Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Il problema è a monte. Mediapro non può essere titolare in esclusiva dei diritti. A nulla conta che DOPO li rivenda. Nel momento in cui la Lega produce il Canale può solo ed esclusivamente rivendere ai privati, non a Mediapro. Se Mediapro vuole i diritti partecipa all'asta partendo alla pari delle tv.

Certo. Come 12 mesi fa e hai visto che fila di acquirenti che c’era?
Però non so sei ha visto quello che ho postato prima perché in Spagna funziona e da noi non dovrebbe funzionale gli abbonati movistar con 96 euro al mese anno il pacchetto base tutto il cavio di casa e internazionale e più il telefono con chiamate e internet non è mica male

Il problema è a monte. Mediapro non può essere titolare in esclusiva dei diritti. A nulla conta che DOPO li rivenda. Nel momento in cui la Lega produce il Canale può solo ed esclusivamente rivendere ai privati, non a Mediapro. Se Mediapro vuole i diritti partecipa all'asta partendo alla pari delle tv.

Il punto è tutto qua. Quasi all’unanimità la Lega ha approvato di raggirare la legge e dare i diritti a Mediapro per 1,5 miliardi di euro, dove la Lega resta per finta titolare dei diritti.
Hanno degli avvocati stile Fantozzi e Filini tanto per capirci

Però non so sei ha visto quello che ho postato prima perché in Spagna funziona e da noi non dovrebbe funzionale gli abbonati movistar con 96 euro al mese anno il pacchetto base tutto il cavio di casa e internazionale e più il telefono con chiamate e internet non è mica male

Ma tu non devi guardare in Spagna, hai come riferimento il maggio dell’anno scorso. Mediapro è rimasta con un cerino in mano

2 briciole proprio.
Comunque è PALESE che è molto più indicativo cosa accaduto 12 mesi fa qui che quanto accaduto anni fa in Spagna

Guardo in spangia perché anno un modello che mi piace cioè si vede il calcio su diverse piatoforme e i canali sono vendibili a altre pitaforme qui in Italia ancora questo non succede così come in Inghilterra

Guardo in spangia perché anno un modello che mi piace cioè si vede il calcio su diverse piatoforme e i canali sono vendibili a altre pitaforme qui in Italia ancora questo non succede così come in Inghilterra

Inghilterra? Ma se la Premier League è venduta in maniera identica all’Italia.
Non capisco proprio perché citi l’Inghilterra

Inghilterra? Ma se la Premier League è venduta in maniera identica all’Italia.
Non capisco proprio perché citi l’Inghilterra
In inglterra se ti abbboni a virgin tv ti poi vedre sia Sky che bitsport in Italia un servizio così non c'è

In inglterra se ti abbboni a virgin tv ti poi vedre sia Sky che bitsport in Italia un servizio così non c'è

E tutto questo cosa c’entra con i diritti tv?
Mi sa che hai le idee un po’ confuse. Quelli sono accordi privati tra diversi provider nella vendita di pacchetti di canali, non c’entra niente con i diritti sportivi

Per lo stesso motivo per cui continua a dire che vendendo non in esclusiva i diritti varebbero complessivamente di più: ha le sue idee che, pur non essendo conformi alla realtà, gli piace difendere a tutti i costi

Abbonandoti a Sky puoi vedere anche DAZN. Da noi molti lo fanno anche gratis. Quindi? Meglio qui o là?
Mamma mia.... che confusione che hai in testa

sono curioso di leggere gli articoli a proposito dei diritti tv sui due giornali di CAIRO nei prossimi mesi :laughing7:

Allora io ho sempre detto che i diritti in esclusiva valgono poco perché ci sono molte alrnative legali vedi il tpoc del calcio in charo e secondo me no ha senso prendere i dritti in esclusiva per i motivi sopra. Ho fatto confusione ma però è che qui in Italia si parla che un editore se trasmette una cosa è so sul. Sat ho su internet non ho mai visto nessuno che venda il priori canale a Tim vision per esempio perché per me ci vogliono queste alrnative per prezi e ecc e anche per selta spero di earmi spegato buona serata

Pur essendo un attivo frequentatore di questo forum, solo in rarissime occasioni ho pensato di cominciare a girare la parabola. Non ho mai neanche messo il doppio occhio per Astra. Per confermare che alla fin fine quelli che si sbattono per le alternative legali sono pochi. Qui si preferisce tutto ciò che è illegale, è proprio (de) culturale :D

per me ci vogliono queste alrnative per prezi e ecc e anche per selta spero di earmi spegato buona serata

Ma lo vuoi capire che a Disney, alla Lega Calcio ed a tutti gli altri NON frega nulla del prezzo che pagheranno gli utenti? A loro interessa essere pagati subito, e chi fa questo sono le TV.
Il giorno che anche tu aprirai una tv, free o pay che sia, farai ESATTAMENTE come quelle attuali

certo, qui da noi il pacchetto internet + chiamate costa 40/50 euro al mese, pagare 46/56 euro al mese per il calcio vedo già la fila di gente lì a sottoscrivere il pacchetto, come no... code oceaniche proprio :D

Penso che sarebbe meglio per evitare confusione di limitare la discussione ai diritti del calcio italiano e alle possibili offerte televisive del nostro mercato. Già la discussione vive fin dall'inizio su ipotesi basate sul niente assoluto o quasi, se ci mettiamo pure le speculazioni sulle offerte estere finiamo per non capirci davvero nulla.

Indietro
Alto Basso