Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non fate fantatv. I diritti a dazn sono stati assegnati e lega ha tempo fino ad inizio del prossimo campionato per vendere il pack2.
Dazn ha offerto più di sky, le squadre non possono togliergli i diritti e non possono accusare le 3 big di aver accettato un'offerta inferiore perché non è vero
Giusto, forse per cambiare le carte in tavola l'unica cosa che dovrebbe succedere sarebbe la mancata vendita dell ex pacchetto 2 ma a questo punto sarebbero dei folli a non accettare offerte anche al ribasso, perché le offerte arriveranno.

hanno evitato di votare per i fondi perchè sapevano della superlega, nasconondendo l'informazione alle altre, penso sia un tema da approfondire
Si ma non c'entra niente con la vendita dei diritti, la questione fondi non è nemmeno mai stata votata e comunque può tranquillamente coesistere con i diritti venduti a dazn.

Si ma non c'entra niente con la vendita dei diritti, la questione fondi non è nemmeno mai stata votata e comunque può tranquillamente coesistere con i diritti venduti a dazn.

certo che c'entra, votando i fondi c'era la clausola che impegnava le squadre a non partecipare alla superleague

certo che c'entra, votando i fondi c'era la clausola che impegnava le squadre a non partecipare alla superleague
Si ma poi i diritti tv potevano assegnarli a dazn lo stesso.
Discorso fondi potrebbe essere ripresentato al tavolo, ma i diritti tv erano e sono discorso a parte.

Ripeto, i fondi erano una cosa slegata dai diritti tv, li possono anche riproporre e votare, anzi avrebbero addirittura più soldi con l'accoppiata fondi dazn.

Piccole news:

Ai clienti Tim verrà cambiato il
Modem gratuitamente con il nuovo Tim hub plus.

Idem il nuovo decoder

Banda garantita solo per lo streaming

Dtt a cascata sul decoder

Piccole news:

Idem il nuovo decoder

Ottimo, grazie!!
Io sono abbonato a tim per la fibra e ho un decoder vecchio modello skipper e modem tim hub... mi contatteranno loro? E se posso chiedere quando é previsto il cambio e per averlo dovrò sottoscrivere le loro offerte per la serie a o avverá indistintamente solo se sei abbonato con loro a internet?

Ripeto, i fondi erano una cosa slegata dai diritti tv, li possono anche riproporre e votare, anzi avrebbero addirittura più soldi con l'accoppiata fondi dazn.

in realtà no.
i fondi di private equity andavano a finanziare una media company in appoggio a sky.
ecco perchè con i fondi + sky la lega avrebbe incassato più soldi di quanto ottenuto con dazn+tim

poi juve inter e milan, che sapevano di far partire la superlega, hanno boicottato i fondi

in realtà no.
i fondi di private equity andavano a finanziare una media company in appoggio a sky.

No falso, nessuno ha scritto questo.

Si è fatto il parallelismo perché visto che idea dei fondi era di creare canale, la nascita del canalino solo ott avrebbe permesso fra 3 anni di completare lo step e portarlo pure su satellite o terrestre.

La media company sarebbe nata ma il canale non era obbligatorio farlo subito ma nel corso dei 10 anni

Ottimo, grazie!!
Io sono abbonato a tim per la fibra e ho un decoder vecchio modello skipper e modem tim hub... mi contatteranno loro? E se posso chiedere quando é previsto il cambio e per averlo dovrò sottoscrivere le loro offerte per la serie a o avverá indistintamente solo se sei abbonato con loro a internet?

Fino al 26 giugno c’è contratto Sky. Da quel giorno verrà pubblicizzata offerta Tim.
Ovviamente se avrò e le avrò news in anticipo scriverò qua

secondo te ci sono dei fondi che mettono dei soldi e aspettano 10 anni per fare partire la media company ?
Media company sarebbe partita, ma non attraverso la vendita diretta dei diritti, si sarebbe occupata inizialmente di altro ed accentrato i diritti di archivio probabilmente.

in realtà no.
ecco perchè con i fondi + sky la lega avrebbe incassato più soldi di quanto ottenuto con dazn+tim

poi juve inter e milan, che sapevano di far partire la superlega, hanno boicottato i fondi

avevo letto pero' una dichiarazione di Cairo presidente del Torino il quale nel periodo della scelta sulla concessione diritti diceva che potevano coesistere il discorso dei diritti a Dazn e il discorso fondi, non era preclusa la cosa

Piccole news:

Idem il nuovo decoder

si sa qualcosa sull'accensione del dazn dtt sul mux cairocommunications ? immagino verra' fatto un certo periodo di prove tecniche per il meccanismo di switching.
A proposito di dtt come tutor del segnale, se mantengo l'adsl e lo stream va in crisi durante una partita perche' piu' sensibile a problematiche di saturazione e sovraffollamento, credi che mi switchano sul segnale dtt tramite il box o mi forzano a mettere la fibra essendo la zona servita per l'eventuale cambio ? grazie

Piccole news:

Idem il nuovo decoder

Cioè anche a chi ha la FTTC danno il TIM HUB+? Io ho il TIM BOX in noleggio gratis con l'offerta DAZN e NOW e il Sercomm con rate azzerate, che succede?

Ma è certo che le 7 partite le trasmetterà solo DAZN o potrebbe "venderle" ad altri? Se sì, qual è l'ultimo giorno per farlo?

Ma è certo che le 7 partite le trasmetterà solo DAZN o potrebbe "venderle" ad altri? Se sì, qual è l'ultimo giorno per farlo?

in teoria potrebbe fare accordi con altri operatori come sky ad esempio rendendo visibili i canali dazn su sat ma tutto dipende da tim.per la tempistica non saprei risponderti c'e' tempo quasi tutta l'estate per negoziare considerando che il campionato iniziera' ad agosto

Con l'IPTV si deve usare per forza il decoder, con l'OTT no, giusto?

Indietro
Alto Basso