Si possono fare offerte, sarà un nuovo bando quindi potrà partecipare chiunque, tranne dazn e Tim.la mia domanda era un altra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si possono fare offerte, sarà un nuovo bando quindi potrà partecipare chiunque, tranne dazn e Tim.la mia domanda era un altra.
Io dico che si sono legati al dito la questione del mancato pagamento della rata da parte di Sky l'anno scorso,. altrimenti non si spiega.
No, in teoria anche TIM.Si possono fare offerte, sarà un nuovo bando quindi potrà partecipare chiunque, tranne dazn e Tim.
Secondo me invece stanno facendo di tutto per evitare i fondi. Vogliono più soldi possibili.
E forse hanno già dietro qualcuno. Io l'ho buttata lì: se fosse proprio Tim?
Tanto per completare l'opera...
Tim/DAZN non possono più fare offerte.
No, non sono così stupidi, sarebbe l'assist perfetto per farsi annullare tuttoNo, in teoria anche TIM.
No, non sono così stupidi, sarebbe l'assist perfetto per farsi annullare tutto
A che pro?No, in teoria anche TIM.
Ma siamo sicuri che Mediaset voglia cacciare oltre 300mln in 3 anni per 3 partite a giornata?
Secondo me dietro il nickname Maverick&Goose, si nascondono Bergomi & Caressa,Ma tanto il bando ormai è carta straccia,
Da domani si passa ai tribunali
E allora chi? Amazon? Discovery? Eleven Sport, queste sonoSolo in pay, anche no.
Ti dico solo che per la Champions, ha speso 47 mln a stagione per 1 partita in chiaro e 121 partite in streaming pay...
Non spenderà mai il doppio per le sole partite in pay.
Il fatto che abbiano votato contro la trasmissione in chiaro, vuol dire che dietro non c'è Mediaset.
E allora chi? Amazon? Discovery? Eleven Sport, queste sono
Si vede che Sky non vuole tenere neanche gli abbonati tifosi di Milan e Napoli, le squadre che più saranno trasmesse dal pack 2.
E allora chi? Amazon? Discovery? Eleven Sport, queste sono
Saltare in automatico no, in quanto la Melandri non sarebbe stata violata. Però l'Antitrust avrebbe sicuramente da ridìre.Ma se non assegnano il pack 2 salta tutto il bando?
Sarebbe fantastico
Ma se non assegnano il pack 2 salta tutto il bando?
Sarebbe fantastico
Saltare in automatico no, in quanto la Melandri non sarebbe stata violata. Però l'Antitrust avrebbe sicuramente da ridìre.
Forse sarebbe sufficiente che la Lega si facesse il proprio canale per quelle 3 partite