Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fuga di notizie.
Per quanto questa fuga di notizie possa essere veritiera, aspettiamo le offerte ufficiali e non ufficiose.Peccato. Pur non fidandomi di TIM mi sarei abbonato al full.
Poco male, anzi forse meglio: abbonamenti separati e piena libertà di disdire quando voglio.
SiAh, quindi Infinity NON è gratis per chi NON mette Dazn.
In più non sarà possibile rifiutare il loro Tim Box.
Come gratis?Se si deve passare dall'app, non farei tanto affidamento su "aiuti" di Tim... Vabbè, per chi ha già TimVision, per 1 anno è gratis... Male che vada non si prosegue...
Sono legati alla bolletta della linea fissa, e per ogni pacchetto ci sta un timbox allegato.Per quanto questa fuga di notizie possa essere veritiera, aspettiamo le offerte ufficiali e non ufficiose.
No da Lugio danno il box tim a tutti con le offerte che se detto prima e poi disdire quanto voiSono legati alla bolletta della linea fissa, e per ogni pacchetto ci sta un timbox allegato.
Capisco, ma aspetto le offerti ufficiali.Sono legati alla bolletta della linea fissa, e per ogni pacchetto ci sta un timbox allegato.
Ufficiali anche su Dazn Europa League e Conference.
Fonte : https://www.digital-news.it/news/da...gue-e-conference-league-per-i-prossimi-3-anni
Per quanto questa fuga di notizie possa essere veritiera, aspettiamo le offerte ufficiali e non ufficiose.
No da Lugio danno il box tim a tutti con le offerte che se detto prima e poi disdire quanto voi
Il problema di Tim è... essere Tim. Di offrire servizi telefonici scarsi rispetto alla concorrenza (area fibra) ed osceni dove la concorrenza non c'è (area ADSL). Se facesse il proprio lavoro, ovvero portare la connettività a chi la vorrebbe pure pagare, non dovrebbero lanciarsi in queste operazioni illogiche. Giusto per... ieri sono venuti ad installarmi internet a casa. Ho riconfermato la mia fiducia ad Eolo che mi ha ricompensato con una bella 100 Mega stabile.
Edit: da sito TIM la migliore offerta è tecnologia RTG a 38,8€/mese
Alleluia... 3 mesi hanno aspettato...
Il cerchio è chius.... Ah no, manca la Coppa Italia, che verrà assegnata forse già domani...
(se dovessi scommettere 1 euro, lo punterei su Sky + 1 tra Infinity e Dazn)
Come sospettavo, hanno atteso il 30 giugno per l'annuncio... Bah, scelte strane.Ufficiali anche su Dazn Europa League e Conference.
Fonte : https://www.digital-news.it/news/da...gue-e-conference-league-per-i-prossimi-3-anni
Questo forum da utenti insiderFonte?
Questo forum da utenti insider
Peccato non arrivi in ftth da me Tim. Altrimenti l'avrei fattoFossero confermate le indiscrezioni
-tutta la serie A
-la serie B
-l'europa league
-quasi tutta la champions league
via tim a 19,90 sarebbe una svolta epocale nel panorama paytv/telecomunicazioni e nelle abitudini degli italiani calciofili