Per la MotoGP Sky non ha problemi con la sentenza perché esiste già il MotoGP video pass.Sul moto bisogna stare attenti a dazn. Xche sky non può avere esclusiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la MotoGP Sky non ha problemi con la sentenza perché esiste già il MotoGP video pass.Sul moto bisogna stare attenti a dazn. Xche sky non può avere esclusiva
Figurati, ognuno è libero di dire la sua. Ho semplicemente detto che secondo me è un controsenso volere ardentemente per 2 mesi accettare l'offerta di dazn e poi rifiutare quella di Sky con il rischio, volutamente, di fare decadere tutto. Parlo di società come Juve, Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina.
Figurati, ognuno è libero di dire la sua. Ho semplicemente detto che secondo me è un controsenso volere ardentemente per 2 mesi accettare l'offerta di dazn e poi rifiutare quella di Sky con il rischio, volutamente, di fare decadere tutto. Parlo di società come Juve, Napoli, Inter, Lazio e Fiorentina.
Ma quello lo penso anche io, se hanno rifiutato significa che i vari agnelli, de Laurentiis ecc. già hanno in mano la promessa.di un'offerta migliore, e se riusciranno ad ottenere 940 milioni avranno fatto un ottimo lavoro in tempi di crisi globale.Quelle 7 squadre vogliono più soldi possibili, in maniera tale da avere ancora più forza per respingere i fondi.
Se riescono nel colpaccio di farsi dare 100 mln annui da Mediaset (in cambio della terza scelta in chiaro ovviamente, non vedo altre possibilità...), economicamente parlando avranno compiuto un capolavoro, nulla da dire.
Perchè andranno a prendere, con i diritti d'archivio, 1 miliardo a stagione tondi tondi.
Addirittura più di ora (adesso devono dare 55 mln all'anno a Infront, che per il prossimo triennio non è più advisor).
Se pensiamo che c'è la pandemia... un miracolo...
Poi sarà da vedere tra 3 anni come saranno messi...
Ma quello lo penso anche io, se hanno rifiutato significa che i vari agnelli, de Laurentiis ecc. già hanno in mano la promessa.di un'offerta migliore, e se riusciranno ad ottenere 940 milioni avranno fatto un ottimo lavoro in tempi di crisi globale.
Intanto un utente ha postato dei prezzi ipotetici che iniziano a circolare tra gli addetti ai lavori.
E ho aggiunto pure una mia considerazione (perchè non mi tornava una cosa) che però avrebbe qualche senso se impostata in una certa maniera...
Anche alla luce delle indiscrezioni di stamattina che parlavano di trattative tra Dazn e Cairo Communication per affitto frequenze sul dtt per 2 canali pay DTT...
https://www.digital-forum.it/showth...o-di-serie-A&p=6899554&viewfull=1#post6899554
Se fossero questi, che ne pensate? Su con le vostre considerazioni![]()
Voglio farvi partecipi del futuro al quale siamo destinati. Io vivo in Svizzera, una nazione che vive già da un paio d'anni nel futuro al quale l'italia punta. Nel senso che qua la TV è una IPTV. Bene da circa un ora e mezza c'è un problema con il provider, problema sconosciuto. Per questo nessuno puo' guardare la TV in quanto non funziona nulla. Bene immaginiamo Juventus-Inter, valida per lo scudetto. A circa un ora dalla fine scompare tutto senza nessuna possibilità di rimediare. Benvenuti nel futuro...
Voglio farvi partecipi del futuro al quale siamo destinati. Io vivo in Svizzera, una nazione che vive già da un paio d'anni nel futuro al quale l'italia punta. Nel senso che qua la TV è una IPTV. Bene da circa un ora e mezza c'è un problema con il provider, problema sconosciuto. Per questo nessuno puo' guardare la TV in quanto non funziona nulla. Bene immaginiamo Juventus-Inter, valida per lo scudetto. A circa un ora dalla fine scompare tutto senza nessuna possibilità di rimediare. Benvenuti nel futuro...
Non male il piano annuale da 300€, praticamente ti regalano i mesi estivi.
Considera che ora Unieuro fa ogni 4 mesi lo sconto sul pass 6 mesi regalando 2 mesi in pratica,ecco se la cosa continua anche dopo in propozione potrebbe finire che con 240 avresti 12 mesi pieni e con doppia visione
Ma quello lo penso anche io, se hanno rifiutato significa che i vari agnelli, de Laurentiis ecc. già hanno in mano la promessa.di un'offerta migliore, e se riusciranno ad ottenere 940 milioni avranno fatto un ottimo lavoro in tempi di crisi globale.
Che restano tutti in mezzo a una strada perché non potranno pagare stipendi e quant'altro. È un rischio (calcolato spero per loro) che si sono presi.Cosa succede se adesso quelle tredici squadre che hanno votato a favore di sky nella prossima votazione si mettono di traverso e votano no a qualunque altra proposta?
Probabilmente perché questi presidenti avevano promesso a Sky di dargli almeno il pack2 o comunque non volevano tagliare fuori un partner come Sky anche se questo significava rinunciare a qualche milione.si pero' se lo sanno i 7 presidenti, lo sanno tutti gli altri che c'e' un' offerta migliore e garantita dietro l'angolo. E allora perche' volevano dare il prodotto a Sky, sapendo che
attendendo avrebbero un guadagno maggiore. Solo per non rompere i ponti definitivamente con Sky?
si pero' se lo sanno i 7 presidenti, lo sanno tutti gli altri che c'e' un' offerta migliore e garantita dietro l'angolo. E allora perche' volevano dare il prodotto a Sky, sapendo che attendendo avrebbero un guadagno maggiore. Solo per non rompere i ponti definitivamente con Sky?
Perdonami: questi problemi generali con questo provider si verificano spesso? Altrimenti ti posso citare quando ci fú il problema dei meteoriti su Hotbird che influenzò su alcune frequenze di Sky...oppure quando nevica abbondantemente per i noti problemi del sat...quando nevica abbondantemente in Svizzera, tu l'iptv continui a vederla...via sat con la parabola ricoperta no...
Intendiamoci io sono il primo fan del sat, ma quí vedo solo celato tifo per Sky (in questa discussione)
Che restano tutti in mezzo a una strada perché non potranno pagare stipendi e quant'altro. È un rischio (calcolato spero per loro) che si sono presi.