Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma se non sono capaci neanche di fare un buon servizio per la Lega Pro con molti meno accessi?
Tanto a 29,99 euro per vedere solo la A non si abbonerebbe nessuno, a poco più sky ti darebbe pure intrattenimento e qualcos'altro. È solo per poter soccorrere sky. 110milioni con prodotti non in esclusiva non li recuperi mai

Certo che veramente l utente che ha detto che dovrebbero farci una serie tv sui diritti tv della a non sbaglia.... ogni giorno un colpo di scena ora questa mossa di eleven sport che sembra fatta apposta per far riemergere Sky dalla situazione di svantaggio cui si era messa...
Diciamo che Sky e tim sono le vere contendenti e se le stanno dando di santa ragione, eleven e dazn mi sembrano più degli sparring partner in questa lotta sulla supremazia futura del mercato delle telco...

Certo che veramente l utente che ha detto che dovrebbero farci una serie tv sui diritti tv della a non sbaglia.... ogni giorno un colpo di scena ora questa mossa di eleven sport che sembra fatta apposta per far riemergere Sky dalla situazione di svantaggio cui si era messa...
Diciamo che Sky e tim sono le vere contendenti e se le stanno dando di santa ragione, eleven e dazn mi sembrano più degli sparring partner in questa lotta sulla supremazia futura del mercato delle telco...
Con tutto il rispetto se Sky non abbassa i prezi sulla parte telefonica farà poco Samo ampiamente OT

Tra l’altro il bando si è chiuso un mese fa e le trattative private sono state fatte tre settimane fa.

Serie A, offerta di Eleven Sports
Il Sole 24 Ore, pagina 16, di Andrea Biondi.

Eleven Sports si fa avanti per il canale tematico Ott della Serie A. A quanto risulta al Sole 24 Ore sul tavolo del club è arrivata un’offerta da parte della società che distribuisce il “canale” della Lega Pro e che fa capo ad Andrea

https://www.tvzoom.it/2021/02/25/86614/per-la-serie-a-in-streaming-si-fa-avanti-eleven-sports/

C'è palesemente Sky dietro...

D'altronde Sky avrà pensato che Tim sta usando Dazn per prendersi la Seria A (perchè è chiaro come il sole, nessuno può negarlo ormai...), e allora si mette a fare la stessa cosa: "usa" Eleven Sports.

Milano-Finanza (Andrea Montanari) ha scritto che intanto Sky chiederà ufficialmente i dettagli alla Lega Serie A sul ruolo di Tim che non ha ufficialmente partecipato alla gara.

Probabilmente nel mirino c'è la faccenda che il 40% dei soldi ce lo metterebbe direttamente Tim...

Eleven Sports si fa avanti per il canale tematico Ott della Serie A. A quanto risulta al Sole 24 Ore sul tavolo del club è arrivata un’offerta da parte della società che distribuisce il “canale” della Lega Pro e che fa capo ad Andrea

https://www.tvzoom.it/2021/02/25/86614/per-la-serie-a-in-streaming-si-fa-avanti-eleven-sports/
Ho avuto modo di utilizzarlo in quel mese che era aperto a tutti... un servizio pessimo... di sicuro è nettamente meglio DAZN che rimane comunque sotto Sky, nella mia graduatoria personale.
Staremo a vedere chi si aggiudicherà questi diritti. In ogni caso da consumatori faremo le scelte più opportune.

Sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45

3a scelta, 6a scelta e 8a scelta di ogni giornata.
Per fare un esempio, se fosse già dal prossimo turno (tralasciando gli orari, perchè prima verrebbero le scelte delle tv e poi verrebbero piazzate le partite negli slot orari assegnati alle tv in base ai diritti televisivi), Sky potrebbe prendere Inter-Genoa, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Fiorentina.
Queste le 3 partite che Sky potrebbe scegliere, ma poi sarebbero visibili anche su Dazn.

La partita del lunedì sarà fissa oppure come quest'anno?

oh mamma, Eleven?? non l'ho mai avuto, ma ho letto così tante di quelle critiche e polemiche per la Lega Pro/serie C (non solo qui dentro) che mi fa riflettere non poco...:5eek:
vabbè, accetto tutto ma non Eleven

oh mamma, Eleven?? non l'ho mai avuto, ma ho letto così tante di quelle critiche e polemiche per la Lega Pro/serie C (non solo qui dentro) che mi fa riflettere non poco...:5eek:

Seguo la mia squadra del cuore su eleven...l'anno scorso tutto ok ma servizio non al massimo, quest'anno dopo il primo mese mi sono abbonato a youtube...

vabbè se fosse vero che c'è sky dietro potrebbe aiutarla a migliorare la piattaforma

Ogni giorno una sorpresa... Dietro questa mossa c'è sky, ricordiamoci che sky ha pagato lautamente DAZN per le 3 partirte mancanti, quindi non sarebbe un problema se dietro Eleven ci fosse Sky. Il problema però è come giustificare lo starci dietro.

Un conto è avere un accordo in cui Sky paga DAZN per le tre partite e il canale sat, qui come giustifica un'investimento dietro Eleven (portare i diritti in mano a Eleven dentro sky), e poi come potrebbe essere presa in considerazione questa offerta? Io non conosco il bando, quindi la domanda è? può essere presa in considerazione in quanto il canale è un qualcosa che esula dal bando? Cioè la lega accetta l'offerta di SKY, si becca 500 milioni subito, si becca altri 70 milioni di sky come contributo del canale, e successivamente fuori dal bando crea lei il canale con un accordo con Eleven che gli propina altri 110 Milioni? Sarebbe fattibile, chiedo a voi che conoscete meglio il bando...

Radrizzani (che ha fondato Eleven Sports) alcuni giorni fa ha detto questo (leggete la parte centrale dell'articolo): https://www.calcioefinanza.it/2020/10/26/radrizzani-futuro-sport-tv/

Ogni giorno una sorpresa... Dietro questa mossa c'è sky, ricordiamoci che sky ha pagato lautamente DAZN per le 3 partirte mancanti, quindi non sarebbe un problema se dietro Eleven ci fosse Sky. Il problema però è come giustificare lo starci dietro.

Un conto è avere un accordo in cui Sky paga DAZN per le tre partite e il canale sat, qui come giustifica un'investimento dietro Eleven (portare i diritti in mano a Eleven dentro sky), e poi come potrebbe essere presa in considerazione questa offerta? Io non conosco il bando, quindi la domanda è? può essere presa in considerazione in quanto il canale è un qualcosa che esula dal bando? Cioè la lega accetta l'offerta di SKY, si becca 500 milioni subito, si becca altri 70 milioni di sky come contributo del canale, e successivamente fuori dal bando crea lei il canale con un accordo con Eleven che gli propina altri 110 Milioni? Sarebbe fattibile, chiedo a voi che conoscete meglio il bando...

Sì sa che Sky ha offerto 750 mln + 70 mln per la creazione del canale.
Ora non so se questi 110 mln andrebbero "al posto" dei 70 o si aggiungono, penso la prima comunque...

Che la proposta del canale esuli dal bando dei diritti tv si sa già. Le trattative private, già chiuse, erano solo per i diritti tv, non per la creazione del canale.

Radrizzani (che ha fondato Eleven Sports) alcuni giorni fa ha detto questo (leggete la parte centrale dell'articolo): https://www.calcioefinanza.it/2020/10/26/radrizzani-futuro-sport-tv/

Ora non so se questi 110 mln andrebbero "al posto" dei 70 o si aggiungono, penso la prima comunque...

Che la proposta del canale esuli dal bando dei diritti tv si sa già. Le trattative private, già chiuse, erano solo per i diritti tv, non per la creazione del canale.

in sostanza va contro tutto quello che vuole la lega, che vuole imporre il prezzo alto ecc... ottimo! siamo a cavallo.

ancora una volta si parla di OTT e internet. é semplicemente il futuro.

ok grazie willie7, non conosciamo bene l'offerta di sky, quei 70 potrebbero anche rimanere, cioè se sono 70 offerti perchè la lega debba creare da sola il canale, o appunto se non hanno un vincolo del genere potrebbero rimanere, cioè sky li offre alla lega per la creazione del canale (poi che la lega si appoggia ad altri, a sky non interessa), anche perchè se ci si mettono quei 70, e prendessero in considerazione davvero eleven, poi l'accoppiata SKy-Eleven (750+110+70=930), sarebbe difficile da battere, perchè il duo DAZN-TIM, di certo no npotrebbe offrire nulla come contributo per il canale della lega (sarebbe un controsenso).

Indietro
Alto Basso