Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Come ora con Dazn1 su Sky, quindi su Timvision ci saranno dei "canali lineari" di Dazn più l'ondemand

Canali lineari non proprio forse, ma il concetto è lo stesso sì. I contenuti Dazn saranno direttamente fruibili su TimVision. E' una ritrasmissione a tutti gli effetti.

In pratica TimVision si sostituisce a Sky (che ora ha Dazn 1).

Serve comunque per togliere "carico" dai server usati da Dazn per la sua app... In pratica si dividerebbero il lavoro, mettiamola così.

Sky ha tolto dai guai Dazn con il canale satellitare, poi ha pagato l'abbonamento ad un certo numero di utenti con un profilo più significativo. Sbagliare può capitare ma perseverare è diabolico

Eh ho capito che vuoi dire. Sky di sua iniziativa dovrebbe sbarazzarsi del tutto di Dazn, anche dell'app. Per "vendicarsi"...

Mah, non credo lo farà, l'app la tiene secondo me. Gli serve anche per vendere Sky Q a chi ancora non ce l'ha.
Stesso discorso per la Smart Stick di Now.

Ultima modifica:
chiamala mini tragedia..... La seria A manteneva secondo me l'80% degli abbonati............... Prevedo tante disdette, la mia parte Lunedì mattina............. saluti

chiamala mini tragedia..... La seria A manteneva secondo me l'80% degli abbonati............... Prevedo tante disdette, la mia parte Lunedì mattina............. saluti

ti sbagli, non siete nemmeno la metà della quota che hai indicato, la maggioranza degli abbonati non ha il pack calcio

Vediamo come si evolve la situazione prima di dare disdetta, chiaro che sky perde il motivo per cui tanti hanno sottoscritto l abbonamento e lo hanno mantenuto negli anni.
Dati ufficiali su quanti abbiano i vari pacchetti non ce ne sono.
Se uno guarda gli ascolti sopra i 2 milioni ci sono solo serie a e champions...

fino a quando non ci saranno delucidazione del rapporto tra tim e dazn si continuerà a speculare su chi di fatto ha acquistato i diritti.
Sono ancora convinto che la lega abbia intravisto nel dare la serie A a dazn anche la possibilità come già detto in precedenza di testare la fattibilità o meno del futuro eventuale “canale della lega”.
quindi al netto della presenza di tim nell’accordo mi aspetto la presenza della serie A in tutte le piattaforme e/o pay tv disponibili

Comunque si sta ritornando a parlare di aria fritta

Secondo voi è fattibile:

Sky acquista il pack per le 3 partite in co-esclusiva e mantiene Sky calcio attivo
Fa un accordo con dazn (come quest anno) e lo offro ai clienti Sky calcio?

Impossibile

tim non permetterà mai che il prodotto vada sulla piattaforma rivale
Se hanno investito 300 mln è perché pensano che ciò comporterà un boost determinante per vendere la propria connessione. Sia quella mobile o fissa

Ultima modifica:
DAZN ha in programma un miglioramento delle infrastrutture? Con la mia connessione (circa 40mbps) vedo benissimo Now TV ma DAZN va a microscatti scatti (sia con Chromecast che con SkyQ)

DAZN ha in programma un miglioramento delle infrastrutture? Con la mia connessione (circa 40mbps) vedo benissimo Now TV ma DAZN va a microscatti scatti (sia con Chromecast che con SkyQ)

la chromecast è lo strumento peggiore per guardare DAZN.

prova con la fire stick

la chromecast è lo strumento peggiore per guardare DAZN.

prova con la fire stick
Fa schifo anche con la Fire stick. Il problema non è la app e su cosa gira ma Dazn che trasmette male. Se paghi € 9.99 al mese per 2 visioni in contemporanea lo sopporto anche ma a di sicuro non gli dai € 30 per vedere lo sport una schifezza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Con una misera e scarsa 7 MB non ho i problemi che lamentano molti di voi. Ho semplicemente una visione scarsa specialmente con le partite, sullo Smart tv con app integrata passa ripetutamente da SD a quasi HD, su certi dispositivi mantiene l'HD ma e' scattoso o quasi sfocato sulle scene in movimento. Probabilmente e' solo perché non raggiungo i requisiti minimi di 8 mbps in download. C'è chi sta peggio di me ma comunque avrò un servizio qualitativamente inferiore a Sky e niente 4K. L'unica salvezza e' almeno che si tengano bassi coi prezzi o che magari facessero dei piccoli sconti in base alle zone geografiche più sfavorevoli con le connessioni internet fisse.

Indietro
Alto Basso