30-35-40€/meseA me andrebbe anche bene avere, tramite Sky, la possibilità di vedere questo canale della lega. Certo, basta che non sparano cifre assurde per vederlo!
Il prezzo è questo, non si scappa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30-35-40€/meseA me andrebbe anche bene avere, tramite Sky, la possibilità di vedere questo canale della lega. Certo, basta che non sparano cifre assurde per vederlo!
Stessa impressione.Da come la leggo io, hanno solo trovato un modo per non decidere, la proposta c'era, era da dire si o no, se si vota come oggi un mandato per trattare, vuol dire che quella fatta a oggi da mediapro non va bene. Hanno trovato una formula per rimanere con due piedi in due staffe.
Qui senza un business plan serio non si decide nulla, si fanno i conti senza l'oste...
Sky tra ricorsi ecc allungherà la cosa come nei precedenti bandi, e alla fine è vero che a lei conviene trovare un accordo, se anche si realizzasse il canale, ma 1) non avendo esclusive se li scordano i soldi che gli da oggi Sky, 2) ospitare cosa vuol dire? se Sky no la ospita, la lega dovrebbe attrezzarsi con decoder e spazi satellitari propri, oppure tutto questo aspetto ce lo dimentichiamo.
Per come la vedo io, oggi non hanno deciso un bel nulla...
Probabile, a quel punto però voglio vedere quanti si abbonano al canale della lega e, soprattutto, voglio vedere poi la lega come rientra dei soldi spesi (perché se non ho capito male la lega si assume il rischio d'impresa, non è che mediapro paga tutto, giusto?)
30-35-40€/mese
Il prezzo è questo, non si scappa
Beh! Secondo la Lega, saranno in molti ad abbonarsi. Io non darei per scontato che la gente non si abboni anche a 30 o 40 euro al mese per l'eventuale opzione Serie A su Sky.
Da come la leggo io, hanno solo trovato un modo per non decidere, la proposta c'era, era da dire si o no, se si vota come oggi un mandato per trattare, vuol dire che quella fatta a oggi da mediapro non va bene. Hanno trovato una formula per rimanere con due piedi in due staffe.
Qui senza un business plan serio non si decide nulla, si fanno i conti senza l'oste...
Sky tra ricorsi ecc allungherà la cosa come nei precedenti bandi, e alla fine è vero che a lei conviene trovare un accordo, se anche si realizzasse il canale, ma 1) non avendo esclusive se li scordano i soldi che gli da oggi Sky, 2) ospitare cosa vuol dire? se Sky no la ospita, la lega dovrebbe attrezzarsi con decoder e spazi satellitari propri, oppure tutto questo aspetto ce lo dimentichiamo.
Per come la vedo io, oggi non hanno deciso un bel nulla...
Bisognerebbe capire, eventualmente, quanti abbonati devono fare per rientrare dai costi
Secondo me, i numeri li fanno. La Serie A è il prodotto di punta della pay tv da quando è nata e la pay tv è anche uno status symbol per la classe media.
In Lega si sono fatti abbindolare ancora una Volta vedrete che si arriverà al punto dello scorso Bando
Secondo me, quello che hanno pensato in Lega è questo: con l'aiuto di Mediapro noi facciamo il canale della Lega e lo rivendiamo ai clienti tramite tutti gli operatori televisivi. Sky potrebbe rifiutarsi di trasmettere il canale della Lega? Secondo me, se vuole restare un operatore televisivo da 3 miliardi di fatturato, non può rinunciare a offrire ai propri abbonati la Serie A.
E' quello che penso anch'io, oggi in pratica hanno accettato la proposta di Mediapro.
E' quello che penso anch'io, oggi in pratica hanno accettato la proposta di Mediapro.
e tolto sky, chi potrebbe versare 900/1000 alla lega?
quale campionato non potrebbe trasmettere sky se non versa i soldi? 4 o 5 squadre iscritte non sono una grande perdite. la cronaca dei fallimenti li trasmettono su sky tg 24
Al momento le uniche qui in Italia che possono avere l'intenzione di ospitare l'eventuale canale della Serie A sono, oltre a Sky/NowTv:
- Dazn
- Tim (Timvision)
- Mediaset (Infinity ? )
- Amazon (attenzione che sta investendo nello sport, tra NFL in USA, Roland Garros in Francia, US Open-ATP 1000/500-Wta e Premier League in UK)
Comunque mi metto seduto bello comodo, come faccio sempre, in attesa degli eventi.Si.........io lo dicevo da tempo che si andava a finire come l'altra Volta poi non dite che non era vero
Al momento le uniche qui in Italia che possono avere l'intenzione di ospitare l'eventuale canale della Serie A sono, oltre a Sky/NowTv:
- Dazn
- Tim (Timvision)
- Mediaset (Infinity ? )
- Amazon (attenzione che sta investendo nello sport, tra NFL in USA, Roland Garros in Francia, US Open-ATP 1000/500-Wta e Premier League in UK)