Ma il pack 2 NON prevedeva partite in chiaro ma solo pay, e quindi Tim ha assolutamente voce in capitoloQuelle sono coesclusive. DAZN non può dire nulla perché il pack 2 è praticamente invenduto e la Lega può fare quello che vuole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il pack 2 NON prevedeva partite in chiaro ma solo pay, e quindi Tim ha assolutamente voce in capitoloQuelle sono coesclusive. DAZN non può dire nulla perché il pack 2 è praticamente invenduto e la Lega può fare quello che vuole.
I canali secondo me non li daranno sul sat, a meno che non saranno costretti da qualcuno. L’accordo potrebbe essere solo app sullo sky q. Per me ci può stareSecondo voi è fattibile:
Sky acquista il pack per le 3 partite in co-esclusiva e mantiene Sky calcio attivo
Fa un accordo con dazn (come quest anno) e lo offro ai clienti Sky calcio?
Secondo voi è fattibile:
Sky acquista il pack per le 3 partite in co-esclusiva e mantiene Sky calcio attivo
Vorrei capire una cosa...la partita del lunedì sera fa parte del pacchetto 2 ma, se dovesse succedere, una squadra top gioca il giovedì in trasferta in Europa League, ad oggi ha la possibilità di chiedere di giocare la partita di campionato al lunedì, ma nel weekend deve affrontare un big match, Dazn la sceglie come prima o seconda scelta, che succede in questo caso? Devono giocare per forza quando decide Dazn oppure la Lega ha sempre l'ultima parola e quindi si gioca di lunedì?
Vorrei capire una cosa...la partita del lunedì sera fa parte del pacchetto 2 ma, se dovesse succedere, una squadra top gioca il giovedì in trasferta in Europa League, ad oggi ha la possibilità di chiedere di giocare la partita di campionato al lunedì, ma nel weekend deve affrontare un big match, Dazn la sceglie come prima o seconda scelta, che succede in questo caso? Devono giocare per forza quando decide Dazn oppure la Lega ha sempre l'ultima parola e quindi si gioca di lunedì?
La lega nel bando consiglia un prezzo massimo di 29,99 quindi 35 è probabilmente impossibile. Sarà con ogni probabilità tra i 24,99 e i 27,90.
La lega nel bando consiglia un prezzo massimo di 29,99 quindi 35 è probabilmente impossibile. Sarà con ogni probabilità tra i 24,99 e i 27,90.
No, lo impedisce l'accordo con Tim.
Al limite potrà rimanere l'app Dazn su Sky Q, ma neanche su questo c'è certezza.
Andrea Biondi del Sole 24 Ore dice che non ci sarà, ma non sono convinto di quello che dice, ovvero che l'app sparirebbe da Sky Q e Vodafone Tv.
Ma il comunicato di Tim parla di contenuti Dazn su TimVision (che non è un dispositivo...), non di "app": https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision
Poi Milano-Finanza parla di trattative tra Comcast e Dazn a livello globale...
Secondo me alla fine l'app su Sky Q rimane.
Le partite che sceglie Dazn devono essere messe negli slot orari per cui Dazn ha i diritti tv.
Quindi nei prossimi 3 anni i big match non andranno mai al lunedì sera (o venerdì sera), al sabato sera o alla domenica alle 12.30
Dazn ha 1a scelta, 2a scelta, 4a scelta, 5a scelta, 7a scelta, 9a scelta e ultima scelta.
"Tim assicurerà la delocalizzazione dei server, che è fondamentale. In altre parole, il segnale che partirà dal server centrale non raggiungerà direttamente le case degli utenti, ma verrà inviato a molti server locali, che a loro volta distribuiranno la partita ai vari utenti. A Roma e Milano, tanto per fare un esempio, ci sarà bisogno di più server per evitare il rischio di un affollamento e quindi di un intasamento. Poi l’utente finale dovrà avere una buona linea internet: se io ho in casa 50 megabit in download e contemporaneamente quattro persone sono agganciate al router, è impossibile pensare che la qualità del segnale sia buona. Se invece ho la fibra, diciamo con 500 megabit, e sono collegato solo io, sicuramente potrò vedere la partita con la stessa qualità con cui la vedevo su Sky, perchè sarà prodotta in Alta Definizione”.
Mah......
Credo anche ioSecondo me l'app su SKY Q verrà tolta, esattamente come non c'era l'app di Disney+ prima della scadenza dell'esclusiva di TIM.
Lo stesso vale per la Vodafone TV
Sembrerebbe così ma lo vedo troppo limitativo.Credo anche io
Secondo me l'app su SKY Q verrà tolta, esattamente come non c'era l'app di Disney+ prima della scadenza dell'esclusiva di TIM.
Lo stesso vale per la Vodafone TV
Credo anche io
Sembrerebbe così ma lo vedo troppo limitativo.
Vendono a DAZN che va solo in streaming, niente sat niente dtt , niente su altre piattaforme delle compagnie Vodafone etc, niente su Sky. Secondo me bisognerebbe fare il contrario favorire in tutti i modi la visibilità
Sky ha tolto dai guai Dazn con il canale satellitare, poi ha pagato l'abbonamento ad un certo numero di utenti con un profilo più significativo. Sbagliare può capitare ma perseverare è diabolicoIo invece non credo.
Perchè, leggendo bene il comunicato, quello tra Dazn e Tim sembra proprio un accordo di ritrasmissione. Ovvero i contenuti Dazn saranno direttamente veicolati su TimVision (senza passare dall'app Dazn).
In questo penso che consista l'esclusiva tecnica e commerciale.
https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision
Ma la classica app Dazn rimarrà dove è già presente ora su tutti i device attuali.
Come ora con Dazn1 su Sky, quindi su Timvision ci saranno dei "canali lineari" di Dazn più l'ondemandIo invece non credo.
Perchè, leggendo bene il comunicato, quello tra Dazn e Tim sembra proprio un accordo di ritrasmissione. Ovvero i contenuti Dazn saranno direttamente veicolati su TimVision (senza passare dall'app Dazn).
In questo penso che consista l'esclusiva tecnica e commerciale.
https://www.digital-news.it/news/in...accordo-tutte-le-gare-di-serie-a-su-timvision
Ma la classica app Dazn rimarrà dove è già presente ora su tutti i device attuali.
A me non mi sta bene, NOW ha anche CL, EL, ecc.Io non mi esalto per i prezzi, se lo portano a 30 euro mi va bene, come ora li pago per Now Tv, e ne sono soddisfatto. Io sono contento per il cambio di paradigma che portano questi modelli
Secondo voi è fattibile: