Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Assemblea fiume della Lega Serie A, riunita da oltre 4 ore. Per ora è stato dato l'ok all'accordo con EA-Electronics Arts (che produce il videogioco FIFA), che diventerà Official video game partner della Serie A di calcio.
Per i diritti tv la Lega chiede a Sky di ritirare ricorso

Che fenomeni :lol: :badgrin: :laughing7: :D

Questa è una chiara ammissine da parte della Lega stessa che il bando l'hanno fatto con il BEEEEP ... se no non avrebbero paura di nessun ricorso

Assemblea fiume della Lega Serie A, riunita da oltre 4 ore. Per ora è stato dato l'ok all'accordo con EA-Electronics Arts (che produce il videogioco FIFA), che diventerà Official video game partner della Serie A di calcio.
Per i diritti tv la Lega chiede a Sky di ritirare ricorso

Almeno il videogame gli é piaciuto :)

Io la vedo al contrario: la Lega Serie A ha paura che salti tutto.
Io la vedo come te.
Abbiamo capito che oramai la lega si è piegata agli 87 milioni offeeti da sky per non fare saltare il bando ma oramai arrivati a questo punto Sky non ritirerà mai il ricorso perché ormai è consapevole che il bando cadrà e si ricomincia tutto da capi con un nuovo bando.

Pensavo che con il bando di 3 anni fa avessimo toccato il fondo, e invece quest'anno si sta facendo di meglio!!!

Grandi!!! Ma almeno hanno deciso la cosa più importante: quale sarà l'Official video game....così nel caso la serie A non si vedrà in TV almeno potremo giocarci!

Mi auguro che da domani e per trenta giorni Sky offrirà 1,50 euro invece di 150 mln di euro

Me lo auguro anche io... così confezionano un bando per Mediaset, e poi vediamo in quanti si abbonano solo per vedere Sky Uno, Sky Altantic eccetera.... ovviamente curiosità mia...

Ci sarebbe anche il ballo la sesta rata dei diritti 19/20. Deve rinunciare anche a quella causa!

E devono rinunciare a cause future per reati ipotetici. Sono alla frutta, anzi già all'ammazza-caffè

Per me le stanno provando veramente tutte in queste ore, sono veramente alla frutta se hanno chiesto a Sky di ritirare il ricorso e non intentare altre cause in futuro.

Se entro stasera a mezzanotte non ci sarà un qualche accordo, sono ca*** amari per la Serie A...

Che poi chiedo a voi più esperti, ma dato che Sky l’offerta l’ha fatta, perché la Lega chiede di ritirare i ricorsi attuali e non farne altri. Per me queste richieste sono l’equivalente di una trattativa privata, ovvierò lo step successivo che sarebbe dovuto succedere dopo aver deciso oggi tra assegnare o non assegnare e poi andare in trattativa per ulteriori 30 giorni. Secondo me anche tali richieste da parte della Lega sono discutibili…

Perché sky dovrebbe rinunciare al ricorso?
A sto punto ha il coltello dalla parte del manico. Il pacco 2 vale come il 2 di picche a briscola. Non ha niente da perdere

fossi in Sky direi
bene, oltre alle 3 partite a 87,5 milioni, mi date alla stessa cifra anche gli highlights da mezz'ora dal termine delle partite

allora forse mi decido a ritirare il ricorso e a non fare altre azioni legali

Me lo auguro anche io... così confezionano un bando per Mediaset, e poi vediamo in quanti si abbonano solo per vedere Sky Uno, Sky Altantic eccetera.... ovviamente curiosità mia...

Come già detto altre volte, se rifanno tutto Dazn/Tim non rifaranno mai la stessa offerta...e giustamente, dopo che partecipi ad un bando, lo vinci e poi devi aspettare la solita tiritera da parte della Lega che per un capriccio ha rifiutato 3 volte (con quella probabile di oggi 4) l'offerta di Sky per un pacchetto inutile e rischia di far saltare tutto!

Per me le stanno provando veramente tutte in queste ore, sono veramente alla frutta se hanno chiesto a Sky di ritirare il ricorso e non intentare altre cause in futuro.

Se entro stasera a mezzanotte non ci sarà un qualche accordo, sono ca*** amari per la Serie A...

È brutto da dire, ma chiamarlo 'ricatto' è esagerato?

Che poi chiedo a voi più esperti, ma dato che Sky l’offerta l’ha fatta, perché la Lega chiede di ritirare i ricorsi attuali e non farne altri. Per me queste richieste sono l’equivalente di una trattativa privata, ovvierò lo step successivo che sarebbe dovuto succedere dopo aver deciso oggi tra assegnare o non assegnare e a poi andare in trattativa per ulteriori 30 giorni. Secondo me anche tali richieste da parte della Lega sono discutibili…

Chissà cosa sta accadendo in queste ore infatti. Aspettiamoci di tutto a questo punto, perchè per fare tali richieste la Lega Serie A vuol dire che è messa male e Sky ha il coltello dalla parte del manico.

E non hanno tanto tempo: mezzanotte è il termine. Inizia a ricordarmi un po' il 2014 con Sky-Mediaset.

non o seguito oggi ma ho letto che il pacchetto due e stato assegnato ha sky ? non mi pare dai comenti che ho letto

È brutto da dire, ma chiamarlo 'ricatto' è esagerato?

Ricatto direi proprio di no, perchè se l'è cercata la Lega Serie A.

Poteva chiudere la pratica il 29 marzo, assegnando pack 2 a Sky per 87 mln. Non ha voluto, ora rischia seriamente di pagarne le conseguenze e deve correre ai ripari, chissà che cavolo staranno combinando ora...

Indietro
Alto Basso