Timvision ha due visioni in contemporanea, così come dazn, penso che la manterranno anche il prossimo anno, magari con qualche sovrapprezzo.Mi stai confermando che non si può fare?
Di bene in meglio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Timvision ha due visioni in contemporanea, così come dazn, penso che la manterranno anche il prossimo anno, magari con qualche sovrapprezzo.Mi stai confermando che non si può fare?
Di bene in meglio![]()
Magari [emoji3]Ai clienti Tim devono lasciare i 10€ al mese. Già pagano 30 la fibra
Ma sicuramente saprai se i clienti Tim avranno agevolazioni e di che tipo in termini di costi mensili [emoji6]Non è uscito nulla. Quello che ho postato non è per il pubblico .
Offerta Sara commercializzata dal 1 luglio
Se dicono gli altri operatori sono tutti non è che escludo uno ho due a loro interessa che prendi il loro decoder e fai timvisioninteressante sarebbe sapere se quel “altri operatori” riguardo la fruibilità di DAZN con TIMvision via TIM Box (?) comprende anche Sky Wifi...[emoji848]
Se dicono gli altri operatori sono tutti non è che escludo uno ho due a loro interessa che prendi il loro decoder e fai timvision
Ma questa cosa anno detta qua sul forum per quelli che non volevano sky tv ce da abbonarsi dal sito di dazn vediamo se confermano le indiscrezioni che ci sono sate date sui prezi che non sembrano mele visto anche i dirtti che annose lo dici tu...
in questo caso la teoria “TIM vuole “distruggere” Sky perché ha invaso il campo della fibra” non sta in piedi...
l’unica spiegazione a questa mossa di TIM, di essersi messa assieme a DAZN per accaparrarsi la Serie A, allora sarebbe solo vendere TIMvision Plus o come si chiama ora.
e per tutti quelli che si lamentavano di dover abbonarsi anche a Sky TV quando a loro interessava solo il calcio, per abbonarsi a DAZN con TIM è obbligatorio abbonarsi anche a TIMvision, quindi non vedo tanta differenza.
Non è una necessità quindi è così per tuttiMi stai confermando che non si può fare?
Di bene in meglio![]()
Ma sicuramente saprai se i clienti Tim avranno agevolazioni e di che tipo in termini di costi mensili [emoji6]
Mi stai confermando che non si può fare?
Di bene in meglio![]()
Si, però con la piccola differenza che la titolare dei diritti era Sky... adesso non è Tim.
Certo che puoi due visioni in contemporanea come è sempre stato con timvision. Le partite non le vedrai da app dazn
Da oggi nuovo spot tim serie A tim Calcio durante il programma "Amici"
Sarà come è ora Eurosport...ci sono sia i canali in Tim vision che l'app indipendente...Cioe cioe?
Non ho capito sto passaggio...quindi ci saranno canali dazn dentro timvision?l app di dazn a se stante scomparira del tutto?
Sarà come è ora Eurosport...ci sono sia i canali in Tim vision che l'app indipendente...
In cosa consiste ? Poi, quando si ufficializzeranno le offerte da luglio, immagino una campagna pubblicitaria martellante su tutti gli schermi e i media in generale. Le pubblicita' della Tim sono tra quelle piu' frequenti ,seguendo ad esempio i programmi televisivi in chiaro
Se ti abboni tramite Tim vedrai dazn su timvision e quindi se vuoi vedere su un altro dispositivo lo farai sempre tramite app timvision. Se ti abboni direttamente a dazn vedrai su app dazn.ma quindi se io vogli vedere le partite sul timbox e poi su un'altra smart tv tramite app Dazn si può fare?