Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
queanto era la differenza il soldi tra questo contratto esclusiva sky + esclusiva DAZN rispetto a quando c'era premium e le partite si vedevano su entrambe le piattaforme?
Si questo è vero però si parlava anche di quasi sato di monopolio che questo che ancora? Se non mi sbaglioRicorso che Sky non può perdere perchè alla fine sul DTT Sky non si è più comprata un bel nulla e tutto è tornato come prima
Si questo è vero però si parlava anche di quasi sato di monopolio che questo che ancora? Se non mi sbaglio
Se si dovesse pagare il trppo mi andrebbe benissimo così come ora ma se ci sono più ott ha trasmetre solo la serie a non credo si spenda il triploSky potrà anche imporre i suoi prezzi ma se ti affidi ad altri e alla fine paghi il triplo forse è meglio se resta tutto invariato. Non pensi?![]()
Se si dovesse pagare il trppo mi andrebbe benissimo così come ora ma se ci sono più ott ha trasmetre solo la serie a non credo si spenda il triplo
Ma quanto è abusato il termine "monopolio"...?Si questo è vero però si parlava anche di quasi sato di monopolio che questo che ancora? Se non mi sbaglio
queanto era la differenza il soldi tra questo contratto esclusiva sky + esclusiva DAZN rispetto a quando c'era premium e le partite si vedevano su entrambe le piattaforme?
Quindi la differenza è di 30 milioni fra escisva e no
La strategia di Berlusconi è sata valida fino ha che non ha voluto la chempions in esclusiva poi non è più riuscito ad rientrare anche perché il digitale terrestre a problemi di segiale è a Sky gli andava bene perché bastava che le dicesse no e tutto si doveva rifareMa perchè c'era Berlusconi a reggere in piedi un sistema che a rigor di logica semplicemente non può funzionare tutt'oggi. Una volta che lui si è ritirato dal calcio in pay, il castello è crollato in un attimo.
La strategia di Berlusconi è sata valida fino ha che non ha voluto la chempions in esclusiva poi non è più riuscito ad rientrare anche perché il digitale terrestre a problemi di segiale è a Sky gli andava bene perché bastava che le dicesse no e tutto si doveva rifare
Ma sei serio?!Ma prmumum bionga dire che era penalizatta dal digitale terrestre mi pacrebbe vedre dazn eurosport con gli ott se vanno così in rosso
Chissà perchè
Ricorso che Sky non può perdere perchè alla fine sul DTT Sky non si è più comprata un bel nulla e tutto è tornato come prima