Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, quindi Infinity NON è gratis per chi NON mette Dazn.
In più non sarà possibile rifiutare il loro Tim Box.

Peccato. Pur non fidandomi di TIM mi sarei abbonato al full.
Poco male, anzi forse meglio: abbonamenti separati e piena libertà di disdire quando voglio.
Per quanto questa fuga di notizie possa essere veritiera, aspettiamo le offerte ufficiali e non ufficiose.

Se si deve passare dall'app, non farei tanto affidamento su "aiuti" di Tim... Vabbè, per chi ha già TimVision, per 1 anno è gratis... Male che vada non si prosegue...
Come gratis?
Se c'è bisogno dell'app per vedere i contenuti di infinity+ tramite il Tim box .
O non ci sto capendo più nulla io.

Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto questa fuga di notizie possa essere veritiera, aspettiamo le offerte ufficiali e non ufficiose.

A me risulta che Tim stia facendo offerte a piccoli operatori internet per offrire la visione delle partite in modalità privilegiata, una modalità 'arricchita' per vedere meglio dazn... Il mio insider non mi ha specificato se fosse legato al traffico da app Dazn o legata al Timvision... quindi come dici tu aspettiamo... è questione di ore...

Il problema di Tim è... essere Tim. Di offrire servizi telefonici scarsi rispetto alla concorrenza (area fibra) ed osceni dove la concorrenza non c'è (area ADSL). Se facesse il proprio lavoro, ovvero portare la connettività a chi la vorrebbe pure pagare, non dovrebbero lanciarsi in queste operazioni illogiche. Giusto per... ieri sono venuti ad installarmi internet a casa. Ho riconfermato la mia fiducia ad Eolo che mi ha ricompensato con una bella 100 Mega stabile.

Edit: da sito TIM la migliore offerta è tecnologia RTG a 38,8€/mese

Confermo. dopo 30 anni ho convinto i suoceri a togliere tim.. X eolo.. Mi ringraziano tutti i giorni x la scelta.. Tim scarsa scarsa

Alleluia... 3 mesi hanno aspettato...

Il cerchio è chius.... Ah no, manca la Coppa Italia, che verrà assegnata forse già domani...
(se dovessi scommettere 1 euro, lo punterei su Sky + 1 tra Infinity e Dazn :lol:)

Io penso che Rai non si arrenderà facilmente. :D Però, se Sky ha ritirato quel ricorso, tutto può essere.

Ultima modifica di un moderatore:
Fossero confermate le indiscrezioni
-tutta la serie A
-la serie B
-l'europa league
-quasi tutta la champions league

via tim a 19,90 sarebbe una svolta epocale nel panorama paytv/telecomunicazioni e nelle abitudini degli italiani calciofili

Fossero confermate le indiscrezioni
-tutta la serie A
-la serie B
-l'europa league
-quasi tutta la champions league

via tim a 19,90 sarebbe una svolta epocale nel panorama paytv/telecomunicazioni e nelle abitudini degli italiani calciofili
Peccato non arrivi in ftth da me Tim. Altrimenti l'avrei fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso