bravissimo, esattamente quello che penso io. Poi io sono esageratamente ''malato'' perche i miei sport preferiti li seguirei in ogni modo rinunciando ad altre cose, ma la comodita di trovarsi sulla stessa piattaforma (che, dettaglio non da poco, permette di registrare tanta roba) tutti gli eventi che seguo è davvero una pacchia. Anche per me il calcio viene al primo posto, ma io non abbandonerei mai un pack sport in cui ci sono almeno altri 3 sport che seguo assiduamente. Purtroppo pero siamo in minoranza dato che la gente vede di base solo la sere A (e anche li siamo in forte calo)
Comunque non è che si deve per forza abbandonare o chi stacca come me(anche se io non sono un abbonato sat)lo fa perché non gli interessa il resto. È che i soldi finiscono e c'è anche un limite di spesa fissa, oltre il quale non trovo gusto andare ma se come spero e penso sia logico, abbasseranno il prezzo del ticket sport di now tv, con offerte magari varie(e acquistando qualche altro diritto, la serie b per me), uno può farlo lì quando serve o in caso di prezzo super competitivo(10 euro fino a quando non si disdice, "imitando" la promo 20 euro di anni fa), tenerlo fisso. E per quanto riguarda intrattenimento magari farlo saltuariamente quando ci sono offerte e codici.
Però appunto rendere Sky meno fisso, farla diventare quello che prima magari era altro.
Chiaro che invece io non ci penserei nemmeno, se l'intenzione di sky è quella, a rimanerci per dai 30/50/70/90 euro fissi, perché fisso diventa l'altra cosa, sperando in Tim(ho internet con loro) ci mettano dentro un Netflix per dire o robe del genere e le 2 visioni(per altri magari Mediaset play), che in famiglia mi sono fondamentali, per rientrare nel budget e fare quello che ho detto.
Per me per dire è importante la b e il tennis ma guardo anche altri sport. In famiglia però è importante la serie A e non posso dire la sostituiamo con la bundesliga

, si tratta di trovare il giusto mix.
Se invece sparano prezzi a cacchio entrambi e una visione, posso anche passare a guardare il jogging al parco

, non c'è problema e faccio diventare tutto saltuario, quando trovo l'offertona. Mio padre però per dire, non rinuncerà alla serie A. Allargando la famiglia, abbiamo uno Sky Dtt(mio padre)e 2 now tv fissi, io e la famiglia di mia sorella. Nonostante io e mio padre al momento viviamo insieme(da qua la speranza per le 2 visioni l'anno prossimo

). Tre abbonamenti che salteranno, almeno inizialmente. Penso siano scelte che riguarderanno tanti, trovare l'equilibrio tra i gusti familiari o anche solo personali, sarà la mission televisiva dell'estate

.
Sta a loro ma nessun servizio è indispensabile. Basta avere qualcosa che ci intrattiene ma il prezzo deve essere giusto e si deve vedere bene come dice Vianello, altrimenti al parco problemi di Wi-Fi non li ho e si vedono anche cose interessanti

, oltre al fatto che si spera potremo uscire più di casa la prossima stagione

.
Fine dell'editoriale mattutino