Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

interessante sarebbe sapere se quel “altri operatori” riguardo la fruibilità di DAZN con TIMvision via TIM Box (?) comprende anche Sky Wifi...
Se dicono gli altri operatori sono tutti non è che escludo uno ho due a loro interessa che prendi il loro decoder e fai timvision

Se vuole mettere i prezzi che dite voi non rientrerà mai dell'investimento e fallirà
Per rientrare tim o non tim servono 3.2 milioni di abbonati attivi non un mese si e uno no a 30 euro al mese

Se dicono gli altri operatori sono tutti non è che escludo uno ho due a loro interessa che prendi il loro decoder e fai timvision

se lo dici tu...

in questo caso la teoria “TIM vuole “distruggere” Sky perché ha invaso il campo della fibra” non sta in piedi...

l’unica spiegazione a questa mossa di TIM, di essersi messa assieme a DAZN per accaparrarsi la Serie A, allora sarebbe solo vendere TIMvision Plus o come si chiama ora.

e per tutti quelli che si lamentavano di dover abbonarsi anche a Sky TV quando a loro interessava solo il calcio, per abbonarsi a DAZN con TIM è obbligatorio abbonarsi anche a TIMvision, quindi non vedo tanta differenza.

se lo dici tu...

in questo caso la teoria “TIM vuole “distruggere” Sky perché ha invaso il campo della fibra” non sta in piedi...

l’unica spiegazione a questa mossa di TIM, di essersi messa assieme a DAZN per accaparrarsi la Serie A, allora sarebbe solo vendere TIMvision Plus o come si chiama ora.

e per tutti quelli che si lamentavano di dover abbonarsi anche a Sky TV quando a loro interessava solo il calcio, per abbonarsi a DAZN con TIM è obbligatorio abbonarsi anche a TIMvision, quindi non vedo tanta differenza.
Ma questa cosa anno detta qua sul forum per quelli che non volevano sky tv ce da abbonarsi dal sito di dazn vediamo se confermano le indiscrezioni che ci sono sate date sui prezi che non sembrano mele visto anche i dirtti che anno

Certo che puoi due visioni in contemporanea come è sempre stato con timvision. Le partite non le vedrai da app dazn

Cioe cioe?

Non ho capito sto passaggio...quindi ci saranno canali dazn dentro timvision?l app di dazn a se stante scomparira del tutto?

Da oggi nuovo spot tim serie A tim Calcio durante il programma "Amici"

In cosa consiste ? Poi, quando si ufficializzeranno le offerte da luglio, immagino una campagna pubblicitaria martellante su tutti gli schermi e i media in generale. Le pubblicita' della Tim sono tra quelle piu' frequenti ,seguendo ad esempio i programmi televisivi in chiaro

In cosa consiste ? Poi, quando si ufficializzeranno le offerte da luglio, immagino una campagna pubblicitaria martellante su tutti gli schermi e i media in generale. Le pubblicita' della Tim sono tra quelle piu' frequenti ,seguendo ad esempio i programmi televisivi in chiaro

Non ne ho la più pallida idea. So solo che ho ricevuto quel messaggio li stamattina.

ma quindi se io vogli vedere le partite sul timbox e poi su un'altra smart tv tramite app Dazn si può fare?

ma quindi se io vogli vedere le partite sul timbox e poi su un'altra smart tv tramite app Dazn si può fare?
Se ti abboni tramite Tim vedrai dazn su timvision e quindi se vuoi vedere su un altro dispositivo lo farai sempre tramite app timvision. Se ti abboni direttamente a dazn vedrai su app dazn.

Cioe cioe?

Non ho capito sto passaggio...quindi ci saranno canali dazn dentro timvision?l app di dazn a se stante scomparira del tutto?
Ma no che non scompare, se ti abboni direttamente a dazn vedrai su app dazn. Se ti abboni tramite Tim vedrai su timvision.

Se fosse così i diritti sarebbero stati sostanzialmente rivenduti. Da approfondire cosa succede se chi ha il tim vision decide di passare a Dazn e poi torna a Tim vision.
Attualmente tramite Sky hai una ritrasmissione sul sat ma rimani cliente Dazn a tutti gli effetti con un tuo login

Indietro
Alto Basso