Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non male il piano annuale da 300€, praticamente ti regalano i mesi estivi.

Considera che ora Unieuro fa ogni 4 mesi lo sconto sul pass 6 mesi regalando 2 mesi in pratica,ecco se la cosa continua anche dopo in propozione potrebbe finire che con 240 avresti 12 mesi pieni e con doppia visione

Considera che ora Unieuro fa ogni 4 mesi lo sconto sul pass 6 mesi regalando 2 mesi in pratica,ecco se la cosa continua anche dopo in propozione potrebbe finire che con 240 avresti 12 mesi pieni e con doppia visione

La nuova scorciatoia è la doppia visione. Capisco le retention, ma la condivisione non la comprenderò mai. Deve essere un fatto culturale dell'Italia.

Ma quello lo penso anche io, se hanno rifiutato significa che i vari agnelli, de Laurentiis ecc. già hanno in mano la promessa.di un'offerta migliore, e se riusciranno ad ottenere 940 milioni avranno fatto un ottimo lavoro in tempi di crisi globale.

si pero' se lo sanno i 7 presidenti, lo sanno tutti gli altri che c'e' un' offerta migliore e garantita dietro l'angolo. E allora perche' volevano dare il prodotto a Sky, sapendo che attendendo avrebbero un guadagno maggiore. Solo per non rompere i ponti definitivamente con Sky?

Cosa succede se adesso quelle tredici squadre che hanno votato a favore di sky nella prossima votazione si mettono di traverso e votano no a qualunque altra proposta?
Che restano tutti in mezzo a una strada perché non potranno pagare stipendi e quant'altro. È un rischio (calcolato spero per loro) che si sono presi.

si pero' se lo sanno i 7 presidenti, lo sanno tutti gli altri che c'e' un' offerta migliore e garantita dietro l'angolo. E allora perche' volevano dare il prodotto a Sky, sapendo che
attendendo avrebbero un guadagno maggiore. Solo per non rompere i ponti definitivamente con Sky?
Probabilmente perché questi presidenti avevano promesso a Sky di dargli almeno il pack2 o comunque non volevano tagliare fuori un partner come Sky anche se questo significava rinunciare a qualche milione.

si pero' se lo sanno i 7 presidenti, lo sanno tutti gli altri che c'e' un' offerta migliore e garantita dietro l'angolo. E allora perche' volevano dare il prodotto a Sky, sapendo che attendendo avrebbero un guadagno maggiore. Solo per non rompere i ponti definitivamente con Sky?

Penso proprio di sì. Uno che per 18 anni ti ha mantenuto versando oltre 8 miliardi, lo liquidi in questo modo? Per una rata non pagata e un divieto assurdo?

Adesso poi vengono gli avvocati della posizione dominante che dimenticano cosa è stato fatto per tutelare una nota emittente che trasmetteva sul digitale terrestre.

Perdonami: questi problemi generali con questo provider si verificano spesso? Altrimenti ti posso citare quando ci fú il problema dei meteoriti su Hotbird che influenzò su alcune frequenze di Sky...oppure quando nevica abbondantemente per i noti problemi del sat...quando nevica abbondantemente in Svizzera, tu l'iptv continui a vederla...via sat con la parabola ricoperta no...
Intendiamoci io sono il primo fan del sat, ma quí vedo solo celato tifo per Sky (in questa discussione)

Negli ultimi mesi è successo tre volte. Sempre senza nessun motivo apparente. Nel senso che non hanno mai spiegato il motivo in modo chiaro ed inequivocabile. Io posseggo la parabola e guardo tutto, sempre! Abito in un paese dove quando nevica ne fà minimo 40 cm. e non ho mai, ripeto, mai avuto probemi. Sempre continuato a guardare la tv via satellite senza problemi di sorta. Ah, per intenderci, guardo sky...

Che restano tutti in mezzo a una strada perché non potranno pagare stipendi e quant'altro. È un rischio (calcolato spero per loro) che si sono presi.

ma vedo pero' che non c'e' tutta questa fretta di corsa agli anticipi da incassare, se il bando stesso ora viene ritardato nella concessione completa. Significa che gli anticipi non verranno elargiti fino a definitiva composizione del quadro offerente ?

Se sarà confermato che Dazn aprirà in proprio 2 canali Dazn pay sul DTT, con 3 partite di Serie A a turno + altri contenuti (una sorta di vetrina) a 9,90 al mese, questo a mio parere spalanca le porte ad un possibile accordo tra Sky e Dazn.

E si capirebbe perchè Sky vuole rilanciare per le altre 3 partite di Serie A... (3 canali Sky+3 canali Dazn=6 match su 10 su piattaforma Sky)...

Basterebbe mettere solo i 2 canali allo stesso identico prezzo. Nulla di più. Nessun accordo commerciale.

Voglio farvi partecipi del futuro al quale siamo destinati. Io vivo in Svizzera, una nazione che vive già da un paio d'anni nel futuro al quale l'italia punta. Nel senso che qua la TV è una IPTV. Bene da circa un ora e mezza c'è un problema con il provider, problema sconosciuto. Per questo nessuno puo' guardare la TV in quanto non funziona nulla. Bene immaginiamo Juventus-Inter, valida per lo scudetto. A circa un ora dalla fine scompare tutto senza nessuna possibilità di rimediare. Benvenuti nel futuro...

potenza di Swisscom.....ne sta facendo le spese anche la mia azienda.....

basare tutto su internet è un rischio, perchè se c'è un problema generalizzato o come ogni tanto capita su una delle dorsali sei a piedi; per assurdo basta anche solo la centralina di distribuzione di zona ed hai fuori gioco gia 150/200 famiglie.

Con il satellite a meno di un problema di elettricità (che puo essere evitato con generatori di riserva) o condizioni meteo inclementi, deve venire giu il satellite per avere problemi di visione

Se sarà confermato che Dazn aprirà in proprio 2 canali Dazn pay sul DTT, con 3 partite di Serie A a turno + altri contenuti (una sorta di vetrina) a 9,90 al mese, questo a mio parere spalanca le porte ad un possibile accordo tra Sky e Dazn.

E si capirebbe perchè Sky vuole rilanciare per le altre 3 partite di Serie A... (3 canali Sky+3 canali Dazn=6 match su 10 su piattaforma Sky)...

Ma solo su piattaforma digitale terrestre?

potenza di Swisscom.....ne sta facendo le spese anche la mia azienda.....

basare tutto su internet è un rischio, perchè se c'è un problema generalizzato o come ogni tanto capita su una delle dorsali sei a piedi; per assurdo basta anche solo la centralina di distribuzione di zona ed hai fuori gioco gia 150/200 famiglie.

Con il satellite a meno di un problema di elettricità (che puo essere evitato con generatori di riserva) o condizioni meteo inclementi, deve venire giu il satellite per avere problemi di visione

Ah allora sai di cosa sto parlando. Avevo evitato di mettere il nome dell'azienda, ma vedo che conosci bene la situazione futuristica svizzera.

Per adesso lo dice solo Montanari e, anche se fosse vero, non condividerei la scelta. Io comunque continuo a credere che TIM abbia anche l'esclusiva distributiva, perché altrimenti non si spiega l'investimento. Con questo accordo DAZN può muoversi solo su piattaforme di proprietà, quindi la sua app solo sui dispositivi aperti e questa eventuale offerta sul digitale terrestre.

Basterebbe mettere solo i 2 canali allo stesso identico prezzo. Nulla di più. Nessun accordo commerciale.

e di queste poi ne rimarrebbe una sola partita esclusiva totale dazn ott?

Ma pack 2 e 3 non trasmetteranno le stesse partite?

grazie ma praticamente potrebbe fare un accordo sky danz come questi ultimi 3 anni

HO CAPITO BENE GIUSTO WILLE

Indietro
Alto Basso