Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Allora Tim deve spingere quanti più utenti ad abbonarsi alla loro linea fissa.
Come procederà ?

* SCONTO, ma per abbonarmi a tim e cambiare operatore a casa deve essere proprio una promo eccezionale con un risparmio grande
* Digitale Terrestre con tim vision, ma a questo punto dovrebbero fare una campagna contro lo streaming di dazn, perchè se io posso vedere dazn con app sulla tv, perchè mai dovrei cambiare operatore e passare al decoder tim !?!

Infatti, praticamente il doppio di quanto offerto da Sky....
Secondo me a quelle cifre la vogliono tagliare fuori, altro che mantenerla buona per il futuro, come tanti hanno scritto...
Fossi in Sky saluterei tutti.
Secondo me alla fine prenderà la serie B e verrà mantenuto il pacchetto Calcio con quella.

Le squadre big (in primis Napoli e Lazio) hanno chiesto di fissare il prezzo a 130 mln annui.

La metà dei club invece sarebbe disposta ad accontentarsi di quello che offre Sky ora.

Ma se Sky stasera in busta offrirà 90 milioni cioè di più dei 70 milioni offerti inizialmente secondo voi i presidenti accetteranno oppure vorranno comunque i 130 milioni?

Ma a livello di telecronisti ci sarà un po' una migrazione verso dazn oppure rimarranno a Sky e dazn dovrà trovarne di nuovi?

Allora Tim deve spingere quanti più utenti ad abbonarsi alla loro linea fissa.
Come procederà ?

* SCONTO, ma per abbonarmi a tim e cambiare operatore a casa deve essere proprio una promo eccezionale con un risparmio grande
* Digitale Terrestre con tim vision, ma a questo punto dovrebbero fare una campagna contro lo streaming di dazn, perchè se io posso vedere dazn con app sulla tv, perchè mai dovrei cambiare operatore e passare al decoder tim !?!

non deve spingere ad abbonarsi alla sua linea fissa, deve spingere ad abbonarsi a TIM Vision, che é disponibile su tutte le linee internet. poi con offerte commerciali farà in modo che avere la sua linea porti vantaggi e sconti, esattamente come porta sconti, anzi é condizione sine qua non, essere abbonato a sky tv per avere sky wifi.

se vuoi parlare di marketing fai pure, a fine campionato verrai sommerso di marketing che ti dirá cosa fare:)

Ma se Sky stasera in busta offrirà 90 milioni cioè di più dei 70 milioni offerti inizialmente secondo voi i presidenti accetteranno oppure vorranno comunque i 130 milioni?

Accetterebbero.

Ma non accadrà mai, Sky rimarrà ferma sui suoi 70 mln sicuramente, quel pack 2 non vale niente.

Mediaset offrirebbe di più solo per il fatto che punta a una partita in chiaro (la terza scelta?).

DAZN volendo ha già i telecronisti che utilizza per la serie b, forse dovrà aumentare i commentatori tecnici

Ma a livello di telecronisti ci sarà un po' una migrazione verso dazn oppure rimarranno a Sky e dazn dovrà trovarne di nuovi?
Dazn ha già i suoi dato che adesso fanno la serie B.
Sky penso li terrà, specie se prenderanno loro la serie B.
Ma queste sono mie valutazioni personali.
Poi nessuno può sapere se cambieranno bandiera

Dazn ha già i suoi dato che adesso fanno la serie B.
Sky penso li terrà, specie se prenderanno loro la serie B.
Ma queste sono mie valutazioni personali.
Poi nessuno può sapere se cambieranno bandiera

Secondo me la migrazione potrebbe avvenire sui commentatori tecnici

Accetterebbero.

Ma non accadrà mai, Sky rimarrà ferma sui suoi 70 mln sicuramente, quel pack 2 non vale niente.

Mediaset offrirebbe di più solo per il fatto che punta a una partita in chiaro (la terza scelta?).

Bisogna comunque dire che Dazn per il pack 3 solo web ha offerto 100 milioni ,quindi i 130 teorici della Lega per il pack 2 non sono cosi assurdi avendo anche la possibilità di trasmettere su 3 piattaforme e non solo su una

No considera che 3 gare non può mandarle su dtt ma solo web ,quindi 7 gare può trasmettere nel dtt,quindi alla fine visti gli slot il mercoledi alle 20:45 vanno in onda 6 gare, di queste magari 3 andranno solo web,quindi bastano 4 canali 3 delle partite e uno per zona gol
Più o meno. Considera che a decidere quali sono le 3 partite è il titolare del pacchetto 2. Ed è del tutto presumibile che cerchi di coprire più slot possibili

Comunque la Lega beccherà soldi pure sui diritti sulla coppa Italia con possibile sfida Rai /Mediaset o Rai vs Sky/tv8

Bisogna comunque dire che Dazn per il pack 3 solo web ha offerto 100 milioni ,quindi i 130 teorici della Lega per il pack 2 non sono cosi assurdi avendo anche la possibilità di trasmettere su 3 piattaforme e non solo su una
Sky ha perso la serie A
Offrire 130 mln per 3 partite non in esclusiva, non so se sky li tirerà fuori.
Cifra che può risparmiare e investire in altre acquisizioni.

Il pack 2 varrebbe 130 milioni solo se il pack 3 fosse andato a un terzo soggetto, diverso da DAZN...

Poiché DAZN ha preso il pack 3, il pack 2 diventa sostanzialmente una fregatura per chi lo compra

Indietro
Alto Basso