Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevedo un'aumento di listino anche per TIMVISION.
Da quando sky è Comcast non ne azzecca una.Con lo squalo le cose erano e sarebbero differenti.
Tranquillo li ho gentilmente mandati a...........Okay, ancora peggio di quanto pensassi. L'in*****a è servita![]()
Hai perfettemente ragione, condivido in pieno TUTTO, solo che mi chiedo perchè SKY non pareggiva l'offerta di DAZN? Se ha voluto speculare e poi ha preso una MAZZATA enorme la colpa non e' nostra.............
Sky per riguadagnare terreno dovrebbe acquistare i diritti tv dei mondiali di calcio
pero' se si attendessero vie legali future, a quel punto i tempi danneggerebbero tutto il discorso di preparazione (tra cui accordo con frequenze Persidera) che Dazn (qualora si aggiudichi i diritti)deve affrontare insieme a costi vertiginosi da garantire con anticipi e fideiussioni. Non si puo' cambiare le carte in tavola attendendo esiti in tribunali che facciano saltare gli scenari, a quel punto sarebbe Dazn a poter chiedere danni pazzeschi
forse sky ha più di un appiglio per il ricorso, dal comunicato sembra che i diritti siano andati a tim che a dazn
Commovente comunque che il primo comunicato dopo il trionfo sia di TIM e non di DAZN....
E voi mi dite pure che SKY ha ragioni deboli per il ricorso...![]()
In pratica è come se TIM avesse vinto senza presentarsi al bando...
Due conti veloci....30 euro al mese per un anno sono 360 euro ad abbonato. 3milioni di abbonati e sono già quasi 1 miliardo e 100 milioni di euro di incasso per ogni stagione....
Se pensiamo anche alla macchina da guerra TIM forse saranno ancora di più....
Commovente comunque che il primo comunicato dopo il trionfo sia di TIM e non di DAZN....
Ciao ragazzi ma ora che succederà?
Ad ogni modo, sd, hd, 4k, dipende sempre da bitrate.
Quindi non so cosa mi aspetta per il futuro, ma so benissimo la pochezza che lascio![]()
tranquillo che il ricorso lo perde, TIM è come la Rai, ovvero un organo statale mascherato da semi-privato.Commovente comunque che il primo comunicato dopo il trionfo sia di TIM e non di DAZN....