DOMANDA DELLE DOMANDE:
Io ho da molti mesi una fttc WINDTRE.. che oggettivamente mi va molto bene... con una portante di circa 80 mega e speedtest di 75 mega di DL e 20 di UP.. la pago 26,90 euro finiti iva compresa e modem compreso e tra poco quando avrò finito di pagare il modem rimarrà a 24.90 al mese.. non solo ma avendo la convergenza con il mobile.. ho 100 giga gratis al mese che condivido con altre tre sim della famiglia che uniti al normale bundle dell'offerta mi fanno avere 150 giga sulla sim principale che è come avere la fibra anche in vacanza.
Non solo.. la connessione 4G windtre è la più buona in assoluto.. ho un'antenna vicino a casa e vicino all'ufficio e gli speedtest sono i migliori di tutti, a casa sono riuscito a raggiungere il massimo mai visto coi miei occhi e il mio cellulare di 272 mega in DL..
Ora.. chi me lo fa fare di cambiare operatore fisso e mobile?
Io a tim non passo (ho avuto un sacco di casini in passato).. inoltre è scientificamente dimostrato che non bisogna mai impegnarsi con la convergenza tra servizi diversi fibra/satellite fibra/tv .... io mi tengo windtre e poi mi faccio dazn a parte in streaming come sto facendo ora.. non vorrei che chi come me viaggia su rete non tim.. abbia dei problemi di boicottaggio....