Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

cmq alla fine della fiera, tutti quanti dovremmo farci qualche conticino in tasca e decidere su cosa più conviene fare

Se riesco ad avere Dazn a non più di 16-18 al mese (vediamo se sarà tramite Tim, dato che sono già cliente, ma guai a rifilarmi il Tim Box :icon_twisted:), allora ci penso. Altrimenti passo.

Intanto pack Sky Calcio a maggio per me bye bye.

siete veramente testardi ma lo capite che CHIUNQUE ESSO SIA SKY(nowtv e sky go) o dazn o qualsiasi altro il problema e lo stesso lo STREAMING

now tv sky se non c'era SKY SATELLITE salterebbe anche lei come fa danz

NETFLIX o DISNEY o AMAZON sono perfetti PERCHÉ NON SONO LIVE

lo dico da tre anni e non mi importa se e sky o Pinco pallino ma LO STREAMING LE DIRETTE superiori a un certo numero di utenti collegati contemporaneamente NON REGGERÀ ne con sky senza il satellite ne Pinco pallino

Se l'ideologia prende il posto della ragione succedono cose meravigliose e la ggente, soprattutto in questo periodo, vuole che succedano cose meravigliose.
Io penso che sia umano e lo capisco

Sarebbe una buona cosa per chi non è interessato alla Serie A, proporre prezzi differenziati. Potrebbero fare più offerte. Tutto lo sport, solo Serie A, solo altri sport senza Serie A. È possibile?
Spero di si ma invece pare che vogliano fare solo un unico pack, andando quindi a danneggiare chi di DAZN gli interessavano gli altri eventi e non la Serie A.

Sarebbe una buona cosa per chi non è interessato alla Serie A, proporre prezzi differenziati. Potrebbero fare più offerte. Tutto lo sport, solo Serie A, solo altri sport senza Serie A. È possibile?
In teoria si può fare tutto. In pratica DAZN ha già detto di no :)

siete veramente testardi ma lo capite che CHIUNQUE ESSO SIA SKY(nowtv e sky go) o dazn o qualsiasi altro il problema e lo stesso lo STREAMING

now tv sky se non c'era SKY SATELLITE salterebbe anche lei come fa danz

NETFLIX o DISNEY o AMAZON sono perfetti PERCHÉ NON SONO LIVE

lo dico da tre anni e non mi importa se e sky o Pinco pallino ma LO STREAMING LE DIRETTE superiori a un certo numero di utenti collegati contemporaneamente NON REGGERÀ ne con sky senza il satellite ne Pinco pallino
E tu sei testardo a scrivere sempre le stesse cose? Hai scocciato, per non dire altro e non obbligarmi a segnalarti, per l'ennesima lamentela. C'è un limite.

Veronica Di Quattro ha già detto no. Sarà abbonamento unico, niente spacchettamenti.

Quindi chi è interessato solo alla NFL per dire, è fregato ed è meglio che valuti il Game Pass...

Io ipotizzavo/speravo sui 20€, qualcuno o la stessa DAZN sono già arrivati a 30-35€ ma sono solo ipotesi.
Sicuramente faranno condizioni favorevoli con Timvision e non escluderei dei ticket annuali o full campionato, bisogna vedere se conviene di più il ticket o togliere l'abbonamento a giugno-luglio-agosto.
per adesso sono solo ipotesi anche la dirigente di dazn non e ha idea dato che ha detto "se lo dice lei" sul prezo di 30\35 euro al mese vredomo ha Giunio quello che succederà sicuramente faranno pass annuali e poi ripeto vedamo gli accordi che fanno con altri operatori

Male. Capisco che è di più facile gestione, ma perché obbligare a pagare per contenuti dei quali non si usufruisce?
Per riuscire più facilmente a coprire gli enormi costi sostenuti. Esattamente come fa Sky e chiunque altro.
Le serie A, da sola, ha costi talmente alti che è impossibile rientrarne.

Male. Capisco che è di più facile gestione, ma perché obbligare a pagare per contenuti dei quali non si usufruisce?

E poi si parla male di Sky perchè rifila altri contenuti oltre alla Serie A :laughing7:

Per riuscire più facilmente a coprire gli enormi costi sostenuti. Esattamente come fa Sky e chiunque altro.
Le serie A, da sola, ha costi talmente alti che è impossibile rientrarne.

Ha imparato velocemente :)

Fammi capire, vuoi segnalare chi si lamenta e ti stai lamentando anche tu. Adesso ti segnalo allora ... :laughing7:

Beh io almeno non sono ripetitivo. Anzi è da un mese, che non postavo su questo 3d, è sono ritornato ad assegnazione avvenuta. Adesso finita la prima stagione della telenovela, inizia la seconda stagione ovvero:

Prezzi, contenuti, modalità di trasmissione e in attesa di eventuali ricorsi.

Se riesco ad avere Dazn a non più di 16-18 al mese (vediamo se sarà tramite Tim, dato che sono già cliente, ma guai a rifilarmi il Tim Box :icon_twisted:), allora ci penso. Altrimenti passo.

Intanto pack Sky Calcio a maggio per me bye bye.
Io sono TIM se fanno uno sconto così sono quasi obbligato a farlo anche per ammortizzare le spese del fisso.

Purtroppo l ad di dazn già ha detto che ci sarà un pacchetto unico. Poi nessuno gli vieta di cambiare idea in futuro.

Indietro
Alto Basso