Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Alle 23 e 50 firmano. Imho.Se l'è cercata la Lega Serie A.
Poteva chiudere la pratica il 29 marzo. Non ha voluto e ora rischia di pagarne le conseguenze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 23 e 50 firmano. Imho.Se l'è cercata la Lega Serie A.
Poteva chiudere la pratica il 29 marzo. Non ha voluto e ora rischia di pagarne le conseguenze.
Sky deve ritirare il ricorso, altrimenti niente.non o seguito oggi ma ho letto che il pacchetto due e stato assegnato ha sky ? non mi pare dai comenti che ho letto
Ricatto direi proprio di no, perchè se l'è cercata la Lega Serie A.
Poteva chiudere la pratica il 29 marzo, assegnando pack 2 a Sky per 87 mln. Non ha voluto, ora rischia seriamente di pagarne le conseguenze e deve correre ai ripari, chissà che cavolo staranno combinando ora...
Più che altro perché "se ritiri questa causa e non ne intenti altre ti assegno il pacchetto, altrimenti niente"...non mi sembra molto pulita come cosa![]()
Cioè, Calcio & Finanza dice che la Lega chiede a Sky che deve rinunciare anche alla causa per i diritti TV in corso. Non so se vi rendete contoPiù che altro perché "se ritiri questa causa e non ne intenti altre ti assegno il pacchetto, altrimenti niente"...non mi sembra molto pulita come cosa![]()
O se i 20 presidenti si rompono le scatole dell'atteggiamento di SKY, preparano il piano B col nuovo bando con i soliti pacchetti mettendo il divieto a SKY di parteciparvi visto che c'è una causa in corso, ergo DAZN e TIM possono portare i diritti a casa per 900 milioni di euro. Salvo sorprese. Francamente ci credo poco però può succedere una cosa del genere.Eventualmente rifanno il pack 2 con la gara in chiaro per darla a mediaset
Cioè, Calcio & Finanza dice che la Lega chiede a Sky che deve rinunciare anche alla causa per i diritti TV in corso. Non so se vi rendete conto
Qui siamo già al piano F ehO se i 20 presidenti si rompono le scatole dell'atteggiamento di SKY, preparano il piano B col nuovo bando con i soliti pacchetti mettendo il divieto a SKY di parteciparvi visto che c'è una causa in corso, ergo DAZN e TIM possono portare i diritti a casa per 900 milioni di euro. Salvo sorprese. Francamente ci credo poco però può succedere una cosa del genere.
Più che altro perché "se ritiri questa causa e non ne intenti altre ti assegno il pacchetto, altrimenti niente"...non mi sembra molto pulita come cosa![]()
O se i 20 presidenti si rompono le scatole dell'atteggiamento di SKY, preparano il piano B col nuovo bando con i soliti pacchetti mettendo il divieto a SKY di parteciparvi visto che c'è una causa in corso, ergo DAZN e TIM possono portare i diritti a casa per 900 milioni di euro. Salvo sorprese. Francamente ci credo poco però può succedere una cosa del genere.
Highlights da mezz'ora, perché no? Primi 2 minuti integrali, 13 minuti di sintesi, ultimi 15 minuti integrali. Un sogno.fossi in Sky direi
bene, oltre alle 3 partite a 87,5 milioni, mi date alla stessa cifra anche gli highlights da mezz'ora dal termine delle partite
allora forse mi decido a ritirare il ricorso e a non fare altre azioni legali
O se i 20 presidenti si rompono le scatole dell'atteggiamento di SKY, preparano il piano B col nuovo bando con i soliti pacchetti mettendo il divieto a SKY di parteciparvi visto che c'è una causa in corso, ergo DAZN e TIM possono portare i diritti a casa per 900 milioni di euro. Salvo sorprese. Francamente ci credo poco però può succedere una cosa del genere.
Assemblea convocata per stasera alle 21.30
Spettacolo![]()
Totalmente in esclusiva no altrimenti non possono prendersi l'intera serie a, oppure devono accordarsi con qualche ott amicaO se i 20 presidenti si rompono le scatole dell'atteggiamento di SKY, preparano il piano B col nuovo bando con i soliti pacchetti mettendo il divieto a SKY di parteciparvi visto che c'è una causa in corso, ergo DAZN e TIM possono portare i diritti a casa per 900 milioni di euro. Salvo sorprese. Francamente ci credo poco però può succedere una cosa del genere.