Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

certo per pagare 4 abbonamenti al posto di 1 al massimo 2 come accade ora.

se arriva il canale della lega Scordiamoci che sarà incluso negli abbonamenti. La Lega deve avere guadagno
con la senteza di sky se e vero non e in escusiva e si potra sieglere
se ci sara il canale vedero se anno visto giusto ho no

Ah si, e dove sta scritto che tutti avranno le stesse squadre?

Facile parlare senza niente in mano, e fare teorie sul nulla.

Di concreto ad oggi c'è praticamente niente.

se sul web non ce esclusiva credo che tutte le squadre si vedano poi certo non ce nessuna certezza

se sul web non ce esclusiva credo che tutte le squadre si vedano poi certo non ce nessuna certezza
Trovami il codice CIG (della gara) con l'annessa delibera.

Almeno così parliamo con qualcosa in mano, con i requisiti della stessa, ovviamente derivanti dal cig.

Senza questi si parla di aria fritta (ipotesi)

Vedi che vieni con me.

Di bandi di gara ne ho seguiti diversi, so l'iter

Senza prima il cig non si fa nulla.

Quindi tempo perso.
ok ho capito ma cmq la sentenza e una cosa importante e si posiamo fare senari anche forese non veri che poi se fanno per piattaforme ce cmq la concorrenza che era nel mio discorso del inzio

Non mi interessa delle chiacchiere da bar.

Voglio i fatti quindi il CIG.

Gli scenari fateli su facebook e vari social annessi e connessi.

Non qui, che vogliamo i fatti.

Quindi se non hai nulla da aggiungere, non scrivere.

Non mi interessa delle chiacchiere da bar.

Voglio i fatti quindi il CIG.

Gli scenari fateli su facebook e vari social annessi e connessi.

Non qui, che vogliamo i fatti.

Quindi se non hai nulla da aggiungere, non scrivere.
Ok cmq credo di essermi spegato non aggiungo più nulla

ok ho capito ma cmq la sentenza e una cosa importante e si posiamo fare senari anche forese non veri che poi se fanno per piattaforme ce cmq la concorrenza che era nel mio discorso del inzio
Gli scenari, si faranno quando la Lega Serie A, pubblicherà il bando dei diritti domestici, con le modalità di vendita e prezzi dei singoli pacchetti. Tutto il resto sono chiacchiere.

Ma voi dite che hanno i tempi tecnici per fare un canale? Cioè ancora devono ufficializzare i fondi, preparare un bando classico e poi il canale. Tutto pronto infrastrutture, commercializzazione, accordi con operatori esterni ecc per luglio-agosto, con tutti i casini e ritardi connessi all epoca covid? Boh io non sono mica convinto che ce la fanno anche volessero...
Poi la mia idea è che quando poi ci si scontra con la realtà vedrete che tutte le parti magari ideologicamente che ora sono distantissime, poi l interesse comune (il guadagno) li farà avvicinare.
Anche perché:
1) tutti questi presunti operatori ( netflix Amazon tim Mediaset play) è tutto da dimostrare che poi al momento di tirare fuori il portafoglio sono tutti interessati alla serie a ( magari pure non in esclusiva)...
2) secondo me è più la serie a che non può fare a meno di Sky che l opposto.
Paradossalmente una ipotetica Sky senza la serie a risparmia tanti soldi, perde tanti abbonati ma sopravvive (e comunque avrebbe le coppe, oltre a cinema serie tv e altri sport). La a senza i soldi di Sky semplicemente muore. Inevitabilmente alla fine della vicenda le parti un accordo in qualche modo (non so come) verrà fuori.... se poi si fa un canale a se stante e questo fa la fine della Francia allora poi vedi come tornano tutti a piangere dal signor Comcast

Leggendo un'altra notizia a mezzo "tweet" (lanciata dallo stesso giornalista che ha scritto stasera del ricorso bocciato dal Consiglio di Stato), che non riporto qui altrimenti sarei off-topic, faccio ancora più fatica a comprendere come va interpretata la sentenza contro Sky...

Vedi che vieni con me, quei link possono mettere anche che le partite le ha comprate la Nasa per quanto mi riguarda.

Di bandi di gara ne ho seguiti diversi, so l'iter

Senza prima il cig non si fa nulla.

Quindi tempo perso.

magari! hanno già un canale 4K spettacolare...finalmente si vedrebbero le partite con eccellente qualità...:D :laughing7:

Ma hanno pubblicato il dispositivo della sentenza? Qualcuno può pubblicarlo se presente? Io non so come cercarlo. Voglio leggere le motivazioni della decisione.

Ma hanno pubblicato il dispositivo della sentenza? Qualcuno può pubblicarlo se presente? Io non so come cercarlo. Voglio leggere le motivazioni della decisione.
Ci sarà ben poco da leggere visto che il ricorso è stato dichiarato inammissibile. Non sono entrati nel merito. Ed era prevedibile che andasse così. La riapertura di un procedimento andato già a sentenza definitiva avviene una volta su un milione. Praticamente mai. Sky ci ha provato perché hanno i soldi, ma era una battaglia persa in partenza.

Indietro
Alto Basso