Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A leggere i commenti non piace giustamente agli abbonati.Il comunicato di Sky fa tenerezza.
No! Non è vietato.
Ma non tutti sono pronti, quindi forse è meglio aspettare.... Forse!
Ma suuuuuuuu
Doveva offrire molto di più, visto che la non esclusiva si compensava con il canale farlocco della Lega che gli avrebbe fatto una concorrenza solo fittizia
Anzi avrebbe avuto praticamente un'esclusiva che non aveva avuto in questi 3 anni
Si sa che i bandi vengono costruiti sulle esigenze delle TV
Succedeva con premium e succede anche ora
La Lega veniva incontro a sky con lo pseudo canale
Invece sky ha fatto un'offerta a mega ribasso e ha perso. Amen
Dal primo luglio telecom sarà l'operatore di telefonia e di paytv di riferimento per l'offerta dei contenuti di dazn in Italia. Ai clienti TIM verranno riservate offerte dedicateMa un accordo per trasmettere il meglio della serie A su DAZN1 è impossibile?
Ma Tim con i debiti che ha e le milionarie di linee che ha perso davvero ha interesse a buttarsi sul calcio?
Qualcuno aveva anche parlato di problemi di liquidità di dazn? Ma sono cifre sostenibili quelle di oggi ?
Non vorrei che come sky nel 2015 per la ucl alla lunga non abbia fatto la scelta giusta !
Sono d'accordo. Attualmente su Now con 30€ si ha un'offerta molto più ampia. Se le indiscrezioni di un prezzo tra i 30-35 euro fosse confermato, adiós serie A, spero che l'emergenza Covid sarà finita e mi guardo le partite al bar con gli amici
ma ci saranno ancora le partite nei bar ??
Non penso proprio comunque tim aumenti i suoi abbonati diventando partner tecnologico del calcio...
Evidentemente a loro basta toglierli agli altri gli abbonati....
Forse non avete capito che agli Italiani, interessa vedere solo 2 cose!
Il Pelo e il Calcio. Il Pelo ormai con internet....
Rimane solo il Calcio a pagamento.
Il primo anno sarà di transizione.
Il secondo anno parecchi migreranno a dazn causa astinenza.
Il terzo anno sky non avrà più i soldi per fare offerte per la prossima asta.
Gia ha peso un sacco di abbonati causa pandemia, ora perde i diritti della serie A.
è l'inizio della fine per loro, se non troveranno un accordo per continuare a trasmettere in qualche modo il secondo interesse degli Italiani.
Volente o meno Pay Tv oggi significa ancora Calcio.
Il resto lo si trova altrove.
Forse non avete capito che agli Italiani, interessa vedere solo 2 cose!
Il Pelo e il Calcio. Il Pelo ormai con internet....
Rimane solo il Calcio a pagamento.
Il primo anno sarà di transizione.
Il secondo anno parecchi migreranno a dazn causa astinenza.
Il terzo anno sky non avrà più i soldi per fare offerte per la prossima asta.
Gia ha peso un sacco di abbonati causa pandemia, ora perde i diritti della serie A.
è l'inizio della fine per loro, se non troveranno un accordo per continuare a trasmettere in qualche modo il secondo interesse degli Italiani.
Volente o meno Pay Tv oggi significa ancora Calcio.
Il resto lo si trova altrove.
Ammazza che pensiero fine...
Non capisco perché tanta ironia e sfiducia nei confronti di Dazn. Io ho un unico dubbio, quello che i clienti Tim oltre a sicuri vantaggi economici abbiano anche vantaggi tecnici e/o di qualità e stabilità del segnale. Non vorrei ad esempio che il solo decoder Timvision consenta una visione fluida. Questo sì, costituirebbe un cruccio. Ma altrimenti non vedo perché lo streaming non possa funzionare. D’altronde è vero che finora c’è stato il canale 209 per la serie A, ma comunque in streaming ci sono state tante altre partite, dalla B ai campionati esteri, e non mi pare sia stato così disastroso. Che ne pensate di queste considerazioni?