Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possono sempre fare "campagna acquisti" da sky per i telecronisti

Il calcio su Sky rimane eh, non è che siccome trasmettono 4 partite in meno rispetto al precedente triennio ci sarà la smobilitazione generale :D
3 partite di A, 380 partite di B, quasi 400 delle coppe europee, 3 campionati esteri, le varie Diretta Gol...direi che i telecronisti servono :)

Oggi mi hanno mandato una mail con i contenuti che potrò vedere su dazn se mi riabbonassi, c'è anche il logo della serie b, oltra a serie a, liga, nfl, fa cup, indycar, motogp, ufc, mls. Non c'è ligue1 quindi è aggiornato. Indizio per l'acquisizione della b?

Come dovrebbe funzionare il bordocampista, le interviste in campo, ecc. con la presenza di più operatori, magari 3 alla fine?

Potrei salvare questa email ricevuta da DAZN (in cui dice che devo tornare da loro) per pubblicità ingannevole da segnalare all'AGcom. La gente riattivando e soprattutto pagando sarebbe convinta che la Serie B andrà su DAZN anche per i prossimi mesi.

Segno che resto su SKY... poi DAZN non si deve lamentare se fa pochi abbonamenti, cosa probabile.
Gli abbonamenti mica li faceva con la b, lo scorso triennio l'ha avuta in esclusiva totale è avrà fatto 200/300 mila abbonati al massimo grazie alla serie b. Ora che sarebbe in condivisione con altre 2 tv ne farebbe ancora meno considerato che sia now che quelli dei monopattini costeranno di meno.

Gli abbonamenti mica li faceva con la b, lo scorso triennio l'ha avuta in esclusiva totale è avrà fatto 200/300 mila abbonati al massimo grazie alla serie b. Ora che sarebbe in condivisione con altre 2 tv ne farebbe ancora meno considerato che sia now che quelli dei monopattini costeranno di meno.

《Quelli dei monopattini》mi piace :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso