Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

I diritti sono stati venduti a dazn non a tim invece qui fate sembrare che i diritti li abbia presi tim.

Tim darà a dazn il 40% dell'investimento, come adesso sky da a dazn il 50% dell'investimento degli attuali diritti.

Ma tim non avrà nessun interesse a fare chiudere dazn, quindi quella percentuale probabilmente aumentata.

Pensare che tim non possa aiutare maggiormente dazn è falso.

I diritti sono stati venduti a dazn non a tim invece qui fate sembrare che i diritti li abbia presi tim.
Se fosse così trasmettesse dazn solo tramite tim o chi ha internet con tim poi vediamo quanti abbonati arriva a fare
Se Tim venderà il calcio "con commento dazn" a suoi clienti diretti, che Dazn ignorerebbe, allora la Lega ha venduto i diritti a Tim (di fatto)

Quindi se uno vuol vedere la serie A su dazn in 4k ovviamente essendo abituato alla qualità offerta da sky seguendo più partite in contemporanea sullo schermo tv come adesso e di tim non gli e ne può fregare di meno che deve fare?

La situazione è questa: bisogna farsene una ragione ed adattarsi se si vuol continuare a vedere la Serie A, comunque non lo obbliga il medico.

Quindi se uno vuol vedere la serie A su dazn in 4k ovviamente essendo abituato alla qualità offerta da sky seguendo più partite in contemporanea sullo schermo tv come adesso e di tim non gli e ne può fregare di meno che deve fare?
Questo è, se ti sta bene ti abboni altrimenti ne fai a meno.

E allora perfetto, vedrai in 4k su sky quello che desidera vedere la maggioranza degli abbonati sky.

Dazn non offre attualmente il 4k e non ci sono roumors che lo userà prossimo anno.

e in più nel caso si dovrà aggiungere il costo della fibra/adsl, quindi la bolletta da mettiamo 30 schizzerà a 60 euro
Per vedre dazn non si è obbligato ad avere per forza tim ma poi fare timvusion+dazn penso ci sia anche il dtt opure come ora solo dazn
L'azzardo di Tim è quello di sfruttare il calcio come trampolino per una transizione tecnologica a proprio diretto vantaggio
Da quello sappiamo infatti Tim venderà direttamente il calcio ai propri clienti. E' quel pacchetto di consumatori vecchi ma soprattutto nuovi che interessa a Tim.
Il prezzo sarà alto (25-30€/mese?) perché il costo dei diritti in esclusiva, per entrambi, è stato tenuto alto grazie al cartello Dazn e Tim che hanno potuto offrire insieme quello che altri non potevano fare
Chi si abbonerà a Dazn o a Tim vi contribuirà e la domanda è se lo sa che sta pagando anche per altro oltre che per vedere le partite
Tim non vende direttamente lei la serie a ma tramite canali dazn sia su internet che nel digitale terrestre

Perfetto e grazie delle risposte
Quindi convenite che la qualità di sky non la può offrire nessuno
Poi perché disdire dato che sky non è solo serie A ma molto molto altro in termini di sport intrattenimento
La minima parte fa sky solo esclusivamente per la serie A

Ma basta con questa cosa dell'intrattenimento...vi prego...nel complessivo non è così...ci si guadagna pure...e allo stato attuale delle cose, vedrai anche 4 canali di Sky inclusi in TimVision...oltre a Discovery+ (quest'ultimo incluso per 12 mesi)

Ma basta con questa cosa dell'intrattenimento...vi prego...nel complessivo non è così...ci si guadagna pure...e allo stato attuale delle cose, vedrai anche 4 canali di Sky inclusi in TimVision...oltre a Discovery+ (quest'ultimo incluso per 12 mesi)
Quali sarebbero i 4 canali di Sky che vedresti con Timvision? Cmq non c'è uno è obbligato a farsi tim per vedre dazn

Siamo OT: passo con la ramazza tra poco, soprattutto con chi continua con la sua battaglia psicologica di disturbo; mi raccomando, che alla lunga la corda si spezza...

Siamo OT: passo con la ramazza tra poco, soprattutto con chi continua con la sua battaglia psicologica di disturbo; mi raccomando, che alla lunga la corda si spezza...
Scusate ma non si era detto di un accordo fra Cairo e dazn per fare vedere il calcio sul mux cairo2 ovvero dove ora trasmette LA7 ?? Con mux quasi vuoto su terrestre potrebbe starci anche un canale dazn 4k nei giorni di giuoco ???
Sperando che usino codifica tvsat o nagravision!!!

Ricordando il titolo del 3d: Diritti tv Serie A, non offerte commerciali TIM, o problematiche Sky, per le quali esistono le apposite sezioni. Grazie.

e in più nel caso si dovrà aggiungere il costo della fibra/adsl, quindi la bolletta da mettiamo 30 schizzerà a 60 euro
Io di sicuro da cliente Tim non andrò a pagare 30 euro per dazn ,questo è poco ma sicuro.
Per me a quel prezzo se lo possono tenere.
Dazn per il momento costa 10 euro,il pack calcio di Sky ora con la serie costa A e qualcosa di calcio straniero ora costa 16 euro con vincolo e 20 senza vincolo ,considerando che per dazn stiamo parlando di streaming e non di sat non vedo il motivo del perché dazn il prossimo anno debba costare 30 euro.
Io non vedo l'ora che mi chiami Tim per avere la soddisfazione di mandarli a quel paese quando mi proporranno la promo per i noi clienti.
Rimarremo tutti delusi,purtroppo.

Ultima modifica:
Io di sicuro da cliente Tim non andrò a pagare 30 euro per dazn ,questo è poco ma sicuro.
Per me a quel prezzo se lo possono tenere.
Dazn per il momento costa 10 euro,il pack calcio di Sky ora con la serie costa e qualcosa di calcio straniero ora costa 16 con vincolo e 20 senza ,considerando che per dazn stiamo parlando di streaming e non di sat non vedo il motivo del perché dazn il prossimo anno debba costare 30 euro.
Io non vedo l'ora che mi chiami Tim per avere la soddisfazione di mandarli a quel paese quando mi proporranno la promo per i noi clienti.
Rimarremmo tutti delusi,purtroppo.
Ma se costasse 30 euro in combo con la tim vorrebbe dire che da solo ne costa 40, alla fine credo che si andra sui 20-25 euro per chi ha tim e 30 euro per gli altri

alla fine credo che si andra sui 20-25 euro per chi ha tim e 30 euro per gli altri
Da cliente Tim sono disposto a spendere per dazn non più 18/20 euro con la doppia visione e deve essere pure senza vincoli.
Se non sarà così me ne farò una ragione.

Ma se costasse 30 euro in combo con la tim vorrebbe dire che da solo ne costa 40, alla fine credo che si andra sui 20-25 euro per chi ha tim e 30 euro per gli altri
Non credo, io giorni fa ho partecipato a un sondaggio Nielsen- NOW dove c'erano ipotesi prezzi della prossima stagione calcistica di SKY NOW TIM DAZN e Amazon , sono solo ipotesi ma 30 euro DAZN e 20/25 clienti TIM non credo.

Esattamente, loro possono dire che costerà di meno ma non è proprio la verità, anzi paradossalmente costa più di oggi

Scusa, è normale che la bolletta Tim costerà di più,bisogna vedere di quanto.
Se io a Tim pago 29,90 al mese per il mio piano telefonico che comprende anche la fibra Ftth sicuramente non ne darò altri 30 per dazn.

Non credo, io giorni fa ho partecipato a un sondaggio Nielsen- NOW dove c'erano ipotesi prezzi della prossima stagione calcistica di SKY NOW TIM DAZN e Amazon , sono solo ipotesi ma 30 euro DAZN e 20/25 clienti TIM non credo.
Now + Dazn oggi costa 30, senza il bonus tim ti costa 40

Non possono mettere solo dazn a 40 senza cl e senza f1, io non me ne farei

Indietro
Alto Basso