Credo anche ioSecondo me l'app su SKY Q verrà tolta, esattamente come non c'era l'app di Disney+ prima della scadenza dell'esclusiva di TIM.
Lo stesso vale per la Vodafone TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo anche ioSecondo me l'app su SKY Q verrà tolta, esattamente come non c'era l'app di Disney+ prima della scadenza dell'esclusiva di TIM.
Sembrerebbe così ma lo vedo troppo limitativo.Credo anche io
Secondo me l'app su SKY Q verrà tolta, esattamente come non c'era l'app di Disney+ prima della scadenza dell'esclusiva di TIM.
Credo anche io
Sembrerebbe così ma lo vedo troppo limitativo.
Vendono a DAZN che va solo in streaming, niente sat niente dtt , niente su altre piattaforme delle compagnie Vodafone etc, niente su Sky. Secondo me bisognerebbe fare il contrario favorire in tutti i modi la visibilità
Sky ha tolto dai guai Dazn con il canale satellitare, poi ha pagato l'abbonamento ad un certo numero di utenti con un profilo più significativo. Sbagliare può capitare ma perseverare è diabolicoIo invece non credo.
Perchè, leggendo bene il comunicato, quello tra Dazn e Tim sembra proprio un accordo di ritrasmissione. Ovvero i contenuti Dazn saranno direttamente veicolati su TimVision (senza passare dall'app Dazn).
In questo penso che consista l'esclusiva tecnica e commerciale.
https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision
Ma la classica app Dazn rimarrà dove è già presente ora su tutti i device attuali.
Come ora con Dazn1 su Sky, quindi su Timvision ci saranno dei "canali lineari" di Dazn più l'ondemandIo invece non credo.
Perchè, leggendo bene il comunicato, quello tra Dazn e Tim sembra proprio un accordo di ritrasmissione. Ovvero i contenuti Dazn saranno direttamente veicolati su TimVision (senza passare dall'app Dazn).
In questo penso che consista l'esclusiva tecnica e commerciale.
https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision
Ma la classica app Dazn rimarrà dove è già presente ora su tutti i device attuali.
A me non mi sta bene, NOW ha anche CL, EL, ecc.Io non mi esalto per i prezzi, se lo portano a 30 euro mi va bene, come ora li pago per Now Tv, e ne sono soddisfatto. Io sono contento per il cambio di paradigma che portano questi modelli
Secondo voi è fattibile:
Sky acquista il pack per le 3 partite in co-esclusiva e mantiene Sky calcio attivo
Fa un accordo con dazn (come quest anno) e lo offro ai clienti Sky calcio?
La lega nel bando consiglia un prezzo massimo di 29,99 quindi 35 è probabilmente impossibile. Sarà con ogni probabilità tra i 24,99 e i 27,90.
Per mantenere il pack calcio, altrimenti o lo deve eliminare o se lo lascia quasi tutti come me lo toglieranno per fare DAZN.perchè mai dovrebbe regalare un pack da 30 euro?
Come ora con Dazn1 su Sky, quindi su Timvision ci saranno dei "canali lineari" di Dazn più l'ondemand
Sky ha tolto dai guai Dazn con il canale satellitare, poi ha pagato l'abbonamento ad un certo numero di utenti con un profilo più significativo. Sbagliare può capitare ma perseverare è diabolico
Per mantenere il pack calcio, altrimenti o lo deve eliminare o se lo lascia quasi tutti come me lo toglieranno per fare DAZN.
chiamala mini tragedia..... La seria A manteneva secondo me l'80% degli abbonati............... Prevedo tante disdette, la mia parte Lunedì mattina............. saluti
Vediamo come si evolve la situazione prima di dare disdetta, chiaro che sky perde il motivo per cui tanti hanno sottoscritto l abbonamento e lo hanno mantenuto negli anni.chiamala mini tragedia..... La seria A manteneva secondo me l'80% degli abbonati............... Prevedo tante disdette, la mia parte Lunedì mattina............. saluti
ti sbagli, non siete nemmeno la metà della quota che hai indicato, la maggioranza degli abbonati non ha il pack calcio
E quanti hanno cinema? Il 2%?ti sbagli, non siete nemmeno la metà della quota che hai indicato, la maggioranza degli abbonati non ha il pack calcio
perchè mai dovrebbe regalare un pack da 30 euro?