Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non si vedranno più su ESPN?

Passeranno su CBS. Tutte le partite su Paramount+ con l’aggiunta di un tot partite non specificate quante, sul canale a pagamento CBSSN, che non è il canale generale CBS come qualcuno in lega pensa :D

Altre conferme, mi sa che allora stavolta ci siamo sul serio :)
Evidentemente la paura di andare troppo per le lunghe l'ha fatta da padrona :badgrin:

Andrea Montanari (Milano-Finanza):

15 a 5 o 16 a 4. Game over. Partita finita. Domani si va al voto. Dazn vince ma Sky ha 3 partite. E vediamo in futuro cosa riserveranno possibili accordi globali
#dirittitv
#SerieA

Per "accordi globali" si riferisce all'articolo di stamattina, nel quale diceva di possibili trattative dirette tra Comcast e Dazn a livello globale.

Evidentemente la paura di andare troppo per le lunghe l'ha fatta da padrona :badgrin:

15 a 5 o 16 a 4. Game over. Partita finita. Domani si va al voto. Dazn vince ma Sky ha 3 partite. E vediamo in futuro cosa riserveranno possibili accordi globali
#dirittitv
#SerieA

Per "accordi globali" si riferisce all'articolo di stamattina, nel quale diceva di possibili trattative dirette tra Comcast e Dazn a livello globale.

Accordi globali che non c’entrano nulla con la serie a

Nelle prossime settimane, forse potrebbero arrivare annunci a raffica da parte di Sky su altri diritti sportivi.
Milano-Finanza e Italia Oggi negli scorsi giorni scrivevano di possibile rinnovo Motogp, acquisti Liga, Serie B, Lega Pro e qualcos'altro.

Forse è la buona volta che il pacchetto Sky Sport torna comunque ad essere bello pieno.

La batosta Serie A per Sky comunque rimarrà, ma di certo non fallirà come alcuni pensano (e soprattutto sperano...).

Nelle prossime settimane, forse potrebbero arrivare annunci a raffica da parte di Sky su altri diritti sportivi.
Milano-Finanza e Italia Oggi negli scorsi giorni scrivevano di possibile rinnovo Motogp, acquisti Liga, Serie B, Lega Pro e qualcos'altro.

Forse è la buona volta che il pacchetto Sky Sport torna comunque ad essere bello pieno.

La batosta Serie A per Sky comunque rimarrà, ma di certo non fallirà come alcuni pensano (e soprattutto sperano...).

Il problema è come tratterà i diritti. Perché va bene acquistarli ma poi i palinsesti bisogna saperli fare. E Sky da anni fa pena in questo.
E se è vero quello che hai citato te partiamo già male vedo calcio , calcio e calcio

Si ma senza esclusiva web quindi Dazn potrebbe lo stesso prenderli

#dirittitv
#SerieA

Quali sarebbero le 4 o 5 squadre che cambieranno schieramento nel voto?

Se così fosse (quindi serie a a Dazn) mi dispiacerebbe tanto. Ma il mio è solo un discorso da abbonato a Sky. È chiaro che dovrò fare delle valutazioni e probabilmente, a malincuore, potrei decidere di disdire l'abbonamento a Sky.

Adesso ho capito perché anche a me hanno rinnovato tutti gli sconti per tre anni :D

Si ma senza esclusiva web quindi Dazn potrebbe lo stesso prenderli

È quello che stavo scrivendo anche io. Se per assurdo dazn avesse ancora soldi da investire potrebbe tranquillamente comprare i diritti web di tutte quelle competizioni, serie c esclusa. Quindi sky deve anche sperare che dazn abbia esaurito tutti i fondi per l'acquisto della serie a.

Quali sarebbero le 4 o 5 squadre che cambieranno schieramento nel voto?

Juve, Milan, Inter, Napoli, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Verona, Udinese, Parma, Cagliari, Torino, ROMA, BOLOGNA, SPEZIA e BENEVENTO.

Rimangono contrarie Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Crotone.

Adesso ho capito perché anche a me hanno rinnovato tutti gli sconti per tre anni :D

Non credo. A me e ad altri l'avevano fatto a gennaio, quando non si sapeva nulla sui diritti tv della Serie A e le offerte ancora non erano state fatte.

È quello che stavo scrivendo anche io. Se per assurdo dazn avesse ancora soldi da investire potrebbe tranquillamente comprare i diritti web di tutte quelle competizioni, serie c esclusa. Quindi sky deve anche sperare che dazn abbia esaurito tutti i fondi per l'acquisto della serie a.

Quella condizione del divieto d'esclusiva web rimane e basta.

Solo con la MotoGp Sky può avere una sorta di "esclusiva", sapendo che c'è già disponibile il VideoPass di Dorna.

Auguri con i prezzi

La cosa certa è che è il consumatore che ci rimette come al solito. Sta a lui decidere se abbonarsi o meno.

Onestamente immagino l'eliminazione del pacchetto calcio da parte di Sky (chi lo ha già verrà tagliato il costo di abbonamento)

Per quanto mi riguarda nessun problema
O i signori di DAZN mi consentono di vedere le 7 partite in HD via satellite, vedano loro il modo come farlo, o li lascio al loro salto nel passato remoto del 720p
condito di blocchi e buffering.
Avendo anche una motorizzata con decoder linux ho qualche altra alternativa a disposizione

#dirittitv
#SerieA

Buon Lavoro ad AGCOM e AGCM:lol:

Indietro
Alto Basso