• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tra 8 giorni cosa dovrebbe succedere?

Offerte commerciali già uscite, comunicati a livello tecnico non penso escano (molte, penso, siano anche sotto NDA). Cosa dovrebbero dire? Faranno un comunicato per ufficializzare l’accordo Dazn - Tim?
Qualcosa sicuramente succederà, e comunque inizia ufficialmente la stagione 2021-2022.
 
Mi piacerebbe vedere tutto questo fervore in Italia per i problemi seri del Paese, invece le istituzioni e le grandi aziende si attivano solo quando si tocca il calcio. Queste telco pensassero a migliorare i servizi anche e soprattutto per chi con internet ci lavora e iniziassero ad essere più trasparenti con i cliente che a volte fanno certe magagne da denuncia, nessuno escluso.

parole sante.
 
Oggi e' uscito il nuovo bollettino UEFA sulla situazione dei diritti TV per Europa League e Conference League.

Per l'Italia c'e' ancora la postilla che l'assegnazione della co-exclusiva non sarebbe conclusa:

Such co-exclusive Internet Rights remain available for acquisition pursuant to the original ISO. Any parties that might be interested in such rights should contact info@team.ch to receive the tender documentation.

https://editorial.uefa.com/resource...el_and_uecl_media_rights_sales_2020.04.23.pdf
 
Ah già , non avevo pensato al canale backup DTT.

Sì quello sembra certo ormai. Ma in ogni caso si attiverà solo se ci sono problemi o scarsa velocità della connessione internet o problemi con lo streaming di Dazn.

Rimane il requisito fondamentale che serve una connessione internet per vedere Dazn.
 
Sì quello sembra certo ormai. Ma in ogni caso si attiverà solo se ci sono problemi o scarsa velocità della connessione internet o problemi con lo streaming di Dazn.

Rimane il requisito fondamentale che serve una connessione internet per vedere Dazn.

esattamente, ergo se si Rimane Casualmente senza Connessione, Tanti saluti al Backup. bella fregatura non poter vedere la Serie A no?
 
Sì quello sembra certo ormai. Ma in ogni caso si attiverà solo se ci sono problemi/scarsa velocità della connessione internet o problemi con lo streaming di Dazn.

Rimane il requisito fondamentale che serve una connessione internet per vedere Dazn.

Sì certo, quello che intendo io è che non mi aspetto il primo luglio un comunicato Tim-Dazn con i dettagli del contratto. Al massimo qualche descrizione “del prodotto” per siti internet/stampa/spot e altre cose meno tecniche.
 
Sì certo, quello che intendo io è che non mi aspetto un comunicato Tim-Dazn per sapere i dettagli del contratto il primo luglio. Al massimo qualche descrizione “del prodotto” per siti internet/stampa/spot e altre cose meno tecniche.

Anche perchè il comunicato ufficiale è stato già fatto.
 
esattamente, ergo se si Rimane Casualmente senza Connessione, Tanti saluti al Backup. bella fregatura non poter vedere la Serie A no?

Prendendo spunto da questo, io proprio l'altro ieri sono rimasto senza connessione per un'ora (all'improvviso, per non so quali motivi...)...pensa se mi succedesse nel caso mi fossi abbonato e Dazn e guardassi una partita della mia squadra :D
 
Prendendo spunto da questo, io proprio l'altro ieri sono rimasto senza connessione per un'ora (all'improvviso, per non so quali motivi...)...pensa se mi succedesse nel caso mi fossi abbonato e Dazn e guardassi una partita della mia squadra :D
Vabbe' anche io ieri sono rimasto senza corrente elettrica per mezz'ora e niente partita sulla rai, cose che capitano.
 
Ma in quel caso almeno si ha il paracadute di RaiPlay/SkyGo...non sarà la stessa cosa ma non si rimane 'scoperti'.
Lo si avrebbe anche con dazn utilizzando la rete dati in hotspot o direttamente sul telefono, è improbabile che non funzioni contemporaneamente ne la linea di casa che quella del cellulare.
 
Lo si avrebbe anche con dazn utilizzando la rete dati in hotspot o direttamente sul telefono, è improbabile che non funzioni contemporaneamente ne la linea di casa che quella del cellulare.

e mi sà tanto che il backup funziona solo con linea fissa:eusa_think:
 
Adesso l'offerta del listino di Sky termina il 29 agosto. Sky Calcio sempre 16.00 con Sky Smart e 20.00 con Sky Open, ovviamente gratuito fino al 30 settembre.
 
Prendendo spunto da questo, io proprio l'altro ieri sono rimasto senza connessione per un'ora (all'improvviso, per non so quali motivi...)...pensa se mi succedesse nel caso mi fossi abbonato e Dazn e guardassi una partita della mia squadra :D

Questo può succedere con una qualsiasi utenza di casa. Basta “un niente” per provocare un danno fisico o “virtuale” ad Internet (anche un banale fiber-cut causato da altre aziende durante dei lavori) e noi, con i contratti da poche decine di euro, non abbiamo nessuna BMG e/o risoluzione dei problemi in pochissimo tempo. Internet è un campo molto complesso.
 
Lo si avrebbe anche con dazn utilizzando la rete dati in hotspot o direttamente sul telefono, è improbabile che non funzioni contemporaneamente ne la linea di casa che quella del cellulare.

Mi riferivo alla rete dati infatti (non ho altre connessioni)...ecco perché ho detto che, nel mio caso specifico, sarebbe un problema :)
 
Io non ho ancora capito se l'offerta pubblicata sul sito di TIM sia valida anche per quelli che non hanno la linea. Qui qualcuno è sicuro che sia così, ma lì non ci sono riferimenti.

Non è sicuro infatti.

Ma, come detto prima, in ogni caso è certo che faranno di tutto per proporre, a chi non ha Tim, il "pacchetto completo" (connessione+Tim Box+Timvision+Dazn). Gli operatori commerciali avranno questo "mandato" da Tim.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso