Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle ceneri del Colosso a Tre Teste (mai realmente nato...) nasce improvvisamente e inaspettatamente...L' Ircocervo (Sky-Mediaset)

Questo fu uno dei miei più riusciti "post" riguardanti i thread sui "Diritti tv" del calcio (serie A o UEFA). Risale a marzo 2018 . Oggi l'ipotesi di una rinvigorita alleanza Sky-Mediaset per i diritti Champions/Europa League non sembra così lontana dalla realtà . Per aggiudicarsi alcuni pacchetti che interessano ad entrambi unendo le risorse finanziarie

è ancora valida quella sentenza per cui sky non può acquistare diritti in esclusiva per internet?

in tal caso non potrebbe avere tutta la champions dato che i pacchetti sono divisi per partite e non per piattaforme.

è ancora valida quella sentenza per cui sky non può acquistare diritti in esclusiva per internet?

in tal caso non potrebbe avere tutta la champions dato che i pacchetti sono divisi per partite e non per piattaforme.
Secondo me poi comprare tutti i pacheti che vuole poi rivedrei ha un operatore ott opure possono usare uefa tv la ott del uefa

Ormai ogni giornale l'ha sparata:

- Italia Oggi --> in pole Sky, Amazon e Rai; Mediaset e Dazn defilate (indiscrezione poi rivelatasi sbagliata, perchè Rai non ha presentato offerte)
- Milano-Finanza --> in pole Dazn per prendersi tutto
- Radiocor (Sole 24 Ore) --> offerte da Sky, Mediaset, e Amazon, ma non da Dazn
- Gazzetta dello Sport --> in pole Amazon e Dazn, pronte a succedere a Sky e Mediaset

Ognuno ha detto la sua :D :badgrin: :eusa_whistle:

Aspettiamo l'apertura delle buste, anche se credo che andranno a trattative private...

la gazzetta ha la credibilitá di un pollo che entra da KFC sua sponte.

Che poi se leggete articolo della Gazzetta non scrive nulla sul fatto che amazon e dazn sono in pole

Credo che per questi articoli ci sia una sorta di compilatore automatico (o una mascherq precompilata). Metti dentro i soggetti (calciatori, tv, piloti di auto/moto) e lui ti tira fuori l'articolo.

Credo che per questi articoli ci sia una sorta di compilatore automatico (o una mascherq precompilata). Metti dentro i soggetti (calciatori, tv, piloti di auto/moto) e lui ti tira fuori l'articolo.

anche io la penso cosí, poi trovi l'articolo di Socratis e Papastatopulos e hai la conferma:)

secondo me è come con i diritti della A, tante parole ma alla fine resta tutto a sky.

dazn probabilmente prenderà l'europa league, amazon al massimo qualche partita spot giusto per spingere la gente ad usare il suo servizio.

Andrea Montanari su Twitter
“ A #Mediaset solo la miglior partita del mercoledi, per tutti gli altri pacchetti second round”

In che senso? nel dettaglio quali pacchetti a chi
Mediaset si aggiudica il pack con la migliore partita del mercoledì. Gli altri pack non hanno raggiunto le richieste dell'UEFA e quindi si va ad un secondo giro di trattative.

Dovrebbero essere 3 i pack, se hanno seguito modello tedesco.
1) miglior partita del martedì non assegnato
2) miglior partita del mercoledì assegnato a mediaset
3) tutte le altre partite, non assegnato

Mediaset si aggiudica il pack con la migliore partita del mercoledì. Gli altri pack non hanno raggiunto le richieste dell'UEFA e quindi si va ad un secondo giro di trattative.

Dovrebbero essere 3 i pack, se hanno seguito modello tedesco.
1) miglior partita del martedì non assegnato
2) miglior partita del mercoledì assegnato a mediaset
3) tutte le altre partite, non assegnato
Ok capito... Ma la miglior partita del Mercoledì potrà essere trasmessa anche da qualche altre emittente tipo sky oppure la dovrà trasmettere in esclusiva Mediaset?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso