ti faccio un esempio fino ad oggi con VODAFONE TV vedevi la SERIE A ora x colpa di tim NON PUOI PIÙ VEDERE LA SERIE A VIA VODAFONE TV
Vodafone poteva mettere i soldi molto semplice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti faccio un esempio fino ad oggi con VODAFONE TV vedevi la SERIE A ora x colpa di tim NON PUOI PIÙ VEDERE LA SERIE A VIA VODAFONE TV
Vodafone poteva mettere i soldi molto semplice
Mi riferivo alla rete dati infatti (non ho altre connessioni)...ecco perché ho detto che, nel mio caso specifico, sarebbe un problema![]()

Non so quanto sia attendibile, ma il Giornale (per questo la prendo con le pinze...), riporta che il motivo del rinvio dell'orario "spezzatino" sarebbe (oltre a chiedere più soldi a Dazn) che nel bando iniziale gli slot previsti fossero 8 e non 10, e secondo alcune fonti, tale modifica del bando potrebbe diventare oggetto di un secondo ricorso che potrebbe fare proprio Sky.
Leggendo il bando però sembra che gli orari possono essere modificati in qualsiasi momento. Voi come interpretate questa parte sotto?
https://www.legaseriea.it/uploads/d...__2021-2024_operatori_della_comunicazione.pdf
(la parte relativa alle finestre orarie è a pag. 13 e 14, qua sotto metto la parte in cui dicono che possono modificare gli orari)
![]()
Non so quanto sia attendibile, ma il Giornale (per questo la prendo con le pinze...), riporta che il motivo del rinvio dell'orario "spezzatino" sarebbe (oltre a chiedere più soldi a Dazn) che nel bando iniziale gli slot previsti fossero 8 e non 10, e secondo alcune fonti, tale modifica del bando potrebbe diventare oggetto di un secondo ricorso che potrebbe fare proprio Sky.
Leggendo il bando però sembra che gli orari possono essere modificati in qualsiasi momento. Voi come interpretate questa parte?
https://www.legaseriea.it/uploads/d...__2021-2024_operatori_della_comunicazione.pdf
(la parte relativa alle finestre orarie è a pag. 13 e 14, qua sotto metto la parte in cui dicono che possono modificare gli orari)
![]()
redfly ha scritto:Citazione Originariamente Scritto da gigiconti Visualizza Messaggio
Quindi se va via la luce la puoi vedere su Raiplay, mentre se salta la connessione internet magicamente non hai un cellulare
Suvvia...
Il contratto con TIM, comunque secondo Dday, comprende la possibilità che dazn resti con Vodafone.Vodafone ha un contratto tutt'ora in corso con Dazn, che scade ad agosto 2022.
Ma Dazn vuole recedere ora. Infatti la tlc britannica ha fatto ricorso contro Dazn, perchè i motivi forniti da Dazn stessa sono considerati un pretesto, quando in realtà è perchè ha firmato l'accordo con Tim (dimostrerebbe ulteriormente che il contratto è in esclusiva).
Quindi non più il 28 giugno,bella mossa da furbacchioni,noi abbonati Sky col pack calcio quindi fino al 29 agosto non sapremo se il pack calcio non ci sarà più e/o se unificheranno i pack sport e calcio e neanche gli eventuali nuovi prezzi.Adesso l'offerta del listino di Sky termina il 29 agosto. Sky Calcio sempre 16.00 con Sky Smart e 20.00 con Sky Open, ovviamente gratuito fino al 30 settembre.
Il contratto con TIM, comunque secondo Dday, comprende la possibilità che dazn resti con Vodafone.
Vabbè dai non è neanche difficile da capire...
Mancanza connessione dati cellulare -> no Dazn perché lo potrei vedere solo tramite CELLULARE in quanto Dazn va solo su OTT.
Mancanza di corrente -> paracadute RaiPlay/SkyGo/e varie perché si possono vedere non solo tramite DTT/sat ma anche tramite app. Penso non sia difficile da capire![]()
Quindi non più il 28 giugno,bella mossa da furbacchioni,noi abbonati Sky col pack calcio quindi fino al 29 agosto non sapremo se il pack calcio non ci sarà più e/o se unificheranno i pack sport e calcio e neanche gli eventuali nuovi prezzi.
Fino a tale data con molta probabilità non sapremo neanche se è come togliere il pack calcio, praticamente tutto il contrario di quello che diceva Sky quando ha rilasciato il comunicato del pack calcio gratis dal 1 luglio al 30 settembre con le relative comunicazioni che avrebbe reso note per disdirlo senza pagare le penali.
Non mi piace affatto questa proroga dei prezzi del listino Smart fino al 29 agosto.Mi puzza.
Quindi non più il 28 giugno,bella mossa da furbacchioni,noi abbonati Sky col pack calcio quindi fino al 29 agosto non sapremo se il pack calcio non ci sarà più e/o se unificheranno i pack sport e calcio e neanche gli eventuali nuovi prezzi.
Fino a tale data con molta probabilità non sapremo neanche se è come togliere il pack calcio, praticamente tutto il contrario di quello che diceva Sky quando ha rilasciato il comunicato del pack calcio gratis dal 1 luglio al 30 settembre con le relative comunicazioni che avrebbe reso note per disdirlo senza pagare le penali.
Non mi piace affatto questa proroga dei prezzi del listino Smart fino al 29 agosto.Mi puzza.
In tutta questa questione non ho capito una cosa, va bene sky che ovviamente ha perso i diritti nei confronti della concorrenza, ma perchè gli altri operatori protestano?
Addirittura openfiber dichiara che "bisogna garantire a tutti la possibilità di vedere le partite sul proprio operatore di riferimento".
Ma perchè dazn sarà visibile solo con tim? A me risulta che funzioni con qualsiasi operatore, anzi addirittura il calcio potrebbe fare da traino nella vendita e nell'installazione di nuove linee in fibra.
E' evidente che Sky spera che AGCM le dia ragione e di puntare a quel punto a un accordo di ritrasmissione con Dazn. In tal caso, se riuscisse nell'intento, il prezzo di Sky Calcio rimarrebbe chiaramente invariato.