Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Guarda che adesso sky e dazan non producono le partite e infrom lo possono fare anche nel prossimo diritti

Ragazzi, io vi invito a mantenere un basso profilo e il rispetto tra di voi, visto che l'andazzo del 3d non mi piace.

Se questo non accadesse, ci metto 2 secondi ad applicare il lucchetto e nel caso eventuali sanzioni.

Senza la Serie A, puoi tenere tutti i campionati minori come una Sportitalia qualsiasi, ma non fatturi 3 miliardi di euro all'anno e fai all'incirca gli stessi abbonati di Eurosport Player. Dubito che Sky abbia come obiettivo paragonarsi a Eurosport.[/QUOTE]

Io intendevo che per l'abbonato una cosa è spendere 40 euro per tutto lo sport e una cosa è spenderne 40 solo per a e b. Era una critica all'ipotetico canale della lega e agli ipotetici prezzi.

Io sul canale della lega/mediapro mi pongo un’altra domanda ma i mezzi a questa nuova pay tv chi la da? E la redazione sportiva, dove la trovano fanno come stream che quando nacque si appoggiò a tmc? E poi Sky comunque rimarrà in vita ma Dazn, che fine fa? dubito accetti di scomparire dopo appena 3 anni di vita

Io sul canale della lega/mediapro mi pongo un’altra domanda ma i mezzi a questa nuova pay tv chi la da? E la redazione sportiva, dove la trovano fanno come stream che quando nacque si appoggiò a tmc? E poi Sky comunque rimarrà in vita ma Dazn, che fine fa? dubito accetti di scomparire dopo appena 3 anni di vita
Il loro obiettivo efare un canale per distuirlo alle varei pey tv estenti magari loro fanno un servizio ott non vogliono fare un altra peytv
Che più così per me risptrebbe la legge Melandri datto che va su più patforme

Il loro obiettivo efare un canale per distuirlo alle varei pey tv estenti magari loro fanno un servizio ott non vogliono fare un altra peytv
Che più così per me risptrebbe la legge Melandri datto che va su più patforme

Si ma così secondo me fai morire Dazn più che danneggiare Sky e forse fai capire che su perform/Dazn la lega calcio non crede fino in fondo

Aspetta, adesso sky+dazn costa circa 50 al mese però guardi serie a e b, premier, liga, ligue 1, Bundesliga, altri campionati minori, formula 1, motogp, nfl, nba, mlb, nhl, eurosport, tennis, boxe, mma, serie tv e chi più ne ha più ne metta, con questa proposta per lo stesso prezzo guarderesti solo serie a e serie b, non è esattamente la stessa cosa.

infatti l'avevo scritto nel mio messaggio :)

Dobbiamo anche mettere in conto che Sky e Dazn ti fanno vedere anche altro, non solo Serie A e Serie B.

Si ma così secondo me fai morire Dazn più che danneggiare Sky e forse fai capire che su perform/Dazn la lega calcio non crede fino in fondo

Non è che la lega non creda in dazn, semplicemente vogliono più soldi dalla vendita dei prossimi diritti. A loro non importa nulla su quale piattaforma o quale pay tv comprerà i diritti basta che sgancino più del famoso miliardo a stagione poi le se le partite si vedano bene o meno o i prezzi degli abbonamenti arrivino a 100 euro a loro importa meno di zero.

Non è che la lega non creda in dazn, semplicemente vogliono più soldi dalla vendita dei prossimi diritti. A loro non importa nulla su quale piattaforma o quale pay tv comprerà i diritti basta che sgancino più del famoso miliardo a stagione poi le se le partite si vedano bene o meno o i prezzi degli abbonamenti arrivino a 100 euro a loro importa meno di zero.

Le basta superare il fatidico miliardo a stagione, poco più. Se Sky e Dazn lo sganciano per il triennio 21-24, vedi come la Lega Serie A vende subito a loro i diritti tv :badgrin:

Pure Cairo l'ha fatto capire, se Sky e Dazn insieme danno intorno ai 100 mln annui in più (per quei 2 non è che sia chissà che eh...), è praticamente fatta e tanti saluti a Mediapro :evil5:
E la Lega Serie A si tiene pure i 64 mln della famosa caparra :eusa_whistle: (che Mediapro ora sta cercando di riprendersi riproponendo il canale della Lega :laughing7:)

Ragionamento gusto ma poi se dopo le tv si stufano e sprtuto noi utenti finale si stufiamo cosa fanno?

Ragionamento gusto ma poi se dopo le tv si stufano e sprtuto noi utenti finale si stufiamo cosa fanno?

Magari succedesse ma non succede, intorno alla serie a c'è troppo interesse in Italia, gli abbonati ci saranno sempre e se c'è gente disposta a spendere parecchi soldi le pay tv avranno sempre interesse a comprare il prodotto.

Calcio - Diritti Serie A 2021-2024

Si ma non puoi ogni volta cambiare pay tv, ott ecc cioè gli italiani hanno imparato tardi a prendere mano con la pay tv satellitare, poi premium e infine Dazn cioè ott, che i fenomeni che comandano il calcio cambino ancora per sto benedetto miliardo, guarda che va a finire che i tifosi si stufano e non solo Sky e Dazn, a cambiare ogni 3x2 la fruizione del calcio

Perché? Tu non cambi idraulico se ti fa spendere meno?
O non cambi banca se una ti da rendimenti maggiori a parità di rischi?

Ma veramente credete che degli utenti freghi qualcosa a qualcuno?
Dalla Lega in giù hanno un solo interesse : guadagnare. Quindi si tira la corda fintanto che tiene. O comunque si cerca di farlo. Esattamente come facciamo noi privati cittadini in altri ambiti. Né più né meno

In un’ottica di prezzi impazziti escludendo la follia Mediapro, qua andrà a finire che Sky dovrà fare un’offerta molto importante alla lega ma a questo punto il budget per la Champions andrà a farsi benedire.
Troppo caro è il calcio per un paese come l’Italia dove gli abbonamenti sono sempre stabili.
Diverso se arrivassero ad avere i famosi 7 milioni di clienti

In un’ottica di prezzi impazziti escludendo la follia Mediapro, qua andrà a finire che Sky dovrà fare un’offerta molto importante alla lega ma a questo punto il budget per la Champions andrà a farsi benedire.
Troppo caro è il calcio per un paese come l’Italia dove gli abbonamenti sono sempre stabili.
Diverso se arrivassero ad avere i famosi 7 milioni di clienti

Taglieranno altro, non la Champions che porta ascolti. Io una mezza idea ce l'ho già su cosa potrebbero tagliare, mi auguro di no ma temo lo faranno (una scade proprio nel 2021 ed è tra le mie preferite)...

Perché? Tu non cambi idraulico se ti fa spendere meno?
O non cambi banca se una ti da rendimenti maggiori a parità di rischi?

Ma veramente credete che degli utenti freghi qualcosa a qualcuno?
Dalla Lega in giù hanno un solo interesse : guadagnare. Quindi si tira la corda fintanto che tiene. O comunque si cerca di farlo. Esattamente come facciamo noi privati cittadini in altri ambiti. Né più né meno

bisognerebbe mettere il tuo post in evidenza!

Indietro
Alto Basso