Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Chi guarda le partite illegalmente lo farà sempre.

Non vuole spendere neanche un euro
Concordo in pieno. Però di quel 100% secondo me con un'offerta aggressiva, una fetta puoi portarla dentro.

Non dimentichiamo che ora puoi davvero abbonarti solo per vedere le partite. Senza mazzi vari di pacchetti che non vuoi.
Se sarà brava dazn (ridicolo dirlo ma tant'è) secondo me una buona fetta puoi portarla dentro.

Non sarà neanche facile, visto che ora che passa tutto da dazn sarà ancora più facile per certa gente.

C'è qualcuno che mi spiega che senso avrebbe per TIM spendere un miliardo se, come auspicano in molti, Sky e DAZN si accorderanno per trasmettere la serie A sui canali satellitari di Sky?
Secondo me è già un miracolo se tutta la serie A sarà fruibile tramite lo SkyQ (che comunque non avrà il canale di supporto riservato ai possessori del Tim box).

C'è qualcuno che mi spiega che senso avrebbe per TIM spendere un miliardo se, come auspicano in molti, Sky e DAZN si accorderanno per trasmettere la serie A sui canali satellitari di Sky?
Secondo me è già un miracolo se tutta la serie A sarà fruibile tramite lo SkyQ (che comunque non avrà il canale di supporto riservato ai possessori del Tim box).
Auspicano in molti, poi ci sarà la dura (per loro) realtà secondo me.

Io penso che chi spende 800mln con l'aiuto di Tim dietro, lo da per prendere un dominio del mercato. Non per fare trading.

Questo ad oggi. Se ci saranno dati non confortati, più Avanti probabilmente si aprirà all'ipotesi.

Hai presente le statistiche su quanto gli italiani leggono e studiano? Ecco, questi sono i risultati

Hai presente le statistiche su quanto gli italiani leggono e studiano? Ecco, questi sono i risultati

Ma infatti all'accordo per i canali SAT non ci crede nemmeno SKY: il loro obiettivo è mantenere l'app su SKY Q che tra l'altro gli risolve anche un problema tecnico importante:

Oggi non è più possibile per SKY offrire dei contenuti in esclusiva SAT come il 209, dal momento che stanno spingendo su IPTV e vendono anche la connessione internet.

Due anni fa la situazione era completamente diversa, SKY senza parabola ce l'avevano in quattro in tutta Italia e SKY WiFi non esisteva

Il fatto che la maggior parte delle risposte sia data da abbonati o simpatizzanti Sky (a cui brucia la perdita della Serie A e ci sta benissimo visto il bando abbordabilissimo) sta deviando la discussione verso deliranti complotti, multe, accordi imminenti. Ibarra semplicemente prende tempo per prevenire l'emigrazione di massa e molti ci costruiscono castelli in aria :D

Ed infatti, già da qualche giorno ormai, la discussione è illeggibile. Proprio perché arrivata a livelli “complottistici” che francamente in quasi 10 anni non avevo mai visto.
A dire il vero, conoscendo anche la severità della moderazione a me stupisce che vengano anche permessi numerosi OT come sta accadendo in questo thread.

Per il resto la mia impressione è che la marcia su Dazn dei vari complottisti pro sky, stia cominciando, pian pianino, ad avere l’effetto contrario. Praticamente chi era convinto che il nuovo scenario televisivo possa dare dei risultati importanti, ne è sempre più convinto mentre chi era convinto fosse un disastro comincia ad avere qualche dubbio.

Guarda che questi 1.2 milioni e non 2 come dici vedono dazn tramite sky e AGGRATIS!!!
Vediamo se tutti questi che sono circa 80% del parco abbonati dazn sono disposti a lasciare sky e spendere 30 euro al mese
Ti dico di no massimo ne porti via il 20%

Ti hanno fatto.credere che fosse gratis ma in realtà pagavi tu :D Sky lo scorso triennio ha perso 3 partite di serie a e tutta la serie b sul pacchetto calcio ma non ha abbassato il prezzo di un centesimo. Per questo ti "regalava" dazn. Se avesse abbassato il prezzo del pacchetto o lo avesse eliminato del tutto come vuole fare ora vedevi se lo avevi gratis.

Ti hanno fatto.credere che fosse gratis ma in realtà pagavi tu :D Sky lo scorso triennio ha perso 3 partite di serie a e tutta la serie b sul pacchetto calcio ma non ha abbassato il prezzo di un centesimo. Per questo ti "regalava" dazn. Se avesse abbassato il prezzo del pacchetto o lo avesse eliminato del tutto come vuole fare ora vedevi se lo avevi gratis.

Chi ha sempre avuto sport e calcio, Dazn gratis ce lo aveva, eccome se ce lo aveva! Se poi prendi quelli, tipo me, che tra sconti vari pagavo alla fine solo uno dei due pacchetti sport e calcio + Dazn gratis, immagina cosa andrò a pagare da agosto.
Difficilmente continuerò a vedere la serie A, ma poco mi importa a questo punto

Verifica in corso, mi sono stufato di leggere continuamente OT e di tifi da stadio, alcuni ne hanno fatto quasi un fatto personale.

Per quanto mi riguarda per me il calcio potrebbe andare dove so io, e vedere spendere tutti questi soldi per il calcio e poi sentire ancora società di calcio che si lamentano di fallimenti quando spendono decine e decine se non centinaia di milioni di euro, anche solo per un calciatore, quando c'è gente che si alza alle 5 del mattino per un nulla, mi fa in****are.

Non l'ha ordinato il medico che bisogna per forza abbonarsi alla serie A, se a uno conviene si abbona, altrimenti lascia perdere e vive lo stesso.

Forse è arrivata la resa dei conti, che forse nella vita non esiste solo il Calcio e qualcuno forse sta iniziando ad accorgersene.

Più tardi verrà riaperta

Verifica in corso, mi sono stufato di leggere continuamente OT e di tifi da stadio, alcuni ne hanno fatto quasi un fatto personale.

Per quanto mi riguarda per me il calcio potrebbe andare dove so io, e vedere spendere tutti questi soldi per il calcio e poi sentire ancora società di calcio che si lamentano di fallimenti quando spendono decine e decine se non centinaia di milioni di euro, anche solo per un calciatore, quando c'è gente che si alza alle 5 del mattino per un nulla, mi fa in****are.

Non l'ha ordinato il medico che bisogna per forza abbonarsi alla serie A, se a uno conviene si abbona, altrimenti lascia perdere e vive lo stesso.

Forse è arrivata la resa dei conti, che forse nella vita non esiste solo il Calcio e qualcuno forse sta iniziando ad accorgersene.

Più tardi verrà riaperta

Sottoscrivo ogni parola, grazie!

Comunque qui va assegnato il prima possibile il pack 2, non credo possano aspettare più di tanto

Praticamente chi era convinto che il nuovo scenario televisivo possa dare dei risultati importanti, ne è sempre più convinto mentre chi era convinto fosse un disastro comincia ad avere qualche dubbio.

È un opinione. Quando si fa notare che i diritti sarebbero soggetti a direttive e norme che prevedono la trasmissione anche sul digitale terrestre o sul satellite non è complottismo, è una notizia su cui non si può avere un'opinione ma è un dato di fatto, almeno fino a prova contraria e nel caso si presentano altre evidenze. Tu stesso non lo sapevi e qui c'è l'utilità del forum.
È ragionevole pensare che l'azionista Tim non abbia interesse che ci sia alcun abbonamento sottoscrivibile tramite mezzo trasmissivo terrestre o satellitare? Io penso di sì. Quando si spingerà l'alleanza Dazn Tim ai confini della normativa vigente?
Questa discussione per me è interessante soprattutto su questo. Per il resto ha ragione Ercolino e credo che questo "giro" cambierà per sempre la nostra visione sui diritti che si andranno ad indebolire e al prossimo giro vedremo

È un opinione. Quando si fa notare che i diritti sarebbero soggetti a direttive e norme che prevedono la trasmissione anche sul digitale terrestre o sul satellite non è complottismo, è una notizia su cui non si può avere un'opinione ma è un dato di fatto, almeno fino a prova contraria e nel caso si presentano altre evidenze. Tu stesso non lo sapevi e qui c'è l'utilità del forum.
È ragionevole pensare che l'azionista Tim non abbia interesse che ci sia alcun abbonamento sottoscrivibile tramite mezzo trasmissivo terrestre o satellitare? Io penso di sì. Quando si spingerà l'alleanza Dazn Tim ai confini della normativa vigente?
Questa discussione per me è interessante soprattutto su questo. Per il resto ha ragione Ercolino e credo che questo "giro" cambierà per sempre la nostra visione sui diritti che si andranno ad indebolire e al prossimo giro vedremo

Concordo su tutto :)

Prima con sky, tra retention e reconnection sui 31 euro avevi
CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + HD + DECODER IN COMODO E METTIAMOCI ANCHE DAZN CHE SKY RIMANEVA ATTIVO ANCHE SENZA PAGARLO

Ora tra i 25 e 30 euro
Abbiamo la tutta la serie A.

Possiamo ufficialmente dire che è finita la pacchia :badgrin:

Perdonami, ma su millemila parole che si sono sprecate mi vai a citare l’unico dato oggettivo (la trasmissione su satt e dtt) su cui non può esserci opinione ma si può solo prenderne atto.
Mi pare ovvio che quando parlo di “complottismo” non mi riferisco a questo ma alle teorie più assurde che stan venendo fuori in questi giorni nel thread.

A te appassiona la discussione sugli azionisti tim? Benissimo, aprite un thread e discutetene.

Io lo sto dicendo da giorni :D ma quí si pensa che alcune aziende siano onlus

Comunque qui va assegnato il prima possibile il pack 2, non credo possano aspettare più di tanto

La gazzetta di oggi dice che ci vorra' piu' tempo per rifare il bando e che al momento non sembra verra' inserita la partita in chiaro.
In pratica quindi stanno trattando con la sola sky per un offerta piu' alta magari agevolandola con highlights e un accordo non bellicoso ma piu' collaborativo con dazn.

E' chiaro che sky non puo' restare senza quel pack 2 e conviene a tutti trovare una soluzione

Dal sito Sky, è forse la resa?
Liberi di scegliere

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; comunque, se hai il pacchetto Sky Calcio e volessi lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.
Be' è comprensibile. Si stanno rendendo conto di aver profondamente deluso una buona fetta del loro parco clienti e ora fanno mea culpa. Ci mancherebbe pure che facessero pagare le penali.

Indietro
Alto Basso