• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In generale si, puoi attivare timvision anche se non sei cliente tim (è nelle FAQ)

"Non sono cliente tim posso arrivare timvision?

Si. Puoi abbonarti a TIMVISION da timvision.it, da App TIMVISION su smartphone/tablet e da Smart Tv, pagando con Carta di Credito Visa, Mastercard o American Express. Per mantenere l’abbonamento attivo è necessario memorizzare i dati della carta di credito. Con lo stesso strumento di pagamento puoi anche acquistare/noleggiare i titoli del catalogo ”VIDEOSTORE”."


La mia domanda è se anche l'offerta che comprende dazn è attivabile da chiunque.
E io a quello ho risposto, ovvero alle offerte Tim "combo"
 
Per quanto mi riguarda va bene così, nel mio caso:

fino alla stagione 20/21: Sky+Sport+Calcio+HD+Dazn (incluso): 59 euro
dalla stagione 21/22: Sky+Sport+Calcio+4K (passato a Smart) + Dazn : 40+20
Questo vale per il primo anno! Dazn passa a 30€/mese dopo la promo, almeno per quanto ne sappiamo ad oggi!
 
Dubito ci sia la pausa, ma allo stesso prezzo 19.99 almeno epr me, non ha molto senso fare dazn. Quando posso fare dazn + timvision

L’unica differenza è che dopo 12 mesi l'offerta TIM passa a 34,99€/mese, quindi si pagano in più 5 euro per Timvision e il decoder rispetto all’abbonamento standard Dazn.
 
In generale si, puoi attivare timvision anche se non sei cliente tim (è nelle FAQ)
La mia domanda è se anche l'offerta che comprende dazn è attivabile da chiunque.

Il pacchetto standard Timivision è aperto a tutti, mentre quelli attualmente presenti sul sito (netflix, disney, etc) richiedono espressamente linea Tim.
A mio modo di vedere però la nuova offerta per Dazn dal primo luglio aprirà la porta a tutti. Certo, preparatevi a un martellamento per aderire a linea fissa e fibra. E sono convinto che instraderanno il traffico internet prioritariamente sui loro clienti... posso sbagliare ma non credo...
 
L’unica differenza è che dopo 12 mesi l'offerta TIM passa a 34,99€/mese, quindi si pagano in più 5 euro per Timvision e il decoder rispetto all’abbonamento standard Dazn.
Quello cambierebbe poco per me. In ogni caso non andrei a prezzo pieno nenache con dazn.
Il pacchetto standard Timivision è aperto a tutti, mentre quelli attualmente presenti sul sito (netflix, disney, etc) richiedono espressamente linea Tim.
A mio modo di vedere però la nuova offerta per Dazn dal primo luglio aprirà la porta a tutti. Certo, preparatevi a un martellamento per aderire a linea fissa e fibra. E sono convinto che instraderanno il traffico internet prioritariamente sui loro clienti... posso sbagliare ma non credo...
Ah ok quindi non è ufficiale l'impossibilità di sottoscrivere a chi non è tim.

Cmq il sito non è molto chiaro allora. Perché nelle offerte con l'aggiunta di Netflix, Disney ecc.. fa espressamente riferimento ad un prezzo. Scontato e sotto la scritta solo per clienti tim.
Chiunque può pensare che lo sconto sia riferito solo ai clienti tim. Mentre il prezzo pieno a tutto gli altri.
 
Da quello che ho capito, la suddivisione non dovrebbe cambiare:

- Sky Sport Football rimarrà visibile sia con Sport che con Calcio

- Sky Sport Calcio (ex-"Serie A") visibile solo con Calcio




Penso sia l'opzione più probabile: campionati esteri visibili sia per chi ha solo Sport che per chi ha solo Calcio.

Altrimenti svalutano il pacchetto Sport, a meno che non vogliano diminuire il prezzo anche per questo (dubito)

E comunque qui vengono ancora indicati: https://www.sky.it/tv/sky-sport
Scusa, forse non vedo bene io, ma nella descrizione del pacchetto sport non vedo nessun riferimento ai campionati esteri

Sky Sport
Con noi vai oltre la competizione.


Tutta la stagione 2021 di Formula 1 e la MotoGP con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica
La UEFA Champions League. e la UEFA Europa League con la fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021
L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.
 
Il pacchetto standard Timivision è aperto a tutti, mentre quelli attualmente presenti sul sito (netflix, disney, etc) richiedono espressamente linea Tim.
A mio modo di vedere però la nuova offerta per Dazn dal primo luglio aprirà la porta a tutti. Certo, preparatevi a un martellamento per aderire a linea fissa e fibra. E sono convinto che instraderanno il traffico internet prioritariamente sui loro clienti... posso sbagliare ma non credo...

Esatto. L'obiettivo per loro è vedere il "pacchetto completo" (installazione linea internet+box Tim+ offerta TimVision-Dazn)
 
Scusa, forse non vedo bene io, ma nella descrizione del pacchetto sport non vedo nessun riferimento ai campionati esteri

Sky Sport
Con noi vai oltre la competizione.


Tutta la stagione 2021 di Formula 1 e la MotoGP con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica
La UEFA Champions League. e la UEFA Europa League con la fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021
L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.
C'è scritto ti è sfuggito
 
Scusa, forse non vedo bene io, ma nella descrizione del pacchetto sport non vedo nessun riferimento ai campionati esteri

Sky Sport
Con noi vai oltre la competizione.


Tutta la stagione 2021 di Formula 1 e la MotoGP con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica
La UEFA Champions League. e la UEFA Europa League con la fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021
L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.





https://assistenza.sky.it/programma...-sport?intcmp=skysport_faq_canaliluglio_parco

Cattura-15.png
 
Io parlo del link che ho postato. Dove lo vedi scritto ?
Ci sono le vare descrizioni sky tv ecc in sky sport c'è scritto motori e calcio europeo
Che poi con n calcio europeo dice tutto e niente perché potrebbero anche intendere solo le coppe ho campionati esteri
 
Perdonatemi. Questo “abbattimento” del prezzo del Calcio a 5 Euro riguarda solo chi è passato al nuovo listino Smart o anche per i vecchi abbonati? Ad alcuni è arrivata anche una email personalizzata; a me (col vecchio listino) ancora nulla. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso