Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è arrivato oggi l' SMS di TIM (abbonato Fibra+Mobile):
"Sei pronto per il calcio in streaming? Preparati a viverlo al meglio con il WIFI Serie A TIM, perfetto anche per studiare e lavorare da casa"
Siamo solo ad Aprile e sono già carichi come testate atomiche....
Mah, insomma.... Now funziona, DAZN è un'angoscia ed una visita oculistica ogni voltaMa infatti chi ha now non credo abbia problemi a passare a dazn
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Hanno deliberato di pubblicare il bando martedì. Almeno si sono messi d'accordo sulla data. Scopriremo martedì come sarà composto bandoRimandato ancora il nuovo bando per il pacchetto 2??? Stiamo parlando di 3 partite di seconda-terza fascia in co-esclusiva! Ma che tristezza.........
Se la prendono comoda, che fretta c'è.La lega in una nota ha scritto che martedì uscirà il nuovo bando per il pacchetto 2. Nessuna menzione sulla superlega.
150 chicchi per 3 partite in co-esclusiva e leggo ora nel post di @dr1010 addirittura partiti da 250.Edit hanno fissato un prezzo minimo di 150milioni di euro CF
Calcio e finanza scrive che il bando sarà identico al precedente, quindi niente gara in chiaro, cambia solo il prezzo minimo che passa da 250 a 150 milioni...mah
Finché c'è qualcuno che gli dà la lega fa bene a fara i propri interessi150 chicchi per 3 partite in co-esclusiva e leggo ora nel post di @dr1010 addirittura partiti da 250.
Mah.
Ho la sensazione che faranno saltare tutto e assegneranno in extremis a luglio con un nuovo bando, a meno che non abbiano già un offerente per questo pacchetto ma è altamente improbabile. Però il fatto che se la stiano prendendo comoda mi puzza.e allora penso proprio che restera' invenduto![]()
DAZN ha speso 100 milioni di euro solo per l'OTT... mi spieghi come fa SKY che può trasmettere su tutte le piattaforme offre solo 87.5 milioni? Che pareggi l'offerta di DAZN, sarà sicuramente questo il ragionamento della Lega. Non penso che SKY fallisca per soli 12,5 milioni...150 chicchi per 3 partite in co-esclusiva e leggo ora nel post di @dr1010 addirittura partiti da 250.
Mah.
@Nico 1986
Ho paura che sia come dice @alice_anto
Sarebbero dei pazzi da come la vedo io, capirei fossero in esclusiva....
Quei soldi non li offrirà nessuno tranquilli ci pensera adesso il tribunale a bloccare tutto