Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Si sono fatti usare e adesso rischiano tanto.
Dipende che accordo anno fatto poi non si sa nulla ufficialmente vediamo ma secondo me rimane accordo con tim e fanno anche quello con sky che poi alla fine anche se si guarda i canali sul sat i soldi si devono sempre dare ha dazn ha loro cambia poco e lo stesso con tim con loro magari anno un accordo anche tecnico

Cioè? Puoi essere un pelo più preciso? Se ti è possibile ovviamente :)

C’è ottimismo nei piani alti. Io sono un semplice commerciale. Ma nei vari gruppi whatsapp i vari referenti territoriali che hanno sempre notizie di primo pelo ci hanno detto di prepararci il prossimo anno a vagonate di pacchetti sport.

Tutto sotto forma di battuta ma .....

Più che una lotta tra favorevoli a Sky o favorevoli a dazn mi sembra una lotta tra favorevoli ai fondi e non. Se entrambe avessero offerto la.stessa cifra sarebbe stato più semplice assegnare i diritti, invece adesso i favorevoli ai fondi stanno usando Sky, e quindi mettendo in dubbio dazn, per accettare la proposta dei fondi, al contrario quelli che non vogliono i fondi stanno usando l'offerta più alta di dazn come repellente ai fondi. E questi rinvii non fanno altro.che alimentare i sospetti, le garanzie tecniche non c'entrano niente, d'altronde come diceva Sibilla chi se ne importa se ad Avellino non prende TMC

Il problema di Dazn è che comunque non può fare a meno di uno dei 2. Perchè i soldi e l'infrastruttura non ce li ha per trasmettere bene in streaming tutta la Serie A, diciamo le cose come stanno.
Allora bocciassero l'offerta di DAZN, Sky da più solidità (e nelle sue sfaccettature molti abbonati non vorrebbero abbandonare gli altri diritti che Sky ha).

Io potrei essere contento perché il prossimo anno mi vedo l champions tramite Mediaset play è la serie a su dazn diciamo con 25 euro mensili?? Ipotizzo io eh : si dice 8 euro per Mediaset play

C’è ottimismo nei piani alti. Io sono un semplice commerciale. Ma nei vari gruppi whatsapp i vari referenti territoriali che hanno sempre notizie di primo pelo ci hanno detto di prepararci il prossimo anno a vaginale di pacchetti sport.

Tutto sotto forma di battuta ma .....

Dazn tramite Tim a 16,99 euro al mese?

Più che una lotta tra favorevoli a Sky o favorevoli a dazn mi sembra una lotta tra favorevoli ai fondi e non. Se entrambe avessero offerto la.stessa cifra sarebbe stato più semplice assegnare i diritti, invece adesso i favorevoli ai fondi stanno usando Sky, e quindi mettendo in dubbio dazn, per accettare la proposta dei fondi, al contrario quelli che non vogliono i fondi stanno usando l'offerta più alta di dazn come repellente ai fondi. E questi rinvii non fanno altro.che alimentare i sospetti, le garanzie tecniche non c'entrano niente, d'altronde come diceva Sibilla chi se ne importa se ad Avellino non prende TMC
Ma i fondi perché non dovrebbero esserci se vince dazn?

Questa è una mia ipotesi secondo me l’abbinamento dazn potrebbe attestarsi sui 16-17 euro.. ma è solo una mia idea questa

Certo ;)

Ma i fondi perché non dovrebbero esserci se vince dazn?

Perchè i fondi vogliono il canale della lega. E se la Lega Serie A da i diritti a Dazn (come è probabile), del canale della lega non se ne fa nulla e quindi niente accordo con i fondi...

E' solo un'idea di Cairo... vuole sempre la botte piena e la moglie ubriaca...

Ma lo sanno tutti che l'accordo con i fondi in realtà è un patto col diavolo...

Comunque partiamo dal presupposto che dazn si potrà sottoscrivere anche senza avere connessione tim

Sì ma la domanda che pongo è sempre questa:

se l'offerta è fantastica, imperdibile, irripetibile e nessuno può rilanciare, perché continuano a non votare???

Cosa cambia tra una settimana?

Certo ;)

Perchè i fondi vogliono il canale della lega. E se la Lega Serie A da i diritti a Dazn (come è probabile), del canale della lega non se ne fa nulla e quindi niente accordo con i fondi...
Ok grazie ma dicamo i profitti dei fondi che dovrebbero arrivare dal canle della lega non n sono sicuri se trovano un altro accordo tipo una percentuale sul guadagno dei dirtti tv mia idea

Comunque partiamo dal presupposto che dazn si potrà sottoscrivere anche senza avere connessione tim

Vabbè quello che si era capito.

Ma scommetto che "tramite Tim" ci sarà qualche vantaggio economico...

P.S. te lo chiedo direttamente: magari comprando/prendendo in comodato d'uso qualche famoso "box" della Tim ? :laughing7:

quindi se la partita e' ancora aperta, Sky lo deve alle societa' "non big" (le big in precedenza sempre con occhio favorevole a sky,ora no) e all'eventuale allestimento del canale lega per aggirare la sentenza anti-esclusiva sul web.
E comunque mettere cosi' in dubbio il territorio online, e' una sfiducia anche sul canale lega che proprio li' deve funzionare...

Non che mi riguardi direttamente, ma anche qui sul forum ci sono casi di adsl quando già è tanto, quelli che farebbero? Si attaccano al tram? :D

Indietro
Alto Basso