tylermets
Digital-Forum Friend
e se lo dessero a noleggio ma solo abbonandosi a timvision ?
togli il se.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e se lo dessero a noleggio ma solo abbonandosi a timvision ?
Se non c'è accesso condizionato tramite ci+ non è vero digitale terrestre. Il trucchetto "noi ci siamo sul dtt e quindi soddisfiamo le specifiche dell'Agcm" reggerà?sembra che tim abbia gia testato lo switch ott-dtt in caso di banda insufficiente e ci sia anche riuscita, abilitato semplicemente tramite un aggiornamento software
tim avrebbe concluso un accordo con nagra per una tecnologia camless e le partite sul dtt sarebbero tutte le 7 del pack 1, non 2
https://dday.it/redazione/39105/dazn-ha-preso-due-canali-sul-digitale-terrestre-per-la-serie-a-non-saranno-aperti-a-tutti
NoSi ma questo segiale lo poi prendere con qualsiasi decoder
Se non c'è accesso condizionato tramite ci+ non è vero digitale terrestre. Il trucchetto "noi ci siamo sul dtt e quindi soddisfiamo le specifiche dell'Agcm" reggerà?
Spiega perché non è possibile con qualsiasi dedoder
Se non c'è accesso condizionato tramite ci+ non è vero digitale terrestre. Il trucchetto "noi ci siamo sul dtt e quindi soddisfiamo le specifiche dell'Agcm" reggerà?
Reggerà il fatto che presumibilmente oltre ad acquistarlo, per accedere al backup Dtt, occorrerà anche cambiare la propria linea dati e passare a Tim.
Dazn reggerà all'abbraccio mortale di TIM?
Mi pareva di capire che gli amministratori non volessero più che qui si parlasse di Sky. Siete però ossessionati.quindi sky non sarebbe vero digitale satellitare ?
Ma scusa le tv ho i decoder quel segiale dato lo posdono ricevere tutti cosa serve per decriptarlo?Mi pareva di capire che gli amministratori non volessero più che qui si parlasse di Sky. Siete però ossessionati.
La realtà oggettiva oggi è che nelle case degli italiani ci sono milioni di smart TV e probabilmente diverse centinaia di migliaia di cam nagravision e quando è stato scritto che il calcio deve andare almeno sul digitale terrestre si intendeva utilizzando quei dispositivi già in uso per andare incontro alle abitudini e alle tasche dei potenziali acquirenti. Aggiungo anche una certa dose di buon senso, per quello che vale. Si va invece, sembra, verso una direzione opposta
L'articolo, se è veritiero, è abbastanza chiaro al riguardodefinisci il no.
lo ricevo con un normale decoder ma il segnale è codificato in nagra oppure non lo ricevo ?
Diciamo che è ancora presto per sapere i dettagli.Per capire Tim vision servirà per vedere le patite sul ddt? Perché la app era già presente quando lo provai (poi l'ho venduto su eBay)
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
È vero quello che dici, però converrebbe anche a Tim vendere i suoi box, sarebbe un bel guadagno. Se poi come dicevano i dirigenti dazn, questa soluzione è studiata per le aree che non hanno copertura, come farà a funzionare se uno non può acquistare il decoder? Se non si ha copertura non la si ha né con Tim né con altri operatori.si? un po come ora che anche i non abbonati a sky possono comprare il decoder? quando hanno lanciato la vendita libera dei decoder sky per vedere le partite di DAZN? io ho perso questo passaggio liberale.
Vedremo se Tim si accontenterà di vendere il solo Timbox (costa 140€ giusto?)come puoi scrivere che per vedere il backup dtt come hai scritto, devi cambiare linea internet e passare a Tim, per favore.
Scusate ma nel bando non c'è scritto che devono stramette x tutti sul dtt o sat? E loro voglio trasmettere su dtt con box Tim questa cosa non è giusta?
Guarda non so il prossimo triennio ma adesso non importa essere pirati per vedere le partite gratis in lingua straniera.
Scusate ma nel bando non c'è scritto che devono stramette x tutti sul dtt o sat? E loro voglio trasmettere su dtt con box Tim questa cosa non è giusta?
"Non è vero digitale terrestre"...cosa mi tocca leggere...é una piattaforma "trasmissiva" come il sat...e ogni azienda (io aggiungo purtroppo) può dettare i propri standard (quindi decoder, codifica, cam, eccetera) su come usufruire dei propri servizi su quella specifica piattaformaSe non c'è accesso condizionato tramite ci+ non è vero digitale terrestre. Il trucchetto "noi ci siamo sul dtt e quindi soddisfiamo le specifiche dell'Agcm" reggerà?
Reggerà il fatto che presumibilmente oltre ad acquistarlo, per accedere al backup Dtt, occorrerà anche cambiare la propria linea dati e passare a Tim.
Dazn reggerà all'abbraccio mortale di TIM?