Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La solidità dell’aggiudicatario è importante per non far implodere il sistema a danno di tutti, vedi Francia.
Stavolta non si può proprio . Firmato documento di non divulgazione. Quindi nessun dettaglio.
Però sono tutto fuorché incoscienti, hanno un piano economico ben preciso, l’orizzonte di dazn in Italia è calcolato già da prima sui 20 anni.
John skipper di dazn punta parole sue a fare quello che in usa ha fatto con espn. È sempre parole sue “in vita sua non ha mai fallito”.
Il resto lo saprete a tempo debito![]()
Ah ecco ora non puoi parlareStavolta non si può proprio . Firmato documento di non divulgazione. Quindi nessun dettaglio.
Però sono tutto fuorché incoscienti, hanno un piano economico ben preciso, l’orizzonte di dazn in Italia è calcolato già da prima sui 20 anni.
John skipper di dazn punta parole sue a fare quello che in usa ha fatto con espn. È sempre parole sue “in vita sua non ha mai fallito”.
Il resto lo saprete a tempo debito![]()
Certo che un piano a 20 anni.... ha voglia a buttare dei soldi nel frattempo.
Ah ecco ora non puoi parlare
Quindi è inutile che ve lo svelo del post precedente hai giocato con gli utenti![]()
Non è una scusantetanto mi pare che da pagine su pagine tutti scrivano per giocare con gli utenti. Un post in più o in meno
Non mi piace il tuo modo di ragionare.Mi pare tu faccia il piccolo agente pubblicitario no??
Ecco lui di finanza ne sa un po’ più di te.
Hai voglia se ne sa più di te.
E visto che come immaginavo sarebbe finita così me ne torno nelle altre sezioni del forum.
Continuate pure a farvi pippe sul nulla.
Ciauz
tanto mi pare che da pagine su pagine tutti scrivano per giocare con gli utenti. Un post in più o in meno
Non mi piace il tuo modo di ragionare.
Quindi attento, che quel 'però avete ancora 2 mesetti per sbizzarrirvi'.... potrebbe ribaltartisi contro, non punzecchiare gli utenti![]()
Mi pare tu faccia il piccolo agente pubblicitario no??
Ecco lui di finanza ne sa un po’ più di te.
Hai voglia se ne sa più di te.
io personalmente non sto gradendo il modo di porsi del so tutto e non dico niente , fosse per me lo manderei un pò a riposare.
Addirittura.
io personalmente non sto gradendo il modo di porsi del so tutto e non dico niente , fosse per me lo manderei un pò a riposare.
Si addirittura anche seguendo quanto scritto da Vianello : originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
Non mi piace il tuo modo di ragionare.
Quindi attento, che quel 'però avete ancora 2 mesetti per sbizzarrirvi'.... potrebbe ribaltartisi contro, non punzecchiare gli utenti
Ecco, a me mi punzecchia.
Non sta offendendo, non sta insultando. Se si comincia a bannare per cose del genere allora chiudiamo tutto.
Si chiama trollareNon sta offendendo, non sta insultando. Se si comincia a bannare per cose del genere allora chiudiamo tutto.