Calcio: dove saranno trasmesse le amichevoli precampionato delle squadre di A

cosa dire premium scatenata nelle amichevoli estive...sky dorme volutamente...confida nei diritti acquisiti ma partono solo il 11 agosto...

Ma che a lamentarsi siano i tifosi della Juve (e lo dico da tifoso juventino), che di certo non viene trascurata da Sky, fa sorridere. Ci sono abbonati silenziosi tifosi di squadre di A che non vengono mai trasmesse d'estate. Cosa dovrebbero dire loro?
Più solo i tifosi della Juve aggiungerei i tifosi più affezionati della squadra che fanno il tifo e non si perderebbero nemmeno una partita, anche con una squadra dilettantistica. Ci sono pure tifosi disposti a spendere extra (e qui nel forum lo abbiamo visto anche nelle passate stagioni) per una 'semplice' amichevole, e te lo dico io, tifoso interista, disgustato dalle cifre che da anni stanno girando intorno questo business.
E' senza dubbio una squadra tenuta molto in considerazione, visto anche il bacino di utenza che c'ha, ma posso capire anche il pensiero di leocosta, che tra l'altro aveva invitato un amico a vedere una partita, con il risultato che avrai sicuramente letto.

Direi di terminare qui, o se vuoi al limite continuare in mp.

Concordo con te Duncan. Pure io sono juventino e non ne faccio un dramma se sky non trasmette un amichevole della Juve dove il risultato conta zero.

Non ho una spiegazione ufficiale del motivo per cui Tottenham-Juventus sia stata eliminata da Sky. Ne azzardo una vedendo che la gara di stasera Man Utd-Sampdoria in onda stasera in esclusiva su Premium ha la grafica esatta della ICC pur non facendo parte di quel torneo che è finito domenica con Roma-Juventus.

Può darsi che anche la gara di sabato della Juventus sia compresa nei diritti ICC di cui Premium ha l'esclusiva? :icon_cool:

Non ho una spiegazione ufficiale del motivo per cui Tottenham-Juventus sia stata eliminata da Sky. Ne azzardo una vedendo che la gara di stasera Man Utd-Sampdoria in onda stasera in esclusiva su Premium ha la grafica esatta della ICC pur non facendo parte di quel torneo che è finito domenica con Roma-Juventus.

Può darsi che anche la gara di sabato della Juventus sia compresa nei diritti ICC di cui Premium ha l'esclusiva? :icon_cool:
Pensavo la stessa cosa

È cosa ipotizzavo pure io, ma ci scherzavo sopra, e quasi comico che Sky non sappia che diritti ha e cosa può trasmettere, rischiava di trasmettere una partita della concorrenza! Si vede che i personaggi che contano sono in ferie. Chissà se e' la stessa Mediaset che li ha contattati.

come scritto su articolo di digital news..

acquisite nuove amichevoli da premium sport:

Swansea - Sampdoria (05/08 Ore 15)
Malaga - Lazio (05/08 Ore 20.30)
Fenerbahce - Cagliari (07/08 Ore 19.30)

tutte su premium Sport HD
Un'amichevole del Cagliari su Premium Sport? Vado a ubriacarmi con la birra Ichnusa per festeggiare. Battute a parte, mi pare sia la prima volta che succede.

Agg: https://www.digital-forum.it/showth...squadre-di-A&p=5393646&viewfull=1#post5393646

Swansea v Sampdoria di sabato posticipata alle 18.15, alle 18.30 inizia Tottenham v Juventus, M.P. le trasmetterà entrambe?
Già si sapeva da diversi giorni dell'ora nuova per la Sampdoria... eppure entrambe sono su Premium Sport HD...
http://www.sampdoria.it/lamichevole-swansea-sampdoria-posticipata-alle-ore-17-15-locali/
Considerato che questo fine settimana inizierà pure la Ligue 1, sarà un bel problema. Alle 17 si gioca PSG-Amiens.

È cosa ipotizzavo pure io, ma ci scherzavo sopra, e quasi comico che Sky non sappia che diritti ha e cosa può trasmettere, rischiava di trasmettere una partita della concorrenza! Si vede che i personaggi che contano sono in ferie. Chissà se e' la stessa Mediaset che li ha contattati.

Comunico che la partita Tottenham-Juventus in programma sabato 5 Agosto alle ore 18.30 sarà trasmessa oltre che su Premium Sport anche su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD.;)

Sta' partita sta' diventando come il ritiro o non il ritiro di Cassano ah,ah...bene così cmq:)

Indietro
Alto Basso