Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehh se ci mettono anche infinity dentro, potrebbe valere la pena fare lo sforzo di farlo con Tim invece che con Dazn.

Vediamo domani... o a mezzanotte esce tutto? Facciamo tipo capodanno qua?

I masochisti non mancano mai... :lol:

Non si tratta di essere masochisti. Se una persona considera un servizio (DI QUALSIASI TIPO, NON SOLO DAZN...specifico) che le viene offerto non in linea con le sue aspettative, non adeguato per tanti motivi e che non vale la cifra richiesta, non si abbona. Semplice :)

Infinity incluso in TimVision per 12 mesi.

TIMVISION + INFINITY + DAZN --> 0 euro fino al 31 agosto; poi 19,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 34,99 al mese

TIMVISION + INFINITY + DISNEY PLUS + DAZN --> 0 euro fino al 31 agosto; poi 24,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 39,99 al mese

TIMVISION + INFINITY + NETFLIX + DAZN --> 10 euro al mese fino al 31 agosto; poi 29,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 44,99 al mese

TIMVISION GOLD (TimVision+Infinity+Dazn+Netflix+Disney Plus) --> 10 euro al mese fino al 31 agosto; poi 34,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 49,99 al mese

Offerte valide dal 1 luglio al 28 luglio.

Non c'è scritto però se serve avere linea TIM oppure no, ma credo di SI' per ora da quello che abbiamo capito un po' tutti anche qui.

Ultima modifica:
Dove lo hai letto?
Io ho visto la brochure ufficiale di Tim

Commercializzate da 01\07 al 28\07

Timvision calcio e sport (timvision+dazn+infinity+) 19.99 x 12 mesi poi (34.99)

Con Disney+ 24.99 x 12 mesi poi(39.99)
Con Netflix 29.99 x 12 mesi poi (44.99)
Con tutto 34.99 x 12 mesi poi (49.99)

TIMVISION + INFINITY + DAZN --> 0 euro fino al 31 agosto; poi 19,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 34,99 al mese

TIMVISION + INFINITY + DISNEY PLUS + DAZN --> 0 euro fino al 31 agosto; poi 24,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 39,99 al mese

TIMVISION + INFINITY + NETFLIX + DAZN --> 10 euro al mese fino al 31 agosto; poi 29,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 44,99 al mese

TIMVISION GOLD (TimVision+Infinity+Dazn+Netflix+Disney Plus) --> 10 euro al mese fino al 31 agosto; poi 34,99 al mese per 12 mesi; finita la promo 49,99 al mese

Offerte valide dal 1 luglio al 28 luglio.

Non c'è scritto però se serve avere linea TIM oppure no, ma credo di sì per ora da quello che abbiamo capito un po' tutti anche qui.
Quindi chi come me ha attiva solo l'offerta con Disney e non intende attivare quella con dazn vede lo stesso i contenuti di infinity+ su Tim vision?

@rvd_88

Le rotelline che girano non si dovranno vedere ma è il punto è che oltre al 4k servono gli eventi da trasmettere, perché io quelli voglio vedere. E che il budget e il tempo non è infinito e si devono fare delle scelte.

Il resto dello sport o del calcio lo farò quando mi va o so che avrò tempo per vederlo, con modalità una tantum su now. Non pago un full tanto per averlo.

L'altro non sportivo lo posso avere anche da altre parti, non è che me lo regalano loro o che altri non ce l'hanno. Il loro altro diventerà saltuario quando mi va e c'è tempo, come lo erano prima gli altri. Le serie tv che sono il mio altro per la stragrande maggioranza del tempo, sono ovunque.

Se Tim e Dazn falliranno sulla modalità di visione beh, staccheremo e buonanotte.

Quindi chi come me ha attiva solo l'offerta con Disney e non intende attivare quella con dazn vede lo stesso i contenuti di infinity+ su Tim vision?

Questo non l'ho capito sinceramente. "Infinity incluso in TimVision per 12 mesi" varrà solo per i nuovi abbonati oppure anche per i "vecchi"?

Io credo che Mediaset infinity sarà incluso in timvision plus

di conseguenza tutte le offerte gia presentate rimarrebbero le stesse le stesse

Si esatto. Come avviene con discovery plus, in cui hai i contenuti direttamente sull’app Tim vision senza dover entrare separatamente nell’app vera e proprio d+

Non si tratta di essere masochisti. Se una persona considera un servizio (DI QUALSIASI TIPO, NON SOLO DAZN...specifico) che le viene offerto non in linea con le sue aspettative, non adeguato per tanti motivi e che non vale la cifra richiesta, non si abbona. Semplice :)

Non è il mio pensiero... Accontentarsi d'un servizio e aver le briciole; stra pagando un servizio che non vale... Come lo chiami?
Ci fosse un alternativa VERA ti darei ragione... Ma se vuoi vedere anche solo le partite della tua squadra non hai scelta... Se non d'andar al bar, covid permettendo ma a conti fatti i soldi a dazn glieli dai indirettamente lo stesso.

Quindi sostanzialmente infinity+ inglobata in Timvision e visibile a chi c'è l'ha attivo anche con Disney per fare un esempio.
Non ho capito se sarà inglobata in timvision stile Discovery oppure sarà sempre con l'app a parte stile Disney o Netflix ma con il costo gratis per un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso