Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è sempre detti che guadagnerebbe con la gestione della pubblicità.E Sky darebbe i 300/400 m che diceva Nico guadagnando cosa se non fa pagare altri soldi ai suoi abbonati ? (Che dovrebbero anche essere abbonati DAZN)
insomma resterebbe tutto come adesso zona dazn su sky e quale sarebbe la novita?Io lo buttata lì ma non credo che Dazn dia le 7 partite in esclusiva a Sky le farà vedere nei suoi canali molto probabilmente come nel 2021 per capirci
Con la pubblicità non si guadagna così tanto.Si è sempre detti che guadagnerebbe con la gestione della pubblicità.
La novità sarebbe che gli abbonati sky avranno uno sconto sul abbonamento dazninsomma resterebbe tutto come adesso zona dazn su sky e quale sarebbe la novita?
Non ho detto questo.E Sky darebbe i 300/400 m che diceva Nico guadagnando cosa se non fa pagare altri soldi ai suoi abbonati ? (Che dovrebbero anche essere abbonati DAZN)
beh in questi ultimi tre anni dazn si e' protetta con TIM ora che non c'e' piu' potrebbe subentrare skyNon ho detto questo.
Ho detto da alcuni post, che se le voci che affermano che tutte le partite si vedrebbero in co-esclusiva su Sky mi dovrebbero anche dire chi paga. La Lega vuole sempre 900 milioni e se DAZN non è in grado di onorare l'impegno, che succede? Chi trasmetterà le 7 partite? Cadrà l'esclusiva? Non è chiaro niente. Mi fermo qui, fino a quando non ci sarà chiarimento. Quindi fino a Venerdì prossimo.
Secondo me in molti si stanno facendo condizionare troppo da qualche fanboy incallito di una pay tv e odiatore di un'altra sui social che è mosso più da speranza che da altro. Dazn sarà anche in difficoltà finanziare ma da qui ad ipotizzare una totale cessione delle 7 partite ce ne vuole, senza contare che per fare ciò servirebbe tempo e l avallamento della lega. Inoltre se la situazione fosse così tragica l'assemblea sarebbe stata convocata con urgenza.Non ho detto questo.
Ho detto da alcuni post, che se le voci che affermano che tutte le partite si vedrebbero in co-esclusiva su Sky mi dovrebbero anche dire chi paga. La Lega vuole sempre 900 milioni e se DAZN non è in grado di onorare l'impegno, che succede? Chi trasmetterà le 7 partite? Cadrà l'esclusiva? Non è chiaro niente. Mi fermo qui, fino a quando non ci sarà chiarimento. Quindi fino a Venerdì prossimo.
Spero solo che venerdì si decida definitivamente visto che il 21 dovrei rinnovare dazn per un anno e non vorrei prendermelo in quel posto...Al momento si sta parlando del nulla.
Vediamo se uscirà qualcosa su testate affidabili tipo Ilsole oppure da chi spesso ci prende su queste cose, come Dagospia e Plazzotta.
Siamo molti in trepidante attesa.. io ho già inserito le prepagste dei boxSpero solo che venerdì si decida definitivamente visto che il 21 dovrei rinnovare dazn per un anno e non vorrei prendermelo in quel posto...
scusate ma se sky dara' un cospicuo indennizzo a dazn potrebbe ottenere le altre sette partite?e' fattibile?
Secondo me in molti si stanno facendo condizionare troppo da qualche fanboy incallito di una pay tv e odiatore di un'altra sui social che è mosso più da speranza che da altro. Dazn sarà anche in difficoltà finanziare ma da qui ad ipotizzare una totale cessione delle 7 partite ce ne vuole, senza contare che per fare ciò servirebbe tempo e l avallamento della lega. Inoltre se la situazione fosse così tragica l'assemblea sarebbe stata convocata con urgenza.
Non ho detto questo.
Vuoi un consiglio?Non rinnovare,aspetta Agosto,tanto faranno sicuro offerteSpero solo che venerdì si decida definitivamente visto che il 21 dovrei rinnovare dazn per un anno e non vorrei prendermelo in quel posto...
Se sospendo poi mi fanno pagare di piùVuoi un consiglio?Non rinnovare,aspetta Agosto,tanto faranno sicuro offerte
ma dai e' 'imposisbile' che dazn non abbia e trasmetta piu' la serie A.Se sospendo poi mi fanno pagare di più