Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O per non fare la figuraccia, hanno "pagato" Mediaset per poter dare la partita.papu...io ho protestato...e' pacifico che sky ha vinto.una battaglia legale con mediaset altrimenti non si spiegherebbe l'accaduto...
Battaglia legale per un'amichevole? Dai! E poi con la lentezza della burocrazia italiana si è risolta quasi subito?papu...io ho protestato...e' pacifico che sky ha vinto.una battaglia legale con mediaset altrimenti non si spiegherebbe l'accaduto...
Io ancora non sono riuscito a capire cosa è successo !![]()
![]()
Per un amichevole giocata nel tardi pomeriggio italiano?un po esageratosicuro...ha fatto ricorso urgente ed ha vinto...mediaset non regalerebbe niente a sky dopo lo schiaffo della perdita della CL
Considerato che questo fine settimana inizierà pure la Ligue 1, sarà un bel problema. Alle 17 si gioca PSG-Amiens.
Come sospettavo: per l'occasione aprono un terzo canale.
Per completezza: Swansea-Sampdoria con telecronaca di Gianluca Prudenti, Tottenham-Juventus (Alessandro Iori), Málaga-Lazio (Luca Gregorio).
Ma è giusto che il Betis Siviglia nel giro di pochi giorni affronterà rispettivamente Milan e Inter?
https://www.digital-forum.it/showth...squadre-di-A&p=5393646&viewfull=1#post5393646