• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se è improbabile io penso ancora che Amazon possa prendere ancora tutta la Champions magari non tutta in esclusiva
Perché alla fine con una sola partita anche se quella più importante del mercoledì non credo cambi molto gli equilibri.
Ma se invece prende tutto magari in condivisioni con sky o mediaset può sempre dire solo da noi hai tutta la Champions
Potrebbe anche nel caso limitarsi alle sole partite delle italiane e diretta gol per le altre
 
Anche se è improbabile io penso ancora che Amazon possa prendere ancora tutta la Champions magari non tutta in esclusiva
Perché alla fine con una sola partita anche se quella più importante del mercoledì non credo cambi molto gli equilibri.
Ma se invece prende tutto magari in condivisioni con sky o mediaset può sempre dire solo da noi hai tutta la Champions
Potrebbe anche nel caso limitarsi alle sole partite delle italiane e diretta gol per le altre

la condivisione con amazon non credo ci sarà, al massimo forse un qualcosa che già viene fatto con dazn, ma è ancora troppo presto per parlarne
 
Anche se è improbabile io penso ancora che Amazon possa prendere ancora tutta la Champions magari non tutta in esclusiva
Perché alla fine con una sola partita anche se quella più importante del mercoledì non credo cambi molto gli equilibri.
Ma se invece prende tutto magari in condivisioni con sky o mediaset può sempre dire solo da noi hai tutta la Champions
Potrebbe anche nel caso limitarsi alle sole partite delle italiane e diretta gol per le altre
Ad Amazon del calcio non gliene frega nulla, se era interessata prendeva almeno anche la finale, invece cosi trasmette fino alle semifinali e basta
 
Anche se è improbabile io penso ancora che Amazon possa prendere ancora tutta la Champions magari non tutta in esclusiva
Perché alla fine con una sola partita anche se quella più importante del mercoledì non credo cambi molto gli equilibri.
Ma se invece prende tutto magari in condivisioni con sky o mediaset può sempre dire solo da noi hai tutta la Champions
Potrebbe anche nel caso limitarsi alle sole partite delle italiane e diretta gol per le altre
Non prenderà più niente oltre le 17 partite che ha già preso, altrimenti faceva offerte anche per altri pacchetti, i soldi di certo non gli mancano. A loro interessa avere pochi eventi in esclusiva assoluta. Mi dispiace ma chi vuole vedere la Champions dall'anno prossimo dovrà fare almeno 2 abbonamenti, a meno che Mediaset non decida di trasmettere le sue 104 partite sul web gratis (cosa improbabile).
 
Non prenderà più niente oltre le 17 partite che ha già preso, altrimenti faceva offerte anche per altri pacchetti, i soldi di certo non gli mancano. A loro interessa avere pochi eventi in esclusiva assoluta. Mi dispiace ma chi vuole vedere la Champions dall'anno prossimo dovrà fare almeno 2 abbonamenti, a meno che Mediaset non decida di trasmettere le sue 104 partite sul web gratis (cosa improbabile).

Sì in effetti gratis è altamente improbabile.
Quasi sicuramente le metterà a pagamento su Mediaset Play...
 
Si sa l’Europa League dove finisce? Dazn rimane con un cerino in mano?
 
mi sa che dazn rimarrà col cerino in mano su tutto

Non lo so, forse è l'unica che può prendere i diritti web delle altre due coppe. Amazon la escluderei, eurosport pure ed eleven sports non ne parliamo nemmeno, quindi resta solo dazn come ott sportiva. Penso che al giusto prezzo li prenderanno loro.
 
Dipende se Sky e intresatto al UEL magari esclusiva dazn e rivende una partita in chiaro a rai ho la7
 
Mi preoccupa questa possibile debacle di Dazn. Se non iniziano a prendere diritti importanti poi Sky non ce lo regala più e mi tocca pagarlo! :D
 
Dipende se Sky e intresatto al UEL magari esclusiva dazn e rivende una partita in chiaro a rai ho la7

Se stanno vendendo i diritti web vuol dire che Sky già ha acquistato i diritti per il satellite altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di fare la distinzione tra sat e web. Devono vendere i diritti web sempre per la solita questione del divieto di esclusiva...
 
Mi preoccupa questa possibile debacle di Dazn. Se non iniziano a prendere diritti importanti poi Sky non ce lo regala più e mi tocca pagarlo! :D

Se non prenderanno partite di serie a in esclusiva sky non regalerà più dazn e probabilmente spariranno anche i canali sul satellite. Quindi visto l'andazzo dall'anno prossimo mi sa che ti toccherà pagarlo :D
 
Radiocor infatti scrive che per i "diritti ott" (così scrive) di EL e ECL l'Uefa andrà a trattativa privata.

Quindi vuol dire che Sky li avrebbe già presi i diritti per le Europa League e Europa Conference League, ma serve un secondo operatore ott per la solita storia del divieto d'esclusiva sul web che Sky deve rispettare.


Mi preoccupa questa possibile debacle di Dazn. Se non iniziano a prendere diritti importanti poi Sky non ce lo regala più e mi tocca pagarlo! :D

Da quello che si è capito, con la pandemia Dazn ha subito una brutta botta sul fronte economico e quindi deve un po' rivedere i suoi piani...


Io non so se questi "diritti ott" per le altre 2 coppe li prenderà Dazn... Non ne sono convintissimo al momento. Serve il prezzo giusto e di questi tempi mica è facile...
 
credo pero che alcuni punti della vicenda vadano chiariti si diceva che medaset non srebbe piu sata intresatta hai dirtti pey e prendrebbe delle partite di UCL da metre ha pagamnto su internet cosa che ci sta ma va un po ha cozare con quello detto perima sky si dice che non spendrebbe cifre follli ma per prendre UCL WEL e la nuova coppa e una cirfa inportante ??
 
Ultima modifica:
Radiocor infatti scrive che per i "diritti ott" (così scrive) di EL e ECL l'Uefa andrà a trattativa privata.

Quindi vuol dire che Sky li avrebbe già presi i diritti per le Europa League e Europa Conference League, ma serve un secondo operatore ott per la solita storia del divieto d'esclusiva sul web che Sky deve rispettare.




Da quello che si è capito, con la pandemia Dazn ha subito una brutta botta sul fronte economico e quindi deve un po' rivedere i suoi piani...


Io non so se questi "diritti ott" per le altre 2 coppe li prenderà Dazn... Non ne sono convintissimo al momento. Serve il prezzo giusto e di questi tempi mica è facile...
Il fatto è che in Italia alternative non ce ne sono, Eurosport e Eleven non le considero tali, potrei anche sbagliarmi ma oltre dazn non resta nessuno, a meno che Mediaset non voglia prendere anche quelle e trasmettere poi tutte le coppe a pagamento su Mediaset play/infinity.
 
Chissà se i diritti ott di Mediaset per la CL sono necessariamente pay o anche in chiaro. Potrebbe pensare di mandare in chiaro sul web una partita il martedì, per fare concorrenza ad Amazon
 
Mi preoccupa questa possibile debacle di Dazn. Se non iniziano a prendere diritti importanti poi Sky non ce lo regala più e mi tocca pagarlo! :D
A me piacerebbe che DAZN si sfilasse del tutto dal calcio così quei soldi li investirebbe nella sua offerta sportiva che già ora è quantitativamente buona ma può ancora migliorare. E anche fare un upgrade a livello qualitativo. Solo che senza la Serie A non possono andare avanti a investire sul resto. Peccato perchè DAZN ha portato delle novità sulla copertura sportiva in Italia, basti pensare a cosa hanno fatto con la NFL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso