Calcio: Diritti TV Coppe Europee 2024-2027

Il problema è che senza serie a e senza Champions la situazione si farebbe pesante
Ma questo è chiaro, ma è chiaro anche il fatto che per effettuare un investimento, devi essere sicuro di avere un adeguato ritorno economico, che si chiama rischio di impresa, ma poi rischi di fare la fine di Mediaset Premium. Allora meglio accontentarsi di quello che si può prendere.

Ma questo è chiaro, ma è chiaro anche il fatto che per effettuare un investimento, devi essere sicuro di avere un adeguato ritorno economico, che si chiama rischio di impresa, ma poi rischi di fare la fine di Mediaset Premium. Allora meglio accontentarsi di quello che si può prendere.
A differenza di Mediaset questi diritti dovrebbero (usiamo il condizionale perché sono sono leak) essere europei quindi più che sky italia penso che intervenga direttamente comcast per sky o dazn globla anziché dazn italia quindi il rischio è alto ma allo stesso tempo dovrebbe essere spalmato su 5 o 27 nazioni

Possono abbassare il prezzo e campare con Sinner.
Anche quei costano parecchio

Premium è fallita per una situazione calcistica particolare,l'italia doveva qualificarsi tramite i preliminari che non sempre superava, con le regole di oggi sarebbe una situazione ben diversa.

Stando alla UEFA no visto che vorrebbe avere più di 5 miliardi (parlo in totale non riferito al singolo paese)
Certo la uefa vuole sempre di più però se io fossi una tv per spendere 5 miliardi vorrei delle belle garanzie su come fanno il calendario perché se fanno come in questo con le partite ha elemizione diretta opere lo scorso turno non è che invogliano a spendere questi soldi

Certo la uefa vuole sempre di più però se io fossi una tv per spendere 5 miliardi vorrei delle belle garanzie su come fanno il calendario perché se fanno come in questo con le partite ha elemizione diretta opere lo scorso turno non è che invogliano a spendere questi soldi
Il problema della UEFA non è il calendario ma la classifica e ti spiego nel college football la classifica o meglio il ranking (per loro si parla di ranking)!viene stilato ogni settimana e tra i parametri oltre la vittoria si ha anche il coefficiente di difficoltà del calendario cosa che la UEFA non sa cosa sia

5 miliardi li vuole a livello globale, dai 5 mercati di riferimento ne vuole 2

Se sky ritiene fuori mercato il prezzo della Champions la molla senza pensarci su. Piuttosto chiudono. Si è capito come ragionano
E farebbero anche bene. Così è la volta buona che tutti quelli che in questi anni la hanno tirato fango, multe e concorrenza sleale cominciano a rimpiangerla

Se DAZN prendesse anche le coppe europee, minimo 50 euro al mese. Scordiamoci le promozioni...
Il prezzo ad oggi è gia fatto:
Dazn(serieA)35€+Now/Sky(coppe)20/25€
Se va tutto su dazn 55/60€

Nb vorrei sottolineare , al di la di come andra questa faccenda, come mesi fa dissi che per il triennio successivo non era affatto scontato si riconfermasse sky/now x le coppe europee ma fui ripreso e taciuto con ironia sul fatto invece fosse una cosa scontata la riacquisizione, da diversi utenti..e siccome questo succede spesso su diversi argomenti vorrei far notare a tutti specialmente a questa multitudine di utenti probabilmente soci di maggioranza di tutte queste multinazionali che (purtroppo) la situazione non è fluida ma di piu e da un anno all altro si puo ribaltare il mondo..quindi non banalizzate o scartate con ironia possibili diversi scenari..io negli ultimi 30/40 anni ne ho viste gia di ogni ma ora la situazione è ancora molto ma molto piu ballerina

Indietro
Alto Basso