Beh se fossi DAZN che ho speso 840 mln per 3 anni di serie A e mi dicono "sai che c'è? non ci sono più Juve, Milan e Inter" ... come minimo cercherei di invalidare il contratto e ridiscuterlo a cifre decisamente diverse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono minacce a vuoto fatte da soli 3 club che tra l'altro hanno interessi sportivi (atalanta scudetto, Cagliari salvezza e Sassuolo Europa League).Ok allora la Figc non ha nessun interesse a escludere Juve Inter e Milan dalla serie a, soprattutto dopo aver venduto a quelle cifre i diritti tv
Senza quelle 3.squadre dazn può anche stracciare il contratto perché vengono meno le condizioni del prodotto, loro hanno firmato per un prodotto che vale 840 milioni proprio perché comprende le partite di squadre con il 70% del bacino di tifo italiano.Beh se fossi DAZN che ho speso 840 mln per 3 anni di serie A e mi dicono "sai che c'è? non ci sono più Juve, Milan e Inter" ... come minimo cercherei di invalidare il contratto e ridiscuterlo a cifre decisamente diverse.
@SaulGoodmaN Hai aggiornamenti in merito?Io che ho il TIM Box in noleggio gratis con l'offerta DAZN e NOW, per avere il nuovo decoder (TIM Box+?) devo consegnare quello attuale e poi richiedere quello nuovo? O mi spediranno ugualmente il nuovo decoder e mi faranno tenere il TIM Box gratis fino a che non disattivo l'offerta? Poi non ho capito, saranno due abbonamenti con TIM? Uno col DTT e un altro con lo streaming? Ma quando si parla di backup vuol dire che se non si vede la partita, come come è capitato la scorsa volta, il cliente può vederla tramite il DTT, e se non c'è spazio libero la partita non la vede?
Ok allora la Figc non ha nessun interesse a escludere Juve Inter e Milan dalla serie a, soprattutto dopo aver venduto a quelle cifre i diritti tv
Per forza di cose, questa notizia bomba della superlega, avrà sicuramente ripercussioni sui diritti tv, è inevitabile.
Intanto vediamo l'evoluzione, che mi sembra in stati embrionali al momento e poi si vedràSenza Milan Inter e Juve il contratto con Dazn andrà in frantumi
Ma anche le big presenti ma senza obiettivi il contratto con DAZN andrà in frantumi. Non escludo che qualche club come il Bologna potrebbe chiedere risarcimento danni alle big se dovesse saltare il contratto.Senza Milan Inter e Juve il contratto con Dazn andrà in frantumi
Senza chiarezza il pacco due non lo prenderà nessuno e quindi immagino che tutto il resto decada per incompatibilità legislativaSenza Milan Inter e Juve il contratto con Dazn andrà in frantumi
Ma sai che non ne sono affatto sicuro? Alla fin fine Dazn ha preso i diritti di una competizione, non delle squadre che ne fanno parte. E se per assurdo Juve, Milan e Inter il prossimo anno arrivano negli ultimi 3 posti e retrocedono? Che fanno? La lega serie A gli fa lo sconto? Chiedono il sovrapprezzo a chi trasmette la serie B? Lo so che è una ipotesi che ha una probabilità di concretizzarsi inferiore allo 0,0000000001%, ma sulla carta è possibile, e credo che in tribunale basti questo per respingere al mittente le richieste di Dazn. Poi non credo che alla Lega convenga andare a muso duro con chi la tiene in vita, sia chiaro. Però ecco, non credo sia così automatico trasformare accordi firmati in carta straccia.Senza Milan Inter e Juve il contratto con Dazn andrà in frantumi
Però ha preso per 3 anni la Champion's... [emoji6]È già stato ipotizzato che forse da parte di Sky non era un errore di mercato non prendere i diritti della serie A???
Ma sai che non ne sono affatto sicuro? Alla fin fine Dazn ha preso i diritti di una competizione, non delle squadre che ne fanno parte. E se per assurdo Juve, Milan e Inter il prossimo anno arrivano negli ultimi 3 posti e retrocedono? Che fanno? La lega serie A gli fa lo sconto? Chiedono il sovrapprezzo a chi trasmette la serie B? Lo so che è una ipotesi che ha una probabilità di concretizzarsi inferiore allo 0,0000000001%, ma sulla carta è possibile, e credo che in tribunale basti questo per respingere al mittente le richieste di Dazn. Poi non credo che alla Lega convenga andare a muso duro con chi la tiene in vita, sia chiaro. Però ecco, non credo sia così automatico trasformare accordi firmati in carta straccia.
Tutto questo se il pack 2 venisse assegnato, ovviamente.
pagando un terzo rispetto al triennio attuale ha preso Champions (senza le partite di Amazon), Europa ed Europa Conference League...[emoji6]Però ha preso per 3 anni la Champion's... [emoji6]