Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Io dico che si sono legati al dito la questione del mancato pagamento della rata da parte di Sky l'anno scorso,. altrimenti non si spiega.

Secondo me invece stanno facendo di tutto per evitare i fondi. Vogliono più soldi possibili.

E forse hanno già dietro qualcuno. Io l'ho buttata lì: se fosse proprio Tim?
Tanto per completare l'opera... :icon_rolleyes:

Secondo me invece stanno facendo di tutto per evitare i fondi. Vogliono più soldi possibili.

E forse hanno già dietro qualcuno. Io l'ho buttata lì: se fosse proprio Tim?
Tanto per completare l'opera...

Tim/DAZN non possono più fare offerte.

Ma siamo sicuri che Mediaset voglia cacciare oltre 300mln in 3 anni per 3 partite a giornata?

Ma siamo sicuri che Mediaset voglia cacciare oltre 300mln in 3 anni per 3 partite a giornata?

Solo in pay, anche no.

Ti dico solo che per la Champions, ha speso 47 mln a stagione per 1 partita in chiaro e 121 partite in streaming pay...

Non spenderà mai il doppio per le 3 sole partite in pay NON in esclusiva e 2 pure di medio-basso livello.
Il fatto che abbiano votato contro la trasmissione in chiaro, vuol dire che dietro non c'è Mediaset.

Si vede che Sky non vuole tenere neanche gli abbonati tifosi di Milan e Napoli, le squadre che più saranno trasmesse dal pack 2.

Solo in pay, anche no.

Ti dico solo che per la Champions, ha speso 47 mln a stagione per 1 partita in chiaro e 121 partite in streaming pay...

Non spenderà mai il doppio per le sole partite in pay.
Il fatto che abbiano votato contro la trasmissione in chiaro, vuol dire che dietro non c'è Mediaset.
E allora chi? Amazon? Discovery? Eleven Sport, queste sono

Ma se non assegnano il pack 2 salta tutto il bando?

Sarebbe fantastico

E allora chi? Amazon? Discovery? Eleven Sport, queste sono

Dato che il pack 2 NON è modificabile:

- Amazon per i motivi detti prima (niente esclusiva e se lo voleva, lo prendeva subito) NO.
- Eleven Sport figuriamoci...
- Discovery stesso discorso di Amazon (se lo voleva, lo prendeva subito)

Tutti a escludere Tim qui ? :eusa_whistle: ...
Io non la escludo...

Così completano l'opera (sapete che intendo) :laughing7:

Ma se non assegnano il pack 2 salta tutto il bando?

Sarebbe fantastico
Saltare in automatico no, in quanto la Melandri non sarebbe stata violata. Però l'Antitrust avrebbe sicuramente da ridìre.
Forse sarebbe sufficiente che la Lega si facesse il proprio canale per quelle 3 partite

Saltare in automatico no, in quanto la Melandri non sarebbe stata violata. Però l'Antitrust avrebbe sicuramente da ridìre.
Forse sarebbe sufficiente che la Lega si facesse il proprio canale per quelle 3 partite

Non lo farà mai, altrimenti avrebbero già assegnato a Sky oggi.

Se oggi hanno rifiutato gli 87,5 mln di Sky, è perchè c'è dietro qualcun altro pronto a offrire di più.

Indietro
Alto Basso