O
ospite
Altro che 130 milioni, quel pacchetto con la fuffa che tra l'altro trasmette già DAZN ne vale 13
Fuffa? A cosa ti riferisci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altro che 130 milioni, quel pacchetto con la fuffa che tra l'altro trasmette già DAZN ne vale 13
Ok, che ti devo dire?
Fuffa? A cosa ti riferisci?
Per i turni infrasettimanali ne servono 6 o 7 di canali....Visto che ognuno dice la sua, pure io dico la mia!
Stanno già testando il tutto
Il canale si chiama Test TN, ed è gia trasmesso sul DTT con codifica Nagra/Merlin con Caid 1855. altro che canale backup!
Molto probabile che ad agosto alcuni mux passeranno in T2, e se dazn fa le cose fatte bene parte subito in T2+HEVC, i tempi sono maturi. Sevono minimo 3 canali in HD
Anche SKY, Vodafone e Fastweb oggi sono partner di DAZN, e quindi???
Fatto sta che a luglio TIM li taglierà fuori tutti
Sta di fatto che è cosi ,se rinunciano a Sky e accettano Mediaset si arriva a 930 milioni con un minus di -43 milioni che in piena pandemia è un successo
A che frequenza si trova questo canale?Visto che ognuno dice la sua, pure io dico la mia!
Stanno già testando il tutto
Il canale si chiama Test TN, ed è gia trasmesso sul DTT con codifica Nagra/Merlin con Caid 1855. altro che canale backup!
Molto probabile che ad agosto alcuni mux passeranno in T2, e se dazn fa le cose fatte bene parte subito in T2+HEVC, i tempi sono maturi. Sevono minimo 3 canali in HD. Lo spazio ci sarebbe per trasmette anche 1 canale in 4K.
Nuovi decoder e nuove cam.
Chi si vuole abbonare le acquista, a chi non interessa seguirà le partite o via streaming con i vari dispositivi, oppure via radio.![]()
Due delle tre partite valgono zero, l'altra viene comunque trasmessa da DAZN...
Per i turni infrasettimanali ne servono 6 o 7 di canali....
Ok, che ti devo dire?
Per i turni infrasettimanali ne servono 6 o 7 di canali....
a mediaset non conviene "stuzzicare" sky, persa tutta la A Sky si butterà a pesce su altri contenuti e per altri contenuti si intende fiction e intrattenimento. Ricordiamo che quest'anno molte star mediaset e rai sono in scadenza di contratto tra le quali De Filippi, Bonolis, Fazio...un colpo di questo tipo comporta una reazione uguale e contraria. Poi diciamolo alla genesi di tutto c'è l'acquisto del ramo di azienda R2 proprio da Mediaset e sarebbe una beffa se proprio Mediaset le toglierà quelle 3 partite nemmeno in esclusiva
A che frequenza si trova questo canale?
No considera che 3 gare non può mandarle su dtt ma solo web ,quindi 7 gare può trasmettere nel dtt,quindi alla fine visti gli slot il mercoledi alle 20:45 vanno in onda 6 gare, di queste magari 3 andranno solo web,quindi bastano 4 canali 3 delle partite e uno per zona gol
3 partite su 10 dazn le può trasmettere solo sul web, quindi a meno che non ci siano turni con le 7 partite in esclusiva in contemporanea bastano anche 3 canali.
Disattiva la firma di tapatalk, grazieBonolis e De Filippi se lasciano Mediaset vanno in Rai o De Filippi su discovery
E comunque se Sky non vuole spendere più di 70 milioni e tirarsi indietro non è che Mediaset non deve fare offerte senza il beneplacito di Sky
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E allora tutto torna. Era ovvio che si trattasse di una frequenza di TIMB, sinergia completa.È senza LCN, per ora è un canale nascosto. Comunque è sul mux di persidera, non ricordo quale.
La scelta delle partite spetta al detentore del pack2. Quindi chi se lo dovesse giudicare difficilmente sceglierà 3 partite in contemporanea (terza, sesta e ottava scelta)No considera che 3 gare non può mandarle su dtt ma solo web ,quindi 7 gare può trasmettere nel dtt,quindi alla fine visti gli slot il mercoledi alle 20:45 vanno in onda 6 gare, di queste magari 3 andranno solo web,quindi bastano 4 canali 3 delle partite e uno per zona gol