Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel dubbio potrebbero accettare i 50 milioni di Discovery (se farà nuovamente questa offerta) solo per rispettare la Legge Melandri... altroché tribunale...Quei soldi non li offrirà nessuno tranquilli ci pensera adesso il tribunale a bloccare tutto
certo che far andare a monte tutto ora sarebbe da folli.. sia dazn che sopratutto tim credo stiano gia' facendo investimenti e preparativi in vista del prossimo triennio
per come si stanno comportanto come darebbe l'idea che hanno un compratore nella manica ma io temo solo siano degli incoscienti
il bando non è stato publicato se fanno come quello della serie B?Pensate quando apriranno le buste e si troveranno cifre tutte sotto i 50 milioni come saranno felici![]()
Pensa a quando SKY, se non dovesse fare nessuna offerta, non avrà nessuna partita di Serie A... è un problema serio... liberi di sottovalutare il pericolo...Pensate quando apriranno le buste e si troveranno cifre tutte sotto i 50 milioni come saranno felici![]()
Ormai si sono giocati la carta del ricorso in tribunale, hanno puntato tutto su quello. Se dovesse spuntare qualche offerente problemi loro, evidentemente hanno ritenuto che quelle 3 partite non gli cambino niente.Pensa a quando SKY, se non dovesse fare nessuna offerta, non avrà nessuna partita di Serie A... è un problema serio... liberi di sottovalutare il pericolo...
Pericolo per chi o per cosa?Pensa a quando SKY, se non dovesse fare nessuna offerta, non avrà nessuna partita di Serie A... è un problema serio... liberi di sottovalutare il pericolo...
Non possono i diritti sono per co-esclusiva ott col detentore pack3 e esclusiva DTT e SAT.il bando non è stato publicato se fanno come quello della serie B?
chi te lo dice che non possano dare i diritti di queste 3 partite a più operatori
Ormai si sono giocati la carta del ricorso in tribunale, hanno puntato tutto su quello. Se dovesse spuntare qualche offerente problemi loro, evidentemente hanno ritenuto che quelle 3 partite non gli cambino niente.
Pericolo o rischio come lo chiami? SKY non si presenta pensando che il bando andrà a vuoto... a sorpresa la Lega assegna il pack 2 di Serie A a Discovery per soli 50 milioni rispettando la Legge Melandri... non c'è ricorso che tenga... vallo a spiegare ai 2.3 milioni di abbonati al pack Calcio. SKY non può permettersi di un altro autogol...Pericolo per chi o per cosa?
C'è chi non se ne fa un problema, giustamente aggiungerei.
Ma quelli sono problemi, eventualmente, di Sky; io sto più attento ai miei di problemi (cosa peraltro che consiglio di fare a chiunque) e comunque personalmente ho smesso di farmene: se posso e voglio, una cosa la pago e la guardo ovunque sia, altrimenti c'è parecchio altro con il quale riempire il tempo libero, su Sky e soprattutto altrove... Basta cercare.Pericolo o rischio come lo chiami? SKY non si presenta pensando che il bando andrà a vuoto... a sorpresa la Lega assegna il pack 2 di Serie A a Discovery per soli 50 milioni rispettando la Legge Melandri... non c'è ricorso che tenga... vallo a spiegare ai 2.3 milioni di abbonati al pack Calcio. SKY non può permettersi di un altro autogol...
Ma se così fosse perché si stanno dannando con ricorsi e controricorsi? Penso che per loro sia importante la serie a altrimenti avrebbero lasciato perdere e accettato il verdetto del bando.
In pratica che significa?