Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Quello che farai o non farai tu, conta ben poco...

La verità è che a nessuno servono quelle 3 partite su SKY, visto che le stanno già pagando a DAZN.

Nessuno si mette a guardare il calendario ogni giornata nella speranza che la sua squadra finisca miracolosamente su SKY.

E quindi ? Siamo dispiaciuti perché non nessuno le guarda su Sky ? In tutta la faccenda dei diritti la guardo solo da utente finale che vuole (entro limiti ragionevoli di spesa) vedere la serie a. A me che vada su Sky o su DAZN frega il giusto , quello che mi frega è quello che sarà il prezzo finale. Se mi verrà costare +/- come adesso Per me uno vale l’altro.

Detto questo trovo stupefacente leggere, e non è il primo, da gente che sono mesi che sta qui a scrivere sui diritti, che da lui comunale i suoi soldi non li avranno :)

E quindi ? Siamo dispiaciuti perché non nessuno le guarda su Sky ? In tutta la faccenda dei diritti la guardo solo da utente finale che vuole (entro limiti ragionevoli di spesa) vedere la serie a. A me che vada su Sky o su DAZN frega il giusto , quello che mi frega è quello che sarà il prezzo finale. Se mi verrà costare +/- come adesso Per me uno vale l’altro.

Detto questo trovo stupefacente leggere, e non è il primo, da gente che sono mesi che sta qui a scrivere sui diritti, che da lui comunale i suoi soldi non li avranno :)

E quindi???

Quindi, stando così le cose la Legge Melandri è chiaramente violata. A te della legge può non fregare nulla, la Lega invece è tenuta a rispettarla...

Se la legge viene violata, il bando è nullo

nuova assemblea lega calcio venerdi 14 maggio con all'ordine del giorno il pack 2 ma il parere del giudice sul ricorso di sky arrivera' prima di venerdi secondo me

E se non arriva o assegnano o fanno saltare tutta la baracca

Quello che farai o non farai tu, conta ben poco...

La verità è che a nessuno servono quelle 3 partite su SKY, visto che le stanno già pagando a DAZN.

Nessuno si mette a guardare il calendario ogni giornata nella speranza che la sua squadra finisca miracolosamente su SKY.

Mi è stata fatta una domanda ed io ho risposto stop.

Detto in maniera semplice questo tuo pensiero è quello che se il giudice avvalora (ed in effetti sarà cosi'), è la dimostrazione di una chiara esclusiva del campionato ad un solo player. Il pacchetto 2 solo sulla carta non da una totale esclusiva a DAZN. Ma ricordiamoci che nelle linee guida è espresso anche che i pacchetti devono essere proporzionati e di relativo interesse. Vorrei capire quale giudice di fronte a queste regole può confermare che il pack2 contestualmente all'aggiudicazione del pack1 e pack3 rispetti questi criteri. Fino al triennio scorso seppur DAZN aveva solo 3 partite, erano in esclusiva, di conseguenza il loro pacchetto era di grande interesse per tutti quelli che volevano vedere TUTTA la serie A. Il pack2 di Sky adesso a cosa serve?

Questo bando è stato fatto per far partecipare sky,altrimenti facevano solo per piattaforma e si svalutava il prodotto,perchè di questo si tratta

Detto in maniera semplice questo tuo pensiero è quello che se il giudice avvalora (ed in effetti sarà cosi'), è la dimostrazione di una chiara esclusiva del campionato ad un solo player. Il pacchetto 2 solo sulla carta non da una totale esclusiva a DAZN. Ma ricordiamoci che nelle linee guida è espresso anche che i pacchetti devono essere proporzionati e di relativo interesse. Vorrei capire quale giudice di fronte a queste regole può confermare che il pack2 contestualmente all'aggiudicazione del pack1 e pack3 rispetti questi criteri. Fino al triennio scorso seppur DAZN aveva solo 3 partite, erano in esclusiva, di conseguenza il loro pacchetto era di grande interesse per tutti quelli che volevano vedere TUTTA la serie A. Il pack2 di Sky adesso a cosa serve?

Ma infatti io rimarrei veramente esterrefatto se il giudice non dovesse accogliere il ricorso ALMENO parzialmente...

nuova assemblea lega calcio venerdi 14 maggio con all'ordine del giorno il pack 2 ma il parere del giudice sul ricorso di sky arrivera' prima di venerdi secondo me

Magari mettere una fonte non sarebbe male: sul sito della Lega non c'è nulla...

Ultima modifica:
No le offerte erano contestuali.

Sky ha offerto subito quei 70 milioni

Luctun ha ragione. L'offerta per SKY per il bando per piattaforma non fu mai votata perché la Lega aveva già deciso di prendere i soldi di DAZN dall'altro bando....

Questo è un dato di fatto

Ultima modifica:
No le offerte erano contestuali.

Sky ha offerto subito quei 70 milioni
Ok, erano contestuali. Cambia forse il fatto che se si offre 10 volte tanto per una cosa diversa forse forse quella a cui era realmente interessata era l'altra? Ma forse eh...
E quindi continuare a ripetere che "questo bando era pensato per permettere a Sky di partecipare" significa che 1- non è così o 2-in Lega non sono capaci di capire a cosa uno può essere interessato?

Ok, erano contestuali. Cambia forse il fatto che se si offre 10 volte tanto per una cosa diversa forse forse quella a cui era realmente interessata era l'altra? Ma forse eh...

Eh in effetti è chiaro che l'obiettivo di SKY fosse il fantastico Pack 2 da 70 milioni. Per questo poi ha portato la Lega in tribunale: per avere uno sconto di 17 milioni di euro, cifra che SKY d'altronde non si può permettere... :D

Quelli di Sky non sono stati furbi bastava non fare offerta per il pack misto e decadeva procedendo direttamente a quello per piattaforma e amen,ma ammettiamolo Sky non ha gestito bene la faccenda anche questa nuova tornata bastava che non presentava nuovamente gli 87 milioni e saltava tutto,ma la paura che a tradimento qualcuno potesse alla fine presentarsi gli ha costretti a fare nuovamente l'offerta

Luctun ha ragione. L'offerta per SKY per il banda per piattaforma non fu mai votata perché la Lega aveva già deciso di prendere i soldi di DAZN dall'altro bando....

Questo è un dato di fatto
Al bando per piattaforma, non avrebbe partecipato DAZN, quindi saremo stati da capo a dodici. Ormai si va per prodotto, e quindi per esclusive. Ma così il bando a causa della sentenza vs Sky, non è stato redatto bene, e ci ritroviamo in questa condizione.

Al bando per piattaforma, non avrebbe partecipato DAZN, quindi saremo stati da capo a dodici. Ormai si va per prodotto, e quindi per esclusive. Ma così il bando a causa della sentenza vs Sky, non è stato redatto bene, e ci ritroviamo in questa condizione.

Certo, loro speravano di non aver bisogno di SKY e di farla fuori. Invece stranamente per il fantastico Pack 2 non si è presentato nessuno... Game Over

Indietro
Alto Basso