Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

No. Accordo se trovato è stato trovato fuori dalle trattative private ufficiali, tra sky, tim e dazn.

per quello che ha scritto Ercolino, non si andrà più davanti al giudice, la quadra la hanno trovata, interpretando le sue parole.

la quadra la trovano solo se tra tim, dazn e sky e esce di scena tim

Scusate ma l'ipotetico accordo Sky+Dazn di cui parlate cosa prevederebbe? Questo non l'ho capito, scusatemi :D

Comunque la strada è quella, i canali solo sul sat o forse chissà magari pure sul DTT e invece internet rimane esclusiva Dazn

Impossibile dazn senza tim può chiudere in Italia.

Potrebbe essere una storia simile alla superlega, bisogna vedere se DAZN a livello legale ha qualche scappatoia e rescindere l’accordo con TIM (ma mi sembra difficile che una azienda come TIM, non abbia valutato tutto). Se esistesse questa via di uscita, nulla vieterebbe a DAZN di rimanere il principale player e detentrice dei diritti, e poi sostituire TIM con Sky per le altre 7 partite. Teniamo presente che questi si sono fumati già un mese dove potevano fare promozione. Nella ipotesi assurde potrebbe anche essere che la stessa TIM si è resa conto in questo mese (con le telefonate già fatte e lo sappiamo tutti) che forse il gioco non vale più la candela). Sono il primo a pensare però che la mia ipotesi è davvero difficile.

Se la Lega vuole far calare le braghe a DAZN-TIM, sei tu stesso che confermi che non è la Lega a comandare, la Lega ha interesse solo per non far saltare il bando, quindi o si arriva a quello che vuole principalmente Sky o salta tutto, semplice. Sky ha comunque l’accendino pronto ad accendere, la Lega rimane con il cerino in mano, e la stessa Lega e DAZN-Tim sono a portata di esplosione se salta tutto. A me non sembra proprio che la Lega comandi.

No scusa stiamo parlando di cose diverse....la lega vuole i soldi...stop.ha guidato il gioco perche se sky si è ripresentata per la terza volta per un pack2 fuffa allora ha avuto ragione la lega se no sky nemmeno si sedeva al tavolo domani...come sarebbe stato giusto.ha pure fatto ricorso.se poi domanj si scopre che accetta 10 mln per il pack2 da sky allora l avra avuta vinta sky come dici tu....tu sei convinto che sky domani offra due brustulini io son convinto che la lega voglia i soldi di sky forzando la mano a dazn tim per non fare saltare tutto...chi vincera? lo scopriremo domani?

Potrebbe essere una storia simile alla superlega, bisogna vedere se DAZN a livello legale ha qualche scappatoia e rescindere l’accordo con TIM (ma mi sembra difficile che una azienda come TIM, non abbia valutato tutto). .

Dazn dipende da tim da 2 anni e mezzo. Senza i suoi CDN lo streaming non gira più.

Accordo è sicuramente tra i tre soggetti

Potrebbe essere una storia simile alla superlega, bisogna vedere se DAZN a livello legale ha qualche scappatoia e rescindere l’accordo con TIM (ma mi sembra difficile che una azienda come TIM, non abbia valutato tutto). Se esistesse questa via di uscita, nulla vieterebbe a DAZN di rimanere il principale player e detentrice dei diritti, e poi sostituire TIM con Sky per le altre 7 partite. Teniamo presente che questi si sono fumati già un mese dove potevano fare promozione. Nella ipotesi assurde potrebbe anche essere che la stessa TIM si è resa conto in questo mese (con le telefonate già fatte e lo sappiamo tutti) che forse il gioco non vale più la candela). Sono il primo a pensare però che la mia ipotesi è davvero difficile.
Non anno mai parlato di esclusiva e poi se come penso chi si abbinera a tim con Timvision avesse anche la visione dei canali sat datto che c'è un nuovo timvision chi lo sa

Impossibile dazn senza tim può chiudere in Italia.

Ma Tim non vuole tra le scatole Sky.

Quindi in ogni caso, se Sky "rientra", Tim darebbe sì supporto tecnologico a Dazn, ma non le darebbe più i 340 milioni.

L'unica cosa che mi viene è che sia successo qualcosa sull'accordo Tim-Dazn piuttosto... Possibile?

Il discorso è che essendosi presentata solo Sky per il pack 2 se la sua offerta(qualunque essa sia) non fosse accettata ci sarebbe un solo aggiudicatario dei diritti(DAZN), violando quindi la "no single buyer rule" con conseguente annullamento del bando.

La Lega rischia di trovarsi col cerino in mano.

Dazn dipende da tim da 2 anni e mezzo. Senza i suoi CDN lo streaming non gira più.

Accordo è sicuramente tra i tre soggetti

Se rimane dentro TIM, l’unica è che TIM dia un suo ok a fronte di dare molto meno dei 300 e passa milioni l’anno a DAZN, sennò TIM non darà mai il suo ok, quando mai rientreranno di quella cifra con Sky e DAZN che offriranno la serie A (anche con Sky che magari farà solo ritrasmissione).

L'unica cosa che mi viene è che sia successo qualcosa sull'accordo Tim-Dazn piuttosto... Possibile?

O sky abbia ceduto su fibra e ott. Tim è entrata nella partita per contrastare sky, costringerla solo al satellite per lei è risultato minimo.

Comunque domani mattina sicuramente uscirà qualcosa.

Indietro
Alto Basso