Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
15 minuti? Io ho visto alcune partite che appena finite hanno staccato il segnale e via. A me il calcio parlato non interessa, però un minimo di post partita non è male averloRagazzi se dazn trasmette la serie a non farà gli studi tipo sky ma come adesso 15 minuti perima e dopo
e perche mai ? se dazn fosse daccordo sky pagando potrebbe ospotare i suoi canali e continuare ad offrire la serie a ai sui clienti senza esclusive proprio come diceva Ibarra.. casomai sara' forse dazn che non vorra farlo
E perchè mai? Dazn i suoi abbonati li ha,sarà Sky che dovrà trovare una soluzione
Per la seria a mi sembra che lo faccano sempre io non li guardo mai finita la partita cambio15 minuti? Io ho visto alcune partite che appena finite hanno staccato il segnale e via. A me il calcio parlato non interessa, però un minimo di post partita non è male averlo
Scommetto che finirà come l'attuale triennio, 7 partite su Sky (e le stesse sul canale della lega) e 3 su dazn in esclusiva e sono tutti contenti. Non credo proprio come dicono che si stiano facendo la guerra altrimenti dazn avrebbe fatto offerte per i pacchetti 1bis e 2 e 3, in modo da avere tutte le partite ad un prezzo sicuramente più basso, allora sì che avrebbe fatto un dispetto a sky puntando poi sul prezzo dell'abbonamento più accessibile rispetto a Sky per acquisire qualche abbonato in più. Secondo me al contrario stanno cercando di non pestarsi i piedi. Questa gara all'ultimo sangue potrebbe essere anche una strategia di disinformazione della lega per cercare di tirare il prezzo il più possibile.
allora secondo il tuo discorso non dovrebbe trasmettere nessun canale edito da terzi invece e' pieno.. a sky interessa averlo per tenere i clienti che oltre al calcio pagano il base e gia che sono clienti magari anche altro.. come le trasmette ora non vedo perche non possa trasmetterle dopo
Andrea Montanari (Sole 24 Ore) su Twitter
Dazn super aggressiva.
Sky in riunione urgente x le contromosse
#dirittiTv
#SerieA
Ma può darsi invece che Sky continui a rilanciare, così che poi, se Dazn si aggiudica i diritti, con cifre ovviamente fuori portata, dovrebbe trovare un accordo con la stessa Sky per rientrare di alcuni costiQua il miliardo verrà superato se rilanciano ancora, una cosa è certa per ora non hanno accordi sottobanco
Ma può darsi invece che Sky continui a rilanciare, così che poi, se Dazn si aggiudica i diritti, con cifre ovviamente fuori portata, dovrebbe trovare un accordo con la stessa Sky per rientrare di alcuni costi
come si fa con la legge melandri, un operatore non può comprare tutta la serie a?