Non si vedranno più su ESPN?
Passeranno su CBS. Tutte le partite su Paramount+ con l’aggiunta di un tot partite non specificate quante, sul canale a pagamento CBSSN, che non è il canale generale CBS come qualcuno in lega pensa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si vedranno più su ESPN?
Speriamo diano tutto a Sky. Mi hanno da poco rinovato il pack con sport e calcio a 23 euro fino a settembre 2024![]()
Tieni duro Roma
Altre conferme, mi sa che allora stavolta ci siamo sul serio
Evidentemente la paura di andare troppo per le lunghe l'ha fatta da padrona
Andrea Montanari (Milano-Finanza):
15 a 5 o 16 a 4. Game over. Partita finita. Domani si va al voto. Dazn vince ma Sky ha 3 partite. E vediamo in futuro cosa riserveranno possibili accordi globali
#dirittitv
#SerieA
Per "accordi globali" si riferisce all'articolo di stamattina, nel quale diceva di possibili trattative dirette tra Comcast e Dazn a livello globale.
Mi sa che ti hanno rinnovato quel prezzo per 3 anni proprio perché non avranno più le 7 partite di serie a![]()
Nelle prossime settimane, forse potrebbero arrivare annunci a raffica da parte di Sky su altri diritti sportivi.
Milano-Finanza e Italia Oggi negli scorsi giorni scrivevano di possibile rinnovo Motogp, acquisti Liga, Serie B, Lega Pro e qualcos'altro.
Forse è la buona volta che il pacchetto Sky Sport torna comunque ad essere bello pieno.
La batosta Serie A per Sky comunque rimarrà, ma di certo non fallirà come alcuni pensano (e soprattutto sperano...).
Nelle prossime settimane, forse potrebbero arrivare annunci a raffica da parte di Sky su altri diritti sportivi.
Milano-Finanza e Italia Oggi negli scorsi giorni scrivevano di possibile rinnovo Motogp, acquisti Liga, Serie B, Lega Pro e qualcos'altro.
Forse è la buona volta che il pacchetto Sky Sport torna comunque ad essere bello pieno.
La batosta Serie A per Sky comunque rimarrà, ma di certo non fallirà come alcuni pensano (e soprattutto sperano...).
Altre conferme, mi sa che allora stavolta ci siamo sul serio
15 a 5 o 16 a 4. Game over. Partita finita. Domani si va al voto. Dazn vince ma Sky ha 3 partite. E vediamo in futuro cosa riserveranno possibili accordi globali
#dirittitv
#SerieA
Per "accordi globali" si riferisce all'articolo di stamattina, nel quale diceva di possibili trattative dirette tra Comcast e Dazn a livello globale.
Si ma senza esclusiva web quindi Dazn potrebbe lo stesso prenderli
Quali sarebbero le 4 o 5 squadre che cambieranno schieramento nel voto?
Adesso ho capito perché anche a me hanno rinnovato tutti gli sconti per tre anni![]()
È quello che stavo scrivendo anche io. Se per assurdo dazn avesse ancora soldi da investire potrebbe tranquillamente comprare i diritti web di tutte quelle competizioni, serie c esclusa. Quindi sky deve anche sperare che dazn abbia esaurito tutti i fondi per l'acquisto della serie a.
Auguri con i prezzi
Guarda che io ho un budget da destinare alla Serie A: 150 euro annui. Quindi posso fare 5 mensilità con 20 gare più o meno, valuterò in base al calendario della squadra che mi interessa di più, se va già su SKY non ho bisogno di fare DAZN.Auguri con i prezzi
Buon Lavoro ad AGCOM e AGCMAltre conferme, mi sa che allora stavolta ci siamo sul serio
#dirittitv
#SerieA